Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 410

Discussione: Panasonic AX900 4K

hai provato sul sito: demo UHD-3D? devi disabilitare anti virus se no non riesci ad entrare......un po' rognoso pero' hai un bel po' demo da vedere....fammi sapere!
    Citazione Originariamente scritto da romy1 Visualizza messaggio
    Sono anch'io da pochi giorni possessore di questo fantastico gioiellino, volevo scaricare qualche demo uhd3d avete qualcosa da consigliarmi? Grazie

Sono anch'io da pochi giorni possessore di questo fantastico gioiellino, volevo scaricare qualche demo uhd3d avete qualcosa da consigliarmi? Grazie
    ah! ho visto adesso la tua catena....hai il 65 come me...ha che distanza lo vedi???

Grazie, conosco il sito, e ho già scaricato parecchi 4k fantastici sopratutto su questo televisore, però 4k3d ho visto poco
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

Citazione Originariamente scritto da pieroantonio Visualizza messaggio
    ah! ho visto adesso la tua catena....hai il 65 come me...ha che distanza lo vedi???
    È posizionato davanti a due divani distanza: 2m minima 4m massima
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

perfetta la distanza.....per le demo sto' cercando.....
    È posizionato davanti a due divani distanza: 2m minima 4m massima

Ciao Pierantonio e ciao a tutti, ho letto che tu avevi sia il plasma 60zt60 che il nuovo lcd ax900t. Io ho/avevo un zt60 che dopo qualche mese è deceduto senza un apparente motivo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo e la panasonic, dopo 10 giorni di tentativi, mi sta proponendo un AS800t in sostituzione. DI quest'ultimo ho letto recensioni non idilliache, che evidenziano qualche difetto nella visione... a questo punto ti/vi prego di aiutarmi a capire se possa convenire chiedere il rimborso dello ZT (preso a 2400,00 a settembre) e cercare il 65AX900T o valutare il modello AS800T. Il parere che Vi chiedo è sulla differenza di qualità nella visione tra il modello AS e AX...Chiedo a voi che lo avete, visto quello che ci sente dire, ha senso avere oggi un 4k in assenza di contenuti adatti? il la TV la uso quasi solo per guardare film in dvd/blu ray o wi fi tv con cube. Vi ringrazio sin da ora per gli illuminanti pareri che potrete darmi. Giusgiuse

Rifiuta la sostituzione, l'AS monta un pannello IPS con tutti i pro e contro. Chiedi il rimborso e se il budget a disposizione non ce la fa a prendere l'AX 900, aspetta i nuovi modelli in arrivo il CX800 (versione piatta) o il CR850 (versione curva) che monteranno pannelli VA ed i prezzi saranno certamente inferiore all'AX900 ma dalle prestazioni simili.

grazie Rik per la tua pronta risposta. Non conosco con precisione i limiti del pannello IPS, ciò che mi chiedo io è se dopo aver avuto ed amato lo ZT60, trovandomi davanti ad un AS800 proverei sconforto essendo la differenza oggettivamente percepibile?

Abituato allo ZT, lo butteresti dal balcone per il livello del nero e contrasto.

Anch'io come Rik ti consiglierei di chiedere il rimborso ed aspettare il CX800 (scelta che farò anche io). Per la cronaca credo che anche l'AX900 monti un pannello IPS. Non so se i prezzi tra i due modelli ( AX900 e CX800 ) saranno simili ma almeno per le prestazioni credo che il CX800 monti un pannello a 10 bit e qualche accortezza migliorativa in più. Se poi qualcuno dei presenti mi può delucidare sulla differenza dei pannelli VA ed IPS gli sarei decisamente grato.
    P.S. @pierantonio: mi fiderò del mio istinto... il guaio è che questo sussurra: CX800

Citazione Originariamente scritto da giusgiuse Visualizza messaggio
    Ciao Pierantonio e ciao a tutti, ho letto che tu avevi sia il plasma 60zt60 che il nuovo lcd ax900t. Io ho/avevo un zt60 che dopo qualche mese è deceduto senza un apparente motivo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo e la panasonic, dopo 10 giorni di tentativi, mi sta proponendo un AS800t in sostituzione. DI quest'ultimo ho letto recension..........[CUT]
    Ciao giusgiuse purtroppo non sei l'unico ad aver avuto di questi problemi...evidentemente sarai stato sfortunato ad aver capitato uno dei tanti modelli di zt "sfortunati"....cmq sia ti consiglio di farti restituire i soldi e' magari aspettare poiche' l'ax900 costa davvero troppo...io ho avuto solo fortuna a poterlo comprare....magari se puoi aspettare aspetta... i nuovi modelli come il cx800 (o il modello curvo)...io posso solo dirti e' lo diro' all'infinito che con l'ax900 panasonic ha fatto il "miracolo"! peccato per il prezzo proibitivo....per tutto il resto i contenuti 4k arriveranno...si spera....tra l'as e ax non c'e' storia ma nel modo piu' assoluto del termine...quindi sta a te aspettare se ci riesci l'uscita dei nuovi prodotti o fare la "pazzia" dell'ax900..magari opta per il 55!!!

Ciao il cx800 sembra un gran bel pezzo di tv..pero' io al tyuo posto aspetterei l'uscita di suddetto tv...superare l'ax900 mi sembra moolto difficile vista la qualita eccelsa di questa tv...spero solo che possano quelli di pana di aggiornarlo con il so di firefox....

Citazione Originariamente scritto da skar79 Visualizza messaggio
    Anch'io come Rik ti consiglierei di chiedere il rimborso ed aspettare il CX800 (scelta che farò anche io). Per la cronaca credo che anche l'AX900 monti un pannello IPS. Non so se i prezzi tra i due modelli ( AX900 e CX800 ) saranno simili ma almeno per le prestazioni credo che il CX800 monti un pannello a 10 bit e qualche accortezza migliorativa in..........[CUT]
    Anche se l'AX900 monta un pannello IPS, i led sono posizionati dietro al pannello e per il controllo delle zone utilizza una tecnologia chiamata Local Dimming ULTRA.
    Per la differenza principale tra VA e IPS e un più alto livello del nero e contrasto ma angolo di visione più stretto in favore del primo e basso livello del nero e contrasto (in ambiente oscurato) ed un angolo di visione più ampio per il secondo. Se ne vuoi sapere di più (conoscere i numeri) basta leggere le recensioni su HDTVtest o AVForums per esempio tra un pannello VA del Sony 46W905A ed un pannello IPS Sony 49X8505B.
    Ultima modifica di Rik'55; 25-02-2015 alle 17:13

Citazione Originariamente scritto da pieroantonio Visualizza messaggio
    ...spero solo che possano quelli di pana di aggiornarlo con il so di firefox....
    Credo che non sarà possibile, così riferiscono le news al riguardo dei nuovi modelli.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Anche se l'AX900 monta un pannello IPS, i led sono posizionati dietro al pannello e per il controllo delle zone utilizza una tecnologia chiamata Local Dimming ULTRA.
    Per la differenza principale tra VA e IPS e un più alto livello del nero e contrasto ma angolo di visione più stretto in favore del primo e basso livello del nero e contrasto (in ambie..........[CUT]
    gentilissimo per tutte le delucidazioni del caso. Allora bisognerà vedere la differenza tra Local Dimming ULTRA (su AX900) e Local Dimming Pro (in dotazione al CX800), magari tramite qualche recensione seria...

Pagina 21 di 28 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •