Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 172

Si è un lg lh9000.. Lo acquistai seguendo il thread qui... Ancora oggi tiene testa a tanti led...
    Cmq su gli stockisti viene 1590 e se faccio la prova con Paypal il prezzo non cambia

Citazione Originariamente scritto da lupoal Visualizza messaggio
    io di anni ne ho 53 e sto rallentando adesso per mancanza di contenuti (non trovo un gioco che mi piaccia davvero.. spero in Mass Effect Andromeda )

quoto quanto già ti ha detto steckk... se riesci a sopportare un tv con lo schermo curvo (io no! ) vai di 910 che il 1080p va benone ancora per parecchio tempo
    Si ecco.. Anche il fatto che è curvo mi ferma un po... Ieri sono andato da un mio amico che ha il js8500 e abbiamo provato destiny... Dal momento che lo vedi in un ambiente domestico il fatto che è curvo lo dimentichi subito.. Ed il samsung mi pare sia più curvo del lg oled

Citazione Originariamente scritto da alex.bolza Visualizza messaggio
    Si ecco.. Anche il fatto che è curvo mi ferma un po... Ieri sono andato da un mio amico che ha il js8500 e abbiamo provato destiny... Dal momento che lo vedi in un ambiente domestico il fatto che è curvo lo dimentichi subito.. Ed il samsung mi pare sia più curvo del lg oled
    La curvatura del Samsung e maggiore di quella del 910.
    Per gli stockisti devi andare selezionare Paypal e poi inserire il codice dove parla del coupon
    Il codice è 4u10off

Grazie... Ah che tentazione gente... Domenica avrei preo il sony 55x8508... Ora non lo so più... E che ho letto che anche gli oled hanno i loro difetti... Davvero non so che fare...
    Tra l'altro avrei il mio lg full led che in caso di acquisto rimarrebbe inutilizzato perché non ho posto ove metterlo. Ho provato a metterlo in vendita qui ma non ho avuto riscontri... Anche questo incide molto dulla.mia decisione
    Ultima modifica di alex.bolza; 08-04-2016 alle 10:49

Grazie... Ah che tentazione gente... Domenica avrei preo il sony 55x8508... Ora non lo so più... E che ho letto che anche gli oled hanno i loro difetti... Davvero non so che fare...
    Tra l'altro avrei il mio lg full led che in caso di acquisto rimarrebbe inutilizzato perché non ho posto ove metterlo. Ho provato a metterlo in vendita qui ma non ho av..........[CUT]
    Cambiare un lcd per un altro lcd secondo me ha poco senso, se decidi di cambiare vai sull'Oled almeno fai un salto avanti su nero, contrasto ed angolo di visione.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Cambiare un lcd per un altro lcd secondo me ha poco senso, se decidi di cambiare vai sull'Oled almeno fai un salto avanti su nero, contrasto ed angolo di visione.
    Concordo in pieno e aggiungo che anche dal punto di vista della tenuta del valore, non c'è paragone.
    Il tuo lcd come vedi non lo riesci a vendere.
    Il mio plasma ci ho messo 2 giorni.
    E Oled oggi equivale a plasma ieri

Eh si in effetti... Tra l altro credo che anche ad input lag per i giochi non ci siano problemi... Ho visto 39ms nel thread ufficiale.
    Seguo da anni il forum e seguo sempre gli interventi dei veterani/esperti e vedo che plasm-on è entusiasta del oled.
    Certo non vorrei fare l affare dell'anno ma se riuscissi a vendere il mio full led darei piu deciso a comprare l oled... Piu che altro scoccia mettere in cantina una tv pagata 1300 euro. Per motivi di spazio non posso metterla in altre stanze purtroppo...
    Io non credo al 4k come non credevo al 3D che si è rivelato un flop.
    Stasera vado da mw con un mio hdd ... Ci vado verso le 20.00 che c'è poca gente... Ho gia preso.accordi con un commesso

Ef950v molto bello... Era a fianco al eg910v e piatto e molto meglio secondo me.
    Clamorosamente i commessi erano propensi per farmi acquistare il sony 55x8508 (che era la mia prima scelta) elencandomi tutti i difetti degli oled...
    Risultato: sono piu confuso di prima

Ef950v molto bello... Era a fianco al eg910v e piatto e molto meglio secondo me.
    Clamorosamente i commessi erano propensi per farmi acquistare il sony 55x8508 (che era la mia prima scelta) elencandomi tutti i difetti degli oled...
    I consigli dei commessi lasciali dove sono!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Beh normale che i commessi spingano per vendere gli LCD dato che ne hanno i magazzini pieni..
    Gli Oled si vendono da soli e ce ne sono pochi..
    Tornando a te. Si il 950 è migliore. Ma se tu non credi al 4k o comunque per ora non ne puoi usufruire, secondo me 1000 euro di differenza non li vale.
    Ti assicuro che ora che l'ho settato bene il 910 e uno spettacolo.
    Altro che centro commerciale..

Assolutamente vero.... Sceglierò l oled...csrichero la prepagata e lo prenderò online... In settimana vedo di decidermi.
    Ho letto un thread del ec930... Qualcuno ha riscontrato problemi ho visto. Sperem

Assolutamente vero.... Sceglierò l oled...csrichero la prepagata e lo prenderò online... In settimana vedo di decidermi.
    Ho letto un thread del ec930... Qualcuno ha riscontrato problemi ho visto. Sperem
    Ci sono problemi anche su Oled Panasonic da 10.000 euro.
    Nessuna TV è perfetta. Ci sono TV migliori e TV peggiori.
    Gli Oled sono tra i migliori..

La cosa strana e' che la versione da 65 pollici costa uno sproposito, praticamente il doppio della versione da 55 pollici.
    Io vengo da un Plasma Panasonic da 37 Pollici, HD Ready. Il passo successivo (entro fine anno, per cui ho tutto il tempo per sperare che o scendano i prezzi o escano i nuovi modelli 2016), sara' un Oled o Panasonic o LG (e' indifferente per me, ma il 4K lo vorrei).
    Siccome cambio casa e sala, non so ancora se la distanza dal televisore sara' 2 metri, poco piu' o poco meno, ma io punterei su un 4K.
    Il 55 potrebbe bastarmi, e quindi il prezzo potrebbe essere accettabile, nel caso di un 65 pollici, invece il prezzo schizza troppo in alto.
    Penso che passando da un plasma del 2006-2007 la soluzione migliore oggi sia un Oled, gli LCD non mi hanno mai fatto impazzire.
    Ci fossero ancora i plasma, non avrei dubbi ed andrei di nuovo sui plasma.
    I televisori cilindrici non li sopporto... non ci posso fare nulla, ma non mi piacciono. Sara' anche la moda, sara' anche il futuro (del marketing), ma io preferisco ancora gli schermi piatti.
    Vorrei stare sui 2,5K 3,2K come budget, se possibile non di piu'.
    Non mi interessa assolutamente l'audio, il dolby e cavolate varie (mi andrebbe bene anche un monitor, tanto l'audio lo riprodurrei con un impianto home theater come si deve (dolby DTS ecc...) e ritengo inutile spendere soldi per avere uno pseudo surround direttamente dal televisore, la TV resta costantemente muta e l'audio l'ascolto sempre dall'impianto).

Citazione Originariamente scritto da apeschi Visualizza messaggio
    La cosa strana e' che la versione da 65 pollici costa uno sproposito, praticamente il doppio della versione da 55 pollici.
    Io vengo da un Plasma Panasonic da 37 Pollici, HD Ready. Il passo successivo (entro fine anno, per cui ho tutto il tempo per sperare che o scendano i prezzi o escano i nuovi modelli 2016), sara' un Oled o Panasonic o LG (e' i..........[CUT]

Mi sembra che tu ti sia risposto da solo.
    Per le tue esigenze e per la tua distanza di visione,il 55ef950v è perfetto.
    Prenditelo e non ti pentirai assolutamente!!

ecco alcune foto scattate stamattina col cell durante la proiezione di timescapes in 4k uhd 2160p,posso solo dirvi che le foto non rendono minimamente quello che si può vedere dal vivo,e considerate pure che la tv è ancora da calibrare.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •