Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 172

Ciao unz83, sei poi riuscito a vederlo da Uniero? Io non l'ho ancora mai visto in commercio. Sai dirmi a che prezzo lo vendevano? Grazie!
    "The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner

Visto io da unieuro a Bologna. TV da mascella slogata per qualità ma anche per il prezzo......5.999 €
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ma ti riferisci al 65" immagino...

Si, certo.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Il titolo del thread indica il 55. Il 65 si trova in commercio a poco più di 5000€. Il 55 invece non l'ho ancora mai visto in Italia. Io in qualche modo concordo con il titolo del thread, in questo momento per me è il modello da comprare. Se solo fosse in vendita...

Scusa, non lo avevo notato. Comunque mi dicevano da MediaWorld che il 55 dovrebbe arrivare in febbraio.
    Andrea

Beh, per febbraio non manca molto. Dita incrociate!

Ciao a tutti,

Questo è il primo 55ef950v che vedo in vendita in italia, me lo confermate anche voi ?

http://www.unieuro.it/online/TV-OLED...pidGOL55EF950V

Eccolo! Grazie per la segnalazione! Finalmente si muove qualcosa... iscritto alla notifica per la disponibilità. Certo il prezzo è ingiustificatamente più alto del fratello curvo... Aspettiamo.

Inizia ad apparire in alcuni listini dei negozi, a prezzi relativamente contenuti. Ve lo segnalo ma lasciatemene uno appena diventa disponibile...

Scusate ma ancora continuo a non capire bene questa cosa...
    A fine mese sarò difronte anche io a questo emblema su quale tv scegliere, sicuro OLED.
    In un post sui VPR ho postato la mia sala. La mia distanza di visione è 2,40/2,50 mt perfette per un 55" in fullHD per questo avevo quindi optato per il modello EG910.

La mia domanda è la seguente: vedo e vedrò esclusivamente materiale fullHD (BluRay) e videogiochi (1080p) per cui se prendessi un modello UHD come questo EF950, il materiale a 1080p lo vedrei meglio o peggio di come lo vedrei con l'EG910 (mantenendo come punto fisso sempre quella distanza di visione: 2,40mt)? Mi togliete questo dubbio?! :-S

[PS:] Ora che ci penso, posso spostare il tv in avanti ed attivare ad averlo fino ad una distanza minima di 2,15 metri... esattamente la distanza del punto di intersezione a 55" per un segnale FullHD e un UltraHD.
    Rimane sempre il dubbio con un TV UltraHD come vedo il segnale FullHD, se meglio, peggio o uguale a tv fullHD con segnale fullHD.
    Ultima modifica di Elevenz; 31-01-2016 alle 14:37
    TV: Panasonic 55FZ800 (a parete); LG Oled 55EC930; Panasonic TH-42PZ85 AMPLI: Yamaha RX-A 3050 + AM-AudioT90 SOURCE: Cambridge Audio CX U; PROJECT Carbon 2Mred; PS4 DIFFUSORI: front SF Cremona M; centre SF Solo Home; surround SF Concentino; surroundback Indiana Line Tesi Q; sub SF Gravis CAVI S: VDH; MonsterCable CAVI P: TNT FRC; Audioquest PRESA: Belkin PI6 Acustica: Pannelli e bass traps Auralex Acoustic

Citazione Originariamente scritto da Elevenz Visualizza messaggio
    Scusate ma ancora continuo a non capire bene questa cosa...
    A fine mese sarò difronte anche io a questo emblema su quale tv scegliere, sicuro OLED.
    In un post sui VPR ho postato la mia sala. La mia distanza di visione è 2,40/2,50 mt perfette per un 55" in fullHD per questo avevo quindi optato per il modello EG910.

La mia domanda è la seguent..........[CUT]
    Per me non hai problemi a visionare materiale FHD su un pannello 4K, sicuro non lo vedi peggio!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Per me non hai problemi a visionare materiale FHD su un pannello 4K, sicuro non lo vedi peggio!
    Se non ci sono miglioramenti non vedo perche spendere quasi il doppio per qualcosa che non gli serve visto che ha dichiarato che lo userà solo con material full hd.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se non ci sono miglioramenti non vedo perche spendere quasi il doppio per qualcosa che non gli serve visto che ha dichiarato che lo userà solo con material full hd.
    Esattamente! Ho una collezione di almeno 300 BR in vertiginosa continua crescita, i videogame (credo) saranno ancora per un bel po' di tempo (2-3 anni?) in full HD.
    Se quindi non ci sono evidenti migliorie di un ultraHD con materiale full HD rimarrei sul Full HD. Gli altri 1500 di differenza magari lo investo nell'oppo 105...piuttosto che il 103...
    TV: Panasonic 55FZ800 (a parete); LG Oled 55EC930; Panasonic TH-42PZ85 AMPLI: Yamaha RX-A 3050 + AM-AudioT90 SOURCE: Cambridge Audio CX U; PROJECT Carbon 2Mred; PS4 DIFFUSORI: front SF Cremona M; centre SF Solo Home; surround SF Concentino; surroundback Indiana Line Tesi Q; sub SF Gravis CAVI S: VDH; MonsterCable CAVI P: TNT FRC; Audioquest PRESA: Belkin PI6 Acustica: Pannelli e bass traps Auralex Acoustic

Citazione Originariamente scritto da Elevenz Visualizza messaggio
    Esattamente! Ho una collezione di almeno 300 BR in vertiginosa continua crescita, i videogame (credo) saranno ancora per un bel po' di tempo (2-3 anni?) in full HD.
    Se quindi non ci sono evidenti migliorie di un ultraHD con materiale full HD rimarrei sul Full HD. Gli altri 1500 di differenza magari lo investo nell'oppo 105...piuttosto che il 103............[CUT]
    Infatti, il fhd è quello che ti serve, risparmi un migliaio di euro (se non di piu) che se non spendi per altro puoi mettere da parte per comprare un Oled 4k tra 3/4 anni quando costeranno meno e saranno sicuramente migliori dei modelli attuali.

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •