|
|
Risultati da 76 a 90 di 114
Discussione: LG Premium Care
-
21-11-2021, 09:44 #76
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2005
- Località
- Modena
- Messaggi
- 435
-
23-11-2021, 13:19 #77
Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 59
Sto provando ad acquistarla sul loro sito ma non ci riesco, mi dice di usare maiuscole e minuscole ma poi mi butta fuori dalla pagina dopo il pagamento che non va a buon fine. Che bello!
-
02-12-2021, 09:24 #78
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 8
Ho da poco acquistato un lg48c15, sarei intenzionato ad estendere la garanzia, tra la lg premium e premiym plus quale delle 2 copre un eventuale futuro burn in?
-
02-12-2021, 09:26 #79
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
-
02-12-2021, 09:29 #80
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2016
- Messaggi
- 8
Quindi se dovessi avere burn in,nessuna delle estensioni mi garantirebbe la sostituzione o riparazione della TV? Tanto vale non farla?
-
02-12-2021, 09:35 #81
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
-
02-12-2021, 09:39 #82
Ma si puo fare anche se il tv non lo compri da mediaword?
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
02-12-2021, 09:46 #83
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
No .....estendo si ma devi comprare una carta del valore adeguati alla TV da Trony fisico o online oppure alla Comet e attivarla entro 15 giorni dall'acquisto del tv
-
02-12-2021, 10:24 #84
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2007
- Località
- Provincia di Venezia
- Messaggi
- 1.474
Non conosco quesire estensioni e se proteggono bene.
Comunque l’estensione va fatta .Per 5 anni sei tranquillo. Il burn in è quasi un non problema sempre che non vedi solo un canale tv con lo stesso logo per ore e ore.
Anche i pixel spenti non sono comunissimi.
Dei due Sony entrambi problemi dopo 2 anni.
Dei due lg problema su uno dopo 2 anni.
Un Panasonic e problemino.
Un Samsung e nessun problema.
Se il costo è ragionevole falla.Sony 65A95K-Sony 60W855B
-
02-12-2021, 12:53 #85
Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 59
Io ho appena fatto la Premium Plus 5 anni, 179 euro.
-
02-12-2021, 14:21 #86
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
È quella che ho io ma non serve a niente
-
03-12-2021, 13:35 #87
Member
- Data registrazione
- Dec 2018
- Messaggi
- 59
-
03-12-2021, 13:40 #88
Member
- Data registrazione
- Apr 2019
- Messaggi
- 45
-
04-12-2021, 09:31 #89
Caro Perpax prima di fare certe affermazioni e postarle ancora su questo forum ti invito a leggere attentamente questa discussione. Per questa volta mi sono limitato a correggerti...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
04-12-2021, 09:39 #90
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2017
- Messaggi
- 159
Innanzitutto chiedo scusa per il messaggio... Non ho mai usufruito della premium care che posseggo ma mi riferisco alla PLUS la plus in più della normale dovrebbe coprire anche danni non coperti dalla normale garanzia come cadute e rottura... Il problema è che poi nelle note si legge chiaramente che caduta e rottura anche accidentale causate da terzi non sono coperti ... Quindi il televisore dovrebbe cadere "per conto suo🤣" o con un terremoto... Il burn in non è coperto, sostanzialmente pagate di più per non avere nulla di diverso alla premium care base che è l'estensione della garanzia base SENZA COPERTURA DEL BURN IN.