Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 410

Discussione: Panasonic AX900 4K

Citazione Originariamente scritto da giusgiuse Visualizza messaggio
    ciao a tutti....a parte OLED ... quale alternativa ad uno zt?
    Nessuna.

nessuna... rassegnati...oppure apertura verso oled?

Non trovo setting per questo televisore, qualcuno sa dove posso trovarli? Grazie
    Sony 75XF9005 - Panasonic TX-65AX900 - VuPlus ultimo4K - HT: Focal dimension + sub air - 2 CH: McIntosh MA7900 + B&W 702 S2

Dato che qui a Parma non trovo negozio o centro commerciale che lo tiene mi dite che prezzi girano nei negozi. Sul web ho trovato 4200€ ma non so se fidarmi. E poi vorrei vederlo dal vivo collegato a Skyhd (uso che ne farei io)
    Un saluto
    Ultima modifica di Tackle; 07-03-2015 alle 13:35

Alternative allo zt60 non ne vedo per i prossimi 3 anni,l'oled è migliore sul nero ma sulle immagine statiche, in movimento il plasma sarà sempre un'altra cosa

Se vogliamo dirla tutta anche sul nero c'è ancora da lavorare vedi perdita di dettagli ai bordi schermo, praticamente non omegeneo in tutto lo schermo.
    Sony KD65-AG9 / Pioneer Kuro KRP-600M / HTPC Silverstone Grandia Liquid Cooling / Onkyo TX-NR 5010 / Kef Q750 / Klipsch RS-42 Reference IV Surround Speakers.

Salve si il prezzo e' buono!!! magari fammi sapere qual'e' il sito!!
    Prendilo se hai la possibilita' poiche' e' il meglio che il mercato adesso puo' darti....vedere per credere!!! io lo uso cn i blu ray....e' ti confermo quanto detto!!

Citazione Originariamente scritto da Tackle Visualizza messaggio
    Dato che qui a Parma non trovo negozio o centro commerciale che lo tiene mi dite che prezzi girano nei negozi. Sul web ho trovato 4200€ ma non so se fidarmi. E poi vorrei vederlo dal vivo collegato a Skyhd (uso che ne farei io)
    Un saluto
    Prendilo se hai la possibilita' poiche' e' il meglio che il mercato adesso puo' darti....vedere per credere!!! io lo uso cn i blu ray....e' ti confermo quanto detto!!

Visto adesso trasformers 4 su questo tv....confermo che e' una bestia in tutto!!!!
    degno successore dello zt60!!!!

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...-65ax900t.aspx
    Il problema è quello se oled 4k risolve i problemi di scia degli oled e Panasonic esce come si dice con quest'anno con oled questo prezzo potrebbe crollare. Forse è meglio prendere 800 così se cala si perde di meno

Citazione Originariamente scritto da Tackle Visualizza messaggio
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...-65ax900t.aspx
    Il problema è quello se oled 4k risolve i problemi di scia degli oled e Panasonic esce come si dice con quest'anno con oled questo prezzo potrebbe crollare. Forse è meglio prendere 800 così se cala si perde di meno
    Se la metti sul piano economico/perdita allora il tuo discorso non fa' una piega...pero' guarda che tra la serie 800 e 900 ci stanno molte differenze!!!! e poi non e' neanche sicuro che esca l'oled panasonic quest'anno.....ricorda che ancora e' una tecnologia "nuova" quindi sicuramente ci saranno grandi margini di miglioramenti.....almeno per un anno ancora quindi goditi un ax800 o se puoi un bel ax900!!!

Credo Valga la pena di aspettare i modelli nuovi così per far calare sia 800 che 900

ho visto che samsung ancora mantiene il plasma... lo so che in un sito di amanti panasonic la domanda sembrerà assurda.. ma come sono?

Citazione Originariamente scritto da giusgiuse Visualizza messaggio
    ho visto che samsung ancora mantiene il plasma... lo so che in un sito di amanti panasonic la domanda sembrerà assurda.. ma come sono?
    Sono interessato anch'io al parere degli esperti

Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •