Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 322 di 407 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372 ... UltimaUltima
Risultati da 4.816 a 4.830 di 6104

ragazzi ho appena effettuato l'aggiornamento x il mio TV con primo chip e sono certo che l'audio è migliorato!!! Non so dire ormai se sia tornato alle origini ma sicuramente rispetto al precedente fw è migliorato! ))

...e l'immagine? peggiorata ...
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Ciao a tutti,

chiedo cortesemente ai moderatori di acconsentire gentilmente a questo mio OT per spiegare le ragioni del mio scarso contributo alla discussione.

Se per qualsiasi motivo non fosse permesso od altro, fatemelo sapere che tolgo tutto immediatamente, Grazie infinite.

Allora, sapete tutti che purtroppo il mio contributo alla discussione è notevolmente calato e sapere solo che ho dei problemi.

Vorrei scrivere queste poche righe per spiegarvi in poche parole le ragioni di questi problemi:

- vorrei però che sia chiara una cosa: lo faccio in quanto mi sento in dovere nei vostri confronti, perchè meritate tutto quel poco che vi posso offrire e mi siete sempre e sottolineo sempre molto vicino con tante belle parole di ringraziamento e di sostegno: assolutamente e, ripeto, assolutamente per nessuna altra ragione.

Allora, purtroppo i miei problemi di salute, non si risolveranno mai più, in quanto sei anni fa sono stato vittima di un brutto ictus che mi a portato alla perdita dell'equilibrio, della coordinazione e di tutto quello che riguarda l'interazione corpo/ambiente circostante.

Per un miracolo sono sopravvissuto, e per i primi anni con fisioterapia mirata sono un pelo migliorato, ma purtroppo da circa un annetto a questa parte ho avuto due o tre altri piccoli episodi che, se anche piccoli mi hanno fatto peggiorare in maniera molto evidente.

Quindi oltre all'aquirsi dei problemi che già avevo, ora a volte non so dove mi trovo, ho fatto degli esami e mi è stato diagnosticato un "degeneramento cognitivo", che praticamente ha gli stessi sintomi dell'Alzahimer (ma non lo è, è dovuto al primo ictus), quindi perdita di concentrazione, impossibilità di fare cose lunghe, non riesco più a guidare, ecc. tanto che i medici hanno riconosciuto la non autosufficienza.

In aggiunta, le Istituzioni, al contrario, non mi hanno riconosciuto per ora nessun sussidio economico, solo una percentuale di invalidità che praticamente non comporta nessun vantaggio.

Farò a breve una nuova visita, ma da fonti non ufficiose, ho notizie che sarà difficile ottenere qualche cosa.

Quindi, non ho più la possibilità di essere autosufficiente (con tutto quello che comporta), non ho nessun tipo di reddito (non riesco più a fare quasi nulla), dal lato famigliare, mia moglie e mia figlia sono praticamente esaurite per starmi accanto e per sostenermi ed ora non ce la fanno proprio più, quindi l'atmosfera casalinga è fortemente compromessa, tanto che si parla in maniera seria di una eventuale separazione.

Per ultimo, tutti gli amici sono spariti e l'unica sorella che ho, ha fatto in modo (lei è sposata con un ragazzo che ha un'azienda agricola e quindi, lavorano tanto, sì, però non hanno poco........), alla morte di mia mamma di intestare metà casa (quella in cui vivo e che era dei miei genitori)a lei, prosciugando nel frattempo, i pochi risparmi che c'erano.

Ora, venendo al dunque, potete capire finalmente la situazione in cui mi trovo e che non mi permette di essere "attivo" come prima.

Se pensate che una calibrazione fatta un pochino bene, contando i vari parametri da controllare, riesco a farla in circa 6 orette (più veloce non riesco), capite bene che non posso darvi velocemente quello che riuscivo a fare qualche tempo fa.

Ripeto: tutta questa specie, di lettera aperta, ho deciso di scriverla solo per spiegare bene il perchè delle cose e perchè sento che ve lo devo, non voglio assolutamente la compassione od altro da nessuno.

Ora vi lascio, confidando in una vostra comprensione del tutto.

Ringrazio ancora e contemporaneamente mi scuso con i moderatori per questo mio immenso OT.: grazie.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

Ciao a tutti, quel genio di mia madre (va a capire come) ha fatto cadere un mazzo di chiavi sul piedistallo della TV.
    Fortunatamente il display sembra esente da danni ma il piedistallo è pieno di segni che esteticamente son davvero bruttissimi.

La domanda è... si può acquistare un piedistallo nuovo da qualche parte ?

Edit: Mi aggiungo anch'io agli auguri ad Andrea, purtroppo ho letto solo ora, mi sento quasi in colpa per aver scritto un nuovo post senza prima augurarti il meglio. Un abbraccio.
    Ultima modifica di steferrari; 01-05-2015 alle 15:15
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Andrea, tu non devi MAI scusarti di nulla, la tua situazione lascia senza parole, l'unica cosa che mi sento di dire é che spero che quello che si possa risolvere si risolva, almeno a livello economico e che in qualche cavolo di modo si possa alleviare la tua sofferenza.
    Un caloroso abbraccio

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

chiedo cortesemente ai moderatori di acconsentire gentilmente a questo mio OT per spiegare le ragioni del mio scarso contributo alla discussione.

Se per qualsiasi motivo non fosse permesso od altro, fatemelo sapere che tolgo tutto immediatamente, Grazie infinite.

Allora, sapete tutti che purtroppo il mio contributo all..........[CUT]
    un abbraccio fortissimo Andrea, non ci conosciamo di persona ma da quando mi sono registrato su questo forum mi sono spesso imbattuto nei tuoi sempre utili interventi, ti ringrazio (e credo di farlo a nome di tutti qui dentro) per tutto quello che fai per noi e per la community, spero davvero che la tua situazione si risolva per il meglio

Ultima modifica di crazydog; 01-05-2015 alle 14:18

Un caloroso abbraccio anche da parte mia.

Un caloroso abbraccio Andrea, spero che la situazione migliori dove ancora può farlo, la vita non è facile a cose normali, posso solo immaginare come sia nella situazione in cui ti trovi. mi dispiace per tutto, ma non mollare!

Citazione Originariamente scritto da fpnet Visualizza messaggio
    ...e l'immagine? peggiorata ...
    Ciao, dove hai notato il peggioramento?

Citazione Originariamente scritto da steferrari Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, quel genio di mia madre (va a capire come) ha fatto cadere un mazzo di chiavi sul piedistallo della TV.
    Fortunatamente il display sembra esente da danni ma il piedistallo è pieno di segni che esteticamente son davvero bruttissimi.

La domanda è... si può acquistare un piedistallo nuovo da qualche parte ?

Edit: Mi aggiungo anch..........[CUT]
    L'unico che puo fornirtelo è un cat Samsung.

senza insultarmi troppo, non è che mi fareste un piccolo sunto della situazione con i HU7500? mi pare di aver captato in giro che la prima fornitura di questi schermi era fatta di pannelli di gran livello e si spiega le eccellenti recensioni trovate in giro ma poi la qualità produttiva è scesa a picco. sbaglio? ho capito male? è davvero così? non odiatemi ma 320 pagine di thread sono un pò troppe da leggere
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Chord Qutest - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte III - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'unico che puo fornirtelo è un cat Samsung.
    Ho mandato qualche e-mail a quelli nelle mie vicinanze, spero bene perchè questo si è davvero rovinato abbastanza e su una TV che si può considerare ancora nuova è un pugno in un occhio.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

chiedo qui pur avendo un'altro modello di tv samsung (ju7000), solo perchè credo che la procedura dovrebbe essere la stessa e questo hu7500 ce l'avete in tanti

io volevo sapere come si fa a condividere una cartella presente sul pc con la tv, in modo da evitare di passare i vari file su chiavette o hard disk

io ho già delle cartelle condivise sull'htpc con win8.1, in cui accedo da tutti gli altri pc che ho in rete, ma la tv non me le vede
    Ultima modifica di crazydog; 01-05-2015 alle 21:58

Se hai ps3 o ps4 puoi provare con il ps media server che dovrebbe leggerti tramite playstation quello che hai nel pc

Citazione Originariamente scritto da sambo73 Visualizza messaggio
    Se hai ps3 o ps4 puoi provare con il ps media server che dovrebbe leggerti tramite playstation quello che hai nel pc
    no, non ho nessuna console, uso solamente il pc per giocare
    ho scaricato dei video demo 4k sull'hard disk dell'htpc, in una cartella condivisa, ho altri pc in rete e in tutti non ho problemi ad accedere a questa cartella e riprodurre i filmati, io però volevo accedervi direttamente dal tv in maniera da evitare di trasferire i video su pendrive o hdd esterno, ma non mi vede nulla e non riesco a capire come fare per fargli vedere il percorso di rete

Pagina 322 di 407 PrimaPrima ... 222272312318319320321322323324325326332372 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •