Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 114

Discussione: LG Premium Care

Citazione Originariamente scritto da GP74 Visualizza messaggio
    La Premium Care Plus 3 anni copre in pratica 3 anni dopo i 2 di legge quindi 5 anni mentre la Premium Plus Care 5 anni diventano 7 con quella di legge? Ho capito bene?
    No i 5 anni di plus comprendono anche i due di legge (quindi sempre 5 in totale), ma la plus dà una copertura ulteriore anche nei primi due anni

Sto provando ad acquistarla sul loro sito ma non ci riesco, mi dice di usare maiuscole e minuscole ma poi mi butta fuori dalla pagina dopo il pagamento che non va a buon fine. Che bello!

Ho da poco acquistato un lg48c15, sarei intenzionato ad estendere la garanzia, tra la lg premium e premiym plus quale delle 2 copre un eventuale futuro burn in?

Citazione Originariamente scritto da valterino78 Visualizza messaggio
    Ho da poco acquistato un lg48c15, sarei intenzionato ad estendere la garanzia, tra la lg premium e premiym plus quale delle 2 copre un eventuale futuro burn in?
    Nessuna delle 2

Quindi se dovessi avere burn in,nessuna delle estensioni mi garantirebbe la sostituzione o riparazione della TV? Tanto vale non farla?

Citazione Originariamente scritto da valterino78 Visualizza messaggio
    Quindi se dovessi avere burn in,nessuna delle estensioni mi garantirebbe la sostituzione o riparazione della TV? Tanto vale non farla?
    Se vuoi quel tipo di garanzia devi fare Mediaworld protection,estendo,serenissima... Io ho la premium care plus ma è una *******
    Ultima modifica di ellebiser; 04-12-2021 alle 09:26 Motivo: vedi note del moderatore

Ma si puo fare anche se il tv non lo compri da mediaword?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

No .....estendo si ma devi comprare una carta del valore adeguati alla TV da Trony fisico o online oppure alla Comet e attivarla entro 15 giorni dall'acquisto del tv

Non conosco quesire estensioni e se proteggono bene.
    Comunque l’estensione va fatta .Per 5 anni sei tranquillo. Il burn in è quasi un non problema sempre che non vedi solo un canale tv con lo stesso logo per ore e ore.
    Anche i pixel spenti non sono comunissimi.
    Dei due Sony entrambi problemi dopo 2 anni.
    Dei due lg problema su uno dopo 2 anni.
    Un Panasonic e problemino.
    Un Samsung e nessun problema.
    Se il costo è ragionevole falla.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

Io ho appena fatto la Premium Plus 5 anni, 179 euro.

È quella che ho io ma non serve a niente

Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    In che senso scusa? Alla fine costa solo 30 euro in più della normale

Ciao, potresti argomentare questa cosa? Hai avuto bisogno dell'assistenza e non ti ha soddisfatto?

Se vuoi quel tipo di garanzia devi fare Mediaworld protection,estendo,serenissima... Io ho la premium care plus ma è una *******
    Caro Perpax prima di fare certe affermazioni e postarle ancora su questo forum ti invito a leggere attentamente questa discussione. Per questa volta mi sono limitato a correggerti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Maximo88 Visualizza messaggio
    Ciao, potresti argomentare questa cosa? Hai avuto bisogno dell'assistenza e non ti ha soddisfatto?
    Innanzitutto chiedo scusa per il messaggio... Non ho mai usufruito della premium care che posseggo ma mi riferisco alla PLUS la plus in più della normale dovrebbe coprire anche danni non coperti dalla normale garanzia come cadute e rottura... Il problema è che poi nelle note si legge chiaramente che caduta e rottura anche accidentale causate da terzi non sono coperti ... Quindi il televisore dovrebbe cadere "per conto suo🤣" o con un terremoto... Il burn in non è coperto, sostanzialmente pagate di più per non avere nulla di diverso alla premium care base che è l'estensione della garanzia base SENZA COPERTURA DEL BURN IN.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •