Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 323 di 407 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima
Risultati da 4.831 a 4.845 di 6104

Mi spiace non so aiutarti io uso un software per os-x avendo un imac... Tuttavia non so se riuscirai a leggere file 4k tramite rete in maniera fluida... Forse la vecchia cara chiavetta rimane la soluzione migliore per file pesanti
    Ultima modifica di sambo73; 01-05-2015 alle 22:19

Ciao Andrea,
    Dopo aver letto il tuo post, tutto il resto, come questo televisore, così come 1000 altre cose, perdono improvvisamente importanza e faccio fatica ad immaginare di continuare a partecipare a questo thread
    ......poi cerco di immedesimarmi in quello che vorresti, in quello che farei io e penso che avrei bisogno di concentrarmi anche su cose apparentemente futili ma che ti danno anche quella piccola soddisfazione da poterti tirare su e d avere la forza di continuare.
    Con la tua gentilezza e con la tua disponibilità e competenza ti sei guadagnato la stima e l'apprezzamento di tutti noi.

Un abbraccio e sono sicuro che noi tutti speriamo che possa sistemar almeno qualcuno dei problemi che hai condiviso con noi.

Gian

Ciao Andrea,ultimamente quando mi collego al forum più che miglioramenti derivanti da aggiornamenti spero di leggere miglioramenti della tua salute e della qualità della tua vita in generale. Sei l'indiscusso numero uno di questo forum, tutti dobbiamo solo ringraziarti, non scherzare nemmeno sul fatto di scusarti per un tuo impegno meno assiduo. Se d'ora in poi ti limitassi solo a leggere saresti lo stesso in credito nei nostri confronti. Quando puoi, quando vuoi, io anzi noi, siamo qua.

@TUTTI

Ciao a tutti, sono senza parole, non so come farvi capire ciò che provo, sapevo che mi eravate vicino, anche perchè mi avevate già dimostrato più di una volta la vostra straordinaria solidarietà, ma onestamente, non mi aspettavo di "ricevere" tante "dimostrazioni" di assoluta vicinanza e di sincero interessamento per i miei problemi.

Ora, mi scuso per il maiuscolo, ma "mi sento assolutamente di usarlo", sia per l'importanza, sia per il suo significato in un 3D, cioè gridare:

"A TUTTI, MA PROPRIO A TUTTI VERAMENTE GRAZIE CON IL CUORE IN MANO PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER ME".

Voi mi dite che non devo assolutamente chiedere scusa, che sono il numero uno (non fa per me, almeno non mi sento nella maniera più assoluta di esserlo, ci mancherebbe, sono solo uno come voi) ma invece, per come sono fatto, devo per forza chiederle, in quanto vi avevo promesso delle cose che ora non riesco a mantenere a pieno e, devo aggiungere, che ho chiesto appositamente, qualche post fa, di farmi sapere cosa mi avevate chiesto, proprio perchè (data la mia situazione della memoria), non ricordo più chi mi aveva chiesto cosa.

Sono veramente commosso di tutto, però, se avevo detto a qualcuno di fargli "qualche cosa", mi sembra giusto trovare e completare quello che avevo promesso.

Ora, veramente, sono senza parole, vi vorrei abbracciare tutti, non so più come continuare..............veramente, dalle lacrime non vedo più nè la tastiera , nè il monitor.......................
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Innanzitutto, pur non conoscendoti e non avendo mai avuto il piacere di discutere con te sul forum, Andrea voglio farti i miei migliori AUGURI!!!

tornando poi a cose più futili volevo fare una domanda riguardo il 65 pollici, che tengo d'occhio da quasi un'anno. L'ultimo prezzo che ho visto io è di 3000€ (anzi 2999€ ) da mediaworld. In qualche altro negozio/sito lo trovo a meno o questo è il prezzo migliore?

Buongiorno a tutti ragazzi,

questa mattina presto ho dato una veloce "splamata" di sonda sulle varie calibrazioni, e posso dire con la sicurezza del 99% che l'aggiornamento non ha avuto ripercussioni sulle tarature.

D'altro canto, vorrei, appena riesco, effettuare una taratura ex novo, avendo però come target il Gamma al 2.2, invece che al 2.4 come da raccomandazioni internazionali.

Perchè questo: allora, praticamente la quasi totalità di Film che ci sono in BD, tranne qualche eccezione, nonostante ci sia la raccomandazione internazionale che dice di usare come target il 2.4, ad Hollywood, hanno la testaccia un pò dira e continuano (sembrerebbe la maggior parte) a fare i riversamenti su BD utilizzando il Gamma 2.2: questo è il quanto.

Inoltre, mi sembra, leggendo i vostri post, che a voi piace l'immagine abbastanza "sparata", nel senso dell'intensità luminosa in generale, quindi vedo di aumentare amche quello puntando non più ad un target di 120cd/mq, ma un pò più in alto.

Appena riesco avviso di qua e farò le modifiche nell'apposito 3D, grazie a tutti.

@Rinfrescante: hai pm. EDIT: hai la casella piena.........
    Ultima modifica di andreamusso.am; 03-05-2015 alle 06:34
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Ciao ragazzi, da ieri la mia TV ha deciso di non cambiare più canale, ne con i tasti numerici ne con i tasti + o - programma. Questo lo fa con entrambe i telecomandi e anche cliccando su schermo la proiezione del telecomando usando quello smart. Il led infrarosso si accende quindi funzionano, é solo la TV che non capisce. Il testo va tutto. Consigli? Se provo a resettare la TV, prima c'é un modo di salvare le impostazioni? Grazie a tutti

Prova prima di fare un reset a spengere la tv e togliere la spina per 5 minuti .
    SONY KD 75 XE8596 4K HDR-Onkyo TX-SR707-BD Sony UBP X-800 4K HDR-Klipsch RF52 MKII .
    Samsung 55 HU7500 4K+Pana 47ET60+SKYQ+PS4 PRO .

ciao crazy io uso serviio e va benissimo niente scatti tutto fluido uso xp tv 7500 65 ciao

Citazione Originariamente scritto da piacere Visualizza messaggio
    ciao crazy io uso serviio e va benissimo niente scatti tutto fluido uso xp tv 7500 65 ciao
    mi puoi spiegare a grandi linee come fare? (anche in pm se vuoi)? grazie
    ma è a pagamento?

ho configurato il media server, dalla tv riesco a riprodurre file musicali e video normali, ma ad esempio se provo a riprodurre il demo 4k transformers della samsung, mi esce il messaggio "si è verificato un errore non previso", lo stesso file messo su pendrive viene riprodotto perfettamente non capisco

ho provato anche con un'altro programma simile, Plex Media Server, ma l'errore rimane
    Ultima modifica di crazydog; 03-05-2015 alle 10:44
    X570 Taichi - Ryzen 9 5900x - Kraken X61 - 32GB Crucial Ballistix Sport LT 3200 - PNY RTX 3070 Ti XLR8 - Gigabyte Aorus Gen4 M.2 1TB - SB AE-5 - LG OLED55C1

Citazione Originariamente scritto da mirco80 Visualizza messaggio
    Prova prima di fare un reset a spengere la tv e togliere la spina per 5 minuti .
    Grazie del consiglio, é tornata ok!

Ragazzi.. m tra la UE55HU7500 e la UE55JU7000, qual'è superiore e perché??
    Potete brevemente elencare le differenza principali tra i due??
    Grazie

Ciao a tutti,

spero di aver fatto cosa gradita, ho modificato la calibrazione 2.2 GIORNO (Standard), praticamente ora si può utilizzare sia in camera oscurata o camera illuminata.

Le modifiche sono come sempre segnate in rosso, grazie a tutti voi.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

spero di aver fatto cosa gradita, ho modificato la calibrazione 2.2 GIORNO (Standard), praticamente ora si può utilizzare sia in camera oscurata o camera illuminata.

Le modifiche sono come sempre segnate in rosso, grazie a tutti voi.
    Grazie andrea per l'immenso contributo che dai a tutti i possessori di questa tv.
    Grazie per lo sforzo che fai vista la situazione e complimenti per la tua passione che ti permette di andare oltre!
    Un abbraccio!

Grazie Andrea per il contributo che dai a noi possessori di questa TV,nonostante i problemi che hai.

Volevo dare un'opinione per quanto riguarda l'ultimo aggiornamentoremetto che la mia TV monta pannello samsung e ultima versione di scheda madre (agg versione 1033)oltre al già citato miglioramento audio (più bassi e più alti) ho notato che non ho più riscontrato artefatti-aloni chiamateli come volete intorni a soggetti in movimento con il motion plus settato su standard ma non so se è vero così o semplicemente perchè non ho trovato materiale che lo provocasse.

Pagina 323 di 407 PrimaPrima ... 223273313319320321322323324325326327333373 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •