Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 410

Discussione: Panasonic AX900 4K

Ahahahahaha non avevo dubbi su questo plasm-on!!!! l'ho pagato solo 70,00 euro al cambio con lo zt60!!!! si e' un gran bel plasma ma anche questa tecnologia ha i suoi limiti.....poi posso anche dire che tutta questa differenza con lo zt60 non c'e'!!!!!!!
    Almeno questo e' il mio punto di vista!!!!Poi la mia scelta a parte la convenienza che ho avuto a venderlo ad un prezzo assurdo e' stata pure dettata dal fattore "garanzia"!!!!
    Si perche' essendo un prodotto non piu' realizzato se si dovesse guastare avrei sicuramente problemi con l'assistenza!!!
    Cmq lo zt60 e' mostruosamente bello!!!!!!Ma non esente da difetti!!!!
    La storia dell'oled e' semplice aspettare quando escono? e a che prezzo????sono cosi' perfetti anche loro? LG? NO GRAZIE!
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Come tutti i Panasonic il settaggio migliore (quello che si avvicina più al riferimento) è quello delle modalità Professionale. Ti auguro di restare contento del cambio, io non l'avrei fatto, uno ZT60 l'avrei cambiato solo per un Oled.

Citazione Originariamente scritto da pieroantonio Visualizza messaggio
    Ahahahahaha non avevo dubbi su questo plasm-on!!!! l'ho pagato solo 70,00 euro al cambio con lo zt60!!!! si e' un gran bel plasma ma anche questa tecnologia ha i suoi limiti.....poi posso anche dire che tutta questa differenza con lo zt60 non c'e'!!!!!!!
    Almeno questo e' il mio punto di vista!!!!Poi la mia scelta a parte la convenienza che ho avuto..........[CUT]
    Sarei molto curioso di conoscere il tuo parere sull'AX900 (visto che in giro se ne parla molto poco), ma soprattutto di sapere cosa ne pensi in confronto all'ottimo ZT60.

Ahahahahaha non avevo dubbi su questo plasm-on!!!! l'ho pagato solo 70,00 euro al cambio con lo zt60!!!! si e' un gran bel plasma ma anche questa tecnologia ha i suoi limiti.....poi posso anche dire che tutta questa differenza con lo zt60 non c'e'!!!!!!!..........[CUT]
    Mi fa piacere che ti faccio ridere...

Non ho capito la tua risposta spero non ti sia offeso alla fine non ho detto niente perche' ti offendessi...cmq sia non avevo dubbi perche' so' che sei un plasmista sfegatato e' questo mi fa' piacewre se non altro!!!!! In questo forum c'e' gente come te super preparata ed e' per questo che cerco sempre consigli da parte tua/vostra!!!!!
    Mi fa piacere che ti faccio ridere...

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Sarei molto curioso di conoscere il tuo parere sull'AX900 (visto che in giro se ne parla molto poco), ma soprattutto di sapere cosa ne pensi in confronto all'ottimo ZT60.
    Ciao SAM Cooper che dirti e' fantastico!!!!! mi credi se ti dico che se ' non sei un plasmista di quelli doc non ne' vedi cosi' tante di differenze con lo zt60????? tra poco con il vostro aiuto (speriamo) cerchero' di darvi piu' notizie possibili al riguardo perche' a parte il prezzo FOLLE questo tv MERITA perche' e' davvero una tv PREMIUM!!!!!

Ciao SAM Cooper che dirti e' fantastico!!!!! mi credi se ti dico che se ' non sei un plasmista di quelli doc non ne' vedi cosi' tante di differenze con lo zt60????? tra poco con il vostro aiuto (speriamo) cerchero' di darvi piu' notizie possibili al riguardo perche' a parte il prezzo FOLLE questo tv MERITA perche' e' davvero una tv PREMIUM!!!!!
    Te lo chiedo perché ritengo importante una valutazione obiettiva e affidabile come potrebbe essere quella di uno del forum, e nel tuo caso la valutazione potrebbe essere ancora più preziosa proprio perché vieni da quello che dovrebbe essere stato il miglior plasma in assoluto.
    Sono consapevole dei limiti intrinseci della tecnologia LCD e dei motivi (non tecnici) per cui é stata di fatto abbandonata la produzione di Plasma, ma credo anche che l'elettronica progredisca talmente in fretta da poter rendere i migliori LCD di oggi paragonabili (se non superiori) ai migliori plasma di solo qualche anno fa.
    E quale miglior modo di dimostrare o confutare questa mia personalissima ipotesi, se non confrontando direttamente lo ZT60 con l'AX900? ;-)

Non ho capito la tua risposta spero non ti sia offeso alla fine non ho detto niente perche' ti offendessi...cmq sia non avevo dubbi perche' so' che sei un plasmista sfegatato e' questo mi fa' piacewre se non altro!!!!! In questo forum c'e' gente come te super preparata ed e' per questo che cerco sempre consigli da parte tua/vostra!!!!!
    No no non mi sono mica offeso!

mi credi se ti dico che se ' non sei un plasmista di quelli doc non ne' vedi cosi' tante di differenze con lo zt60?????
    ecco questo m'interesserebbe, mi spieghi più dettagliatamente cosa vuoi dire con il fatto che se non sei un plasmista doc non vedi le differenze? Quali differenze noti rispetto al plasma?

Spero che questa discussione vada avanti perche' secondo me questo nuovo gioiello tecnologico vale la pena quanto meno parlarne anche bene prezzo parlando unico vero neo di questa tv!!!! appena vedro' il primo blu ray in 3d ti faro' sapere se e' migliore il 3d attivo (zt60) o questo passivo.... inizio prorprio da qui..... per il resto lo ripeto non sono uno che se ne intende come tutti quelli di questo forum.....avendo avuto lo zt60 che ripeto e' il PLASMA indiscusso di qualita' cerchero' di dare le mie opinioni al riguardo!!! su una cosa pero' posso gia' essere sicuro: se ci sono differenze non sono mai state cosi' sottili a occhio!!!!
    Te lo chiedo perché ritengo importante una valutazione obiettiva e affidabile come potrebbe essere quella di uno del forum, e nel tuo caso la valutazione potrebbe essere ancora più preziosa proprio perché vieni da quello che dovrebbe essere stato il miglior plasma in assoluto.
    Sono consapevole dei limiti intrinseci della tecnologia LCD e dei motivi..........[CUT]

Aspettiamo fiduciosi, cmq almeno possiamo vantare di avere 1 possessore qui nel forum di questo tv!

ecco questo m'interesserebbe, mi spieghi più dettagliatamente cosa vuoi dire con il fatto che se non sei un plasmista doc non vedi le differenze? Quali differenze noti rispetto al plasma?
    Semplicemente voglio dire che chi possiede un plasma guarda subito i vari preggi di tale pannello ovvero profondita' del nero per esempio....qui posso dire con certezza che se ci sono delle differenze (e' ci sono) sono veramente quasi impercettibili ad occhio!!! almeno per gente normale che non sta' a guardare tutti quei particolari che guarderebbe uno esperto come te!!!! voglio solo dare piu' info possibili sulle varie differenze che IO riesco a cogliere tutto qui!!!! Ho solo avuto la fortuna di possedere il miglior plasma sul mercato e adesso di avere il miglior lcd!!!!!

Almeno questo e' il mio punto di vista!!!!Poi la mia scelta a parte la convenienza che ho avuto..........[CUT]
    Il cambio non è stato proprio quasi alla pari, hai rinunciato a 5" e a tutti i pregi del plasma, anche se rispetto ad un pur ottimo LCD.
    Ultima modifica di f_carone; 20-01-2015 alle 16:49
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Semplicemente voglio dire che chi possiede un plasma guarda subito i vari preggi di tale pannello ovvero profondita' del nero per esempio....qui posso dire con certezza che se ci sono delle differenze (e' ci sono) sono veramente quasi impercettibili ad occhio!!! almeno per gente normale che non sta' a guardare tutti quei particolari che guarderebbe..........[CUT]
    Ci sono caratteristiche specifiche dei plasma (o degli OLED) che un LCD non potrà mai eguagliare (sarebbe come criticare un gatto perché non vola come un uccello), ma ciò che molti fingono di dimenticare é che il nostro occhio é l'unico vero giudice.
    Un punto bianco molto luminoso al centro di una schermata totalmente nera metterà sempre in crisi un pannello LCD e mai un pannello al plasma o un OLED, ma proprio per questo si sono inventati il local dimming e proprio per questo é importante capire se funziona adeguatamente oppure no.
    Così come é importante capire se la visione di qualsivoglia filmato soddisfi tanto quanto (se non di più) la visione dello stesso sul migliore dei plasma.
    Valutare negativamente a priori un LCD sostenendone esclusivamente i (soliti) punti deboli mi sembra l'approccio più sbagliato: allora perché non valutare un plasma accendendolo all'aperto, in una luminosissima giornata estiva? O perché non misurarne il consumo elettrico o la rumorosità delle ventole?

Per quanto mi riguarda potrebbe benissimo uscirne un verdetto negativo per l'AX900, nel qual caso si dovrebbe ammettere che effettivamente la tecnologia LCD é stata un flop ed é bene che venga sostituita quanto prima dall'OLED, ma prima di emettere la sentenza é fondamentale un confronto obiettivo ed imparziale, tenendo bene a mente la funzione per cui i televisori sono stati pensati.

CIAO HO PRESO IL 65!!!!!ANCHE DIFETTI SE ELA METTI SU QUESTO PIANO!!!!PERCHE' I PLASMA NON SONO ESENTI DA DIFETTI!!!!
    Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Il cambio non è stato proprio quasi alla pari, hai rinunciato a 5" e a tutti i pregi del plasma, anche se rispetto ad un pur ottimo LCD.

nON potevi scriverlo meglio il tuoi pdv!!!! condivido ed e' per questo motivo che diro' tutto quello che i miei occhi vedranno ma gia' da ora posso solo dirti che ho visto in blu ray DRAGON TRAINER 1 E 2 SULLO ZT60 VERDETTO: FANTASTICO!!! HO FINITO ADESSO DI RIVEDERE IL PRIMO SULLAX900!!! VERDETTO: FANTASTICO!!!LE DIFFERENZE CHE HO POTUTO NOTARE AD OCCHIO??? PRATICAMENTE QUASI NESSUNO!!!!! SU ZT60 QUESTO ERA IMPOSTATO SU PROFESSIONALE CON I SETTING PRESI DA QUESTO FORUM....SU L'AX900 PUR NON ESSENDO CALIBRATO E PUR NON AVENDO MESSO SETTING DEGNI DI NOTA MA SOLO CON I MIEI OCCHI POSSO SOLO CONFERMARE CHE TUTTA QUESTA DIFFERENZA IO NON LHO' VISTA!!!!MA IL BELLO VERRA' QUANDO FARO' VEDERE GLI STESSI FILM AI MIEI FAMIGLIARI...ALLORA LI' AVRO' LE MIE CONFERME O L'ESATTO CONTRARIO!!!!COME DICI TU SOLO I NOSTRI OCCHI SONO I VERI GIUDICI!!!!!
    Ci sono caratteristiche specifiche dei plasma (o degli OLED) che un LCD non potrà mai eguagliare (sarebbe come criticare un gatto perché non vola come un uccello), ma ciò che molti fingono di dimenticare é che il nostro occhio é l'unico vero giudice.
    Un punto bianco molto luminoso al centro di una schermata totalmente nera metterà sempre in crisi u..........[CUT]

Pagina 16 di 28 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •