Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 410

Discussione: Panasonic AX900 4K

Quindi cosa ci fai in un 3d su un 4k, a parte il solito pippone di quanto erano belli i plasma? Qualsiasi recensione professionale conferma il miglioramento della qualità' visiva anche semplicemente upscalando materiale 1080p, senza contare i molteplici usi che ben ha riassunto sisco123 non molti post fa. Io il VT60 l'ho venduto in una settimana, ma non per questo sono a raccontare nei 3d plasmisti quanto il mio w905 sia meglio in TUTTO ...
    Ultima modifica di piperprinx; 09-11-2014 alle 00:44
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Sembrerebbe un po' BuZZerellone..

Vabbè con il microfono attaccato alla ventola è normale, sarebbe interessante conoscere quanti decibel si percepiscono a 2.50/3 mt di distanza.

Livello del nero con local dimming disabilitato

con local dimming su max

Poi è un suono molto sordo e basso, non dovrebbe percepirsi. Non sembra quelle ventoline veloci e piccole che monta(va)no su alcune schede madri, con il suono acuto e fastidiosissimo.
    Pe la cronaca i philips top di gamma 2014 non si sentono proprio, ma non so il mostruoso direct led che sarà disponibile per fine mese o dicembre.
    E' chiaro che con un microfono a quella distanza si percepisca quel rumore, ci mancherebbe, sarebbe un microfono veramente delle balle diversamente.

eh no, non vale...io che ho fatto recesso sul buzzoso ST50 per avere un nuvoloso DT50... mi troverei un buzzoso LCD?

Allora ditelo che ce l'avete con me

Aspettiamo gli oled?

però però...

Unique to the Panasonic AX902/ AX900 is the presence of a calming blue glow from the bottom border of the panel, which can be switched off from the user menu. Although four fans can be found at the back of the panel, they spin at relatively low rpm, and collectively do not generate much fan noise. It’s certainly softer than that heard on Panasonic’s ZT/ VT plasma panels or Samsung’s 7 and 8 Series UHD TVs, and is in any case easily masked by normal TV volume.
    Ultima modifica di l4sty; 10-11-2014 alle 14:54
    "Prima di conoscere AVMagazine...avevo molti più soldi" (Cit.)
    Audio F FOCAL Aria 936 C FOCAL Aria C900 SR...wip...SW...wip...||AVR YAMAHA RX-A3060 ||Video LG OLED 55C7 - nvidia Shiled Pro||2CH Musical Fidelity M3si - Dac TCC-TC7510 - Tidal Hi-fi - FOCAL Aria 906 ||HTPC MSI z690 Tomahawk - Intel i7 12700k - Crucial Balistix 32GB - MSI RTX2070 - Sound Blaster Z - Samsung 980 pro 500GB+1TB - Seasonic PRIME PX-850 - Noctua D15+3 Noctua AF14 - Phanteks P600S

Citazione Originariamente scritto da l4sty Visualizza messaggio
    eh no, non vale...io che ho fatto recesso sul buzzoso ST50 per avere un nuvoloso DT50... mi troverei un buzzoso LCD?

Allora ditelo che ce l'avete con me

Aspettiamo gli oled?

..........[CUT]
    Per il prezzo che ha il 65AX900 mi sa di si, un utente che è disposto a spendere più di 5000 euro per un tv, ne spende anche 2000 in più se gli propongono un tv quasi perfetto.
    Sinceramente penso che Panasonic ne venderà davvero pochi di questi tv, vista la concomitante uscita degli Oled 4k, oppure sarà costretta a svenderli a non più di 3000 euro.
    Ultima modifica di Plasm-on; 10-11-2014 alle 16:54

Sarà interessante quando crollerà di prezzo, lo stesso è successo con lo zt60.

Mah probabilmente quando crollerà il prezzo crollerà anche quello degli Oled... cmq Panasonic ci prova con tagli enormi di questa serie ovviamente destinati al segmento lusso:http://www.avmagazine.it/forum/127-d...t-4k-panasonic
    Un 85" 4k, se avete una parete da buttar giu o il vostro vpr vi ha stufato, sapete cosa comprare

Panasonic 55AX900 in prova da Dday http://www.dday.it/redazione/14988/p...ole-il-massimo

Come volevasi dimostrare alla fine il recensore dice chiaramente che risoluzione a parte (che secondo me al momento ed ancora per anni servirà a ben poco) l'Oled è migliore e costa 1500 euro in meno. Forse era meglio se Panasonic produceva ancora per 1 anno i plasma, non credo che a questi livelli di prezzo qualcuno preferirà un lcd (seppur il migliore esistente) ad un Oled.

Speriamo almeno che i dati finanziari di quest'anno, giustifichino la dismissione del plasma,
    altrimenti la vedo dura per Panasonic in questo settore, e sarebbe una grave perdita.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come volevasi dimostrare alla fine il recensore dice chiaramente che risoluzione a parte (che secondo me al momento ed ancora per anni servirà a ben poco) l'Oled è migliore e costa 1500 euro in meno. Forse era meglio se Panasonic produceva ancora per 1 anno i plasma, non credo che a questi livelli di prezzo qualcuno preferirà un lcd (seppur il migl..........[CUT]
    L'ho appena letta anch'io e sto valutandone l'acquisto, e anche se dice chiaramente che siamo di fronte al miglior lcd mai provato mi chiedo se vista la spesa importante non dovrei seriamente considerare anche l'oled..

Bhe, diciamo allora che un Oled LG potrebbe "collocarsi" tra uno ZT60 ed un AX900. Niente male per un elettronica non eccelsa, ma che implementa una tecnologia/pannello superiore al miglior pannello Lcd. In pratica un palese confronto tra un mostro di elettronica con pannello retro illuminato contro un elettronica diciamo sufficiente e un pannello autoilluminante!
    Ultima modifica di Cappella; 03-12-2014 alle 09:05
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Pagina 14 di 28 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •