Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 326 di 407 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376 ... UltimaUltima
Risultati da 4.876 a 4.890 di 6104

Citazione Originariamente scritto da pito23 Visualizza messaggio
    Ciao, cosa aggiungerebbe il SEK 3500 in più al HU7500??
    HU9000=HU8500
    HU8550=HU7500
    http://it.tinypic.com/view.php?pic=2...8#.VVTB4JM2XgA
    da prendere con le molle, ma è quasi sicuro, secondo varie conferme dell'assistenza samsung usa, con i modelli europa cambierà qualcosa? bho!

Citazione Originariamente scritto da 1cavaliere1 Visualizza messaggio
    ciao a tutti

sono un nuovo utente del forum e un fresco possessore di un 48hu7500 (7 giorni per la precisazione).

avrei un quesito (forse piu' di uno ) da porvi che mi sta un po affliggendo alla grande.....premetto che non ho letto tutte le pagine del forum ,e chiedo venia se la mia domanda e' gia' stata posta ma 300 e passa sono un po tantin..........[CUT]
    qualche altro consiglio?? lo so che sono stressante ma il 16 maggio e' alle porte.....che faccio?

lo tengo o lo cambio? voi che dite?
    Ultima modifica di 1cavaliere1; 14-05-2015 alle 17:11

Citazione Originariamente scritto da Solsonica Visualizza messaggio
    Allora, c'è in questa disposizione:

CY***** (seriale)
    |||||||||||||||||||||||||| (codice a barre)
    sk09bn***** (seriale del codice a barre)

C'è anche il QDroid ma non sono riuscito a prenderlo con l'applicazione dello smartphone per via ovviamente della feritoia in plastica che mi toglie una visuale completa.

Il pannello è 10 bit e quindi non u..........[CUT]
    almeno qualcosa di buona l'abbiamo......
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da 1cavaliere1 Visualizza messaggio
    ciao a tutti

sono un nuovo utente del forum e un fresco possessore di un 48hu7500 (7 giorni per la precisazione).

avrei un quesito (forse piu' di uno ) da porvi che mi sta un po affliggendo alla grande.....premetto che non ho letto tutte le pagine del forum ,e chiedo venia se la mia domanda e' gia' stata posta ma 300 e passa sono un po tantin..........[CUT]
    Il chip nuovo, come l'uso di pannelli non esclusivamente Samsung(all'inizio produzione erano tutti Samsung ora sono rari) l'hanno usati per far economia e risparmiare sul costo finale(il HU8500 monta solo chip GF8).
    Il chip vecchio è castrato con uso pc 4k 60HZ, se non usi il pc per giocarci non ti servi a nulla.
    Il chip poi sembrerebbe non gestire la profondità colore a 10 bit, cosa necessaria solo per i futuri blu-ray 4k
    IL tutto si risolverebbe con l' evolution kit 2015(oltre ad aggiungere molte altre migliorie: vedi jpg che ho postato), ma il costo dovrebbe essere sui 400 euro.
    Io tra i due potessi scegliere prenderei quello con chip vecchio, il chip nuovo è effettivamente castrato, poi dipende dall'uso che ne devi fare.
    Che pannello monta quello che hai? lo vedi in questo modo:
    ---da tv spenta premere i tasti sul telecomando in questa sequenza: "info" "menù" "mute" "tasto di spegnimento" , poi leggi il seriale sulla riga option, è quello che inizia con 48, NON toccare niete o incasini tutto, poi spegni la tv. credo che cosi facendo ti si resettano tutte le impostazioni che hai messo.

ciao a tutti

sono un nuovo utente del forum possessore di un 48hu7500 con chip nuovo firmware 1033, seguo questa discussione da quando ho purtroppo un problema che a quanto pare sembra abbia solo io, ho scritto anche nella community samsung e chiesto assistenza ma non ho risolto nulla.

Dunque, da un po' di tempo (forse dall'acquisto) ho un problema nei primi minuti dall'accenzione del TV.
    Se accendo la tv dopo essere stata in stand-by da più o meno due ore, sintonizzata su un canale del DTT, funziona bene per circa un minuto poi l'immagine squadretta, si blocca, alcune volte da assenza di segnale, il tutto dura per circa 10 secondi, poi funziona correttamente senza nessun squadrettamento.
    Se invece dallo stand-by non passano le due ore ma riaccendo dopo mezzora il difetto non si presenta, inoltre se la TV è impostata sul satellite il problema non c'è.

Ho contattato una prima volta l'assistenza che mi ha resettato la tv da remoto purtroppo senza risolvere.

Quindi il giorno dopo ho richiamato l'assistenza ma, l'operatore questa volta mi ha liquidato con un: si faccia controllare l'impianto d'antenna.

Da premettere che io prima di rivolgermi all'assistenza le ho provate tutte eliminando possibili cause esterne come appunto l'impianto di ricezione.

Ma come può essere questo il problema se il difetto lo fa solo ed esclusivamente dopo +o- un minuto dall'accensione dura +o- 10 secondi e poi la TV funziona correttamente.

Comunque per fugare ogni dubbio ho chiamato l'antennista che ha confermato il buon funzionamento dell'impianto e verificato con il misuratore di campo se nel momento di blocco immagine del TV il segnale presentava errori ma l'esito è stato negativo, pertanto il problema persiste e non è imputabile all'impianto di ricezione.

Cosa può essere? Se fosse il tuner dovrebbe farlo dall'inizio e continuarlo a fare sempre. La ricezione invece e perfetta tranne sporadici spikes del tutto fisiologici del DTT.

Può essere un problema software tipo un programma all'avvio che impalla il processore?

Possibile che l'assistenza Samsung non ha avuto casi del genere?

Ciao ragazzi,

dal nervoso che ho da ieri, è dalle 2.10 di questa notte che sono in piedi e che non posso dormire, visto il trattamento che mi hanno riservato "gli esseri" della commissione dell'INPS.

Allora, per cercare di distrarmi e, siccome l'aggiornamento che avevo fatto alla calibrazione 2.2 GIORNO effettuata il 04/05/2015 non mi convinceva come grafici, l'ho di nuovo rivoltata ed ho già corretto i vari setting.

Provate e poi vi sarei grato se mi fate sapere se può piacervi...............

Ho intenzione di aggiornare anche quella con il MOVIMENTO NITIDO LED ATTIVO, in quanto, forse, (purtroppo è soggettiva la cosa, ci sono persone che soffrono nel vedere lo sfarfallio che ha come difetto, e gente che non lo vede nemmeno): però, se non si vede, credo sia l'impostazione migliore per il Motion Plus.

A dopo e grazie come sempre per le immense parole di sostegno che mi fate avere............

Ora vado un attimo in OT e, prendete questa cosa come è stata la mia intenzione nello scriverla: cioè come una battuta, è importante prenderla in questo modo.

Ieri, se non sbaglio (ma sono ore che non dormo), spikethemike, ha buttato la battuta della colletta per il SEK 3500, io rispondo (mi raccomando, ripeto è una battuta) che non mi tirerei mica indietro ad una cosa sensazionalmente fantastica come questa............

Scusate immensamente e chiudo l'OT.
    Per le calibrazioni del TV Samsung UH7500 con sonda andate a questa discussione.

sul sito Samsung Tedesco non sembra riportare il Cinema BLack come feature aggiuntiva con il sek 3500... spero di sbagliarmi anhce perchè 400€ per praticamente solo il Tizen, l'octacore e maggiore RAM non sono tantini? cmq io ci starei alla colletta!

Citazione Originariamente scritto da pegas Visualizza messaggio
    ....Cosa può essere? Se fosse il tuner dovrebbe farlo dall'inizio e continuarlo a fare sempre. La ricezione invece e perfetta tranne sporadici spikes del tutto fisiologici del DTT.

Può essere un problema software tipo un programma all'avvio che impalla il processore?
    ......[CUT]
    Secondo me la causa più probabile è il tuner difettoso, ovvero qualche componente fuori tolleranza che rientra in tolleranza quando si scalda. Per fare una prova che escluda altri problemi scollega tutto dal tv escluso l'antenna e riprova.

@Plasm-on, grazie per la risposta
    Probabile la difettosità del tuner però, perché il primo minuto va bene (quindi freddo) poi 10 di freezing e poi tutto ok, quel primo minuto dovrebbe essere anche difettoso ed invece è ok, ecco io penso al problema software, perché quei dieci secondi di freezing avvengono +o- quando parte l'MHP il bollino rosso RAI e/o Mediaset e LA7, però anche disattivando l'interattività il problema persiste.

Citazione Originariamente scritto da andreamusso.am Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,

dal nervoso che ho da ieri, è dalle 2.10 di questa notte che sono in piedi e che non posso dormire, visto il trattamento che mi hanno riservato "gli esseri" della commissione dell'INPS.

Allora, per cercare di distrarmi e, siccome l'aggiornamento che avevo fatto alla calibrazione 2.2 GIORNO effettuata il 04/05/2015 non m..........[CUT]
    Ringrazio Andrea.
    Ho utilizzato la 2.2 sul mio 8500 e mi pare molto gradevole. Stasera al buio guarderò bene i dettagli.

Citazione Originariamente scritto da pegas Visualizza messaggio
    @Plasm-on, grazie per la risposta
    Probabile la difettosità del tuner però, perché il primo minuto va bene (quindi freddo) poi 10 di freezing e poi tutto ok, quel primo minuto dovrebbe essere anche difettoso ed invece è ok, ecco io penso al problema software, perché quei dieci secondi di freezing avvengono +o- quando parte l'MHP il bollino rosso RA..........[CUT]
    Se fosse una causa software tutti gli esemplari di quel tv dovrebbero soffrirne, in quanto montano lo stesso hardware e lo stesso software, visto che solo tu lamenti questo problema per questo penso che dipenda dall'hardware difettoso e cmq sia la ram il processore che il tuner sono sulla stessa scheda (la main), sostituendo quella sicuramente il problema si risolve.

Ma non so comunque se solo la mia Tv lo fa perché io all'inizio non ci ho fatto caso pensando ad un problema del canale, poi mi è venuto il sospetto che qualcosa non andava ed ho approfondito la cosa, ma se in casa vi sono più persone che accendono la tv il difetto è meno evidente.

Qualcun'altro possessore ha verificato?

Quindi non sostituiscono singoli componenti, se non va ad esempio il tuner sostituiscono la main board?
    Se è così di certo risolvono però se poi non analizzano la scheda non sapranno mai cosa veramente non andava.
    Ultima modifica di pegas; 15-05-2015 alle 14:52

Salve a tutti!!! Mi sono appena registrato in questo forum che ho trovato casualmente ricercando il modello di questo televisore. devo dire che siete fantastici, però a leggere tutte queste pagine credo che ci metterei una vita. ho preso il televisore da un mesetto poco meno. non mi trovo male ottimo tv. avevo 2 cose da chiedervi e chiedo scusa se sono già state trattate. sono amante dell'effetto detto soapopera ovvero il motion plus. sono stato costretto a mettere chiaro per evitare le fastidiose scie e scatti mettendo lineare o standard, soprattutto durante le partite, c'è un modo per avere una via di mezzo? tipo smanettando sulla funzione personalizza? seconda cosa quali sono i settaggi migliori per la ps4? mi consigliate la modalità gioco? però ho notato che un pò la grafica perde. grazie mille dell'attenzione e delle risposte se vorrete. dimenticavo un'ultima curiosità. come faccio a vedere che chip monta la mia tv?

ps. oggi è uscito l'aggiornamento 1034!!! Ciao e grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da Zerosamsung Visualizza messaggio
    Salve a tutti!!! Mi sono appena registrato in questo forum che ho trovato casualmente ricercando il modello di questo televisore. devo dire che siete fantastici, però a leggere tutte queste pagine credo che ci metterei una vita. ho preso il televisore da un mesetto poco meno. non mi trovo male ottimo tv. avevo 2 cose da chiedervi e chiedo scusa se ..........[CUT]
    se hai fatto quest'ultimo aggiornamento monta il cip nuovo.....
    differenze rispetto al precedente ne notate?
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero Visualizza messaggio
    se hai fatto quest'ultimo aggiornamento monta il cip nuovo.....
    differenze rispetto al precedente ne notate?
    Francamente non ho notato niente. Però dovrebbero mettere un changelog come avviene per telefoni o console. E scusa l'ignoranza ma come mai lo stesso modello di televisore montano 2 chip differenti? Il primo era difettoso?

Pagina 326 di 407 PrimaPrima ... 226276316322323324325326327328329330336376 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •