Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 114

Discussione: LG Premium Care

  1. #76
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    435

    Citazione Originariamente scritto da GP74 Visualizza messaggio
    La Premium Care Plus 3 anni copre in pratica 3 anni dopo i 2 di legge quindi 5 anni mentre la Premium Plus Care 5 anni diventano 7 con quella di legge? Ho capito bene?
    No i 5 anni di plus comprendono anche i due di legge (quindi sempre 5 in totale), ma la plus dà una copertura ulteriore anche nei primi due anni

  2. #77
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    59
    Sto provando ad acquistarla sul loro sito ma non ci riesco, mi dice di usare maiuscole e minuscole ma poi mi butta fuori dalla pagina dopo il pagamento che non va a buon fine. Che bello!

  3. #78
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    8
    Ho da poco acquistato un lg48c15, sarei intenzionato ad estendere la garanzia, tra la lg premium e premiym plus quale delle 2 copre un eventuale futuro burn in?

  4. #79
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente scritto da valterino78 Visualizza messaggio
    Ho da poco acquistato un lg48c15, sarei intenzionato ad estendere la garanzia, tra la lg premium e premiym plus quale delle 2 copre un eventuale futuro burn in?
    Nessuna delle 2

  5. #80
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    8
    Quindi se dovessi avere burn in,nessuna delle estensioni mi garantirebbe la sostituzione o riparazione della TV? Tanto vale non farla?

  6. #81
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    Citazione Originariamente scritto da valterino78 Visualizza messaggio
    Quindi se dovessi avere burn in,nessuna delle estensioni mi garantirebbe la sostituzione o riparazione della TV? Tanto vale non farla?
    Se vuoi quel tipo di garanzia devi fare Mediaworld protection,estendo,serenissima... Io ho la premium care plus ma è una *******
    Ultima modifica di ellebiser; 04-12-2021 alle 09:26 Motivo: vedi note del moderatore

  7. #82
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    ROMA
    Messaggi
    3.300
    Ma si puo fare anche se il tv non lo compri da mediaword?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

  8. #83
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    No .....estendo si ma devi comprare una carta del valore adeguati alla TV da Trony fisico o online oppure alla Comet e attivarla entro 15 giorni dall'acquisto del tv

  9. #84
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Provincia di Venezia
    Messaggi
    1.474
    Non conosco quesire estensioni e se proteggono bene.
    Comunque l’estensione va fatta .Per 5 anni sei tranquillo. Il burn in è quasi un non problema sempre che non vedi solo un canale tv con lo stesso logo per ore e ore.
    Anche i pixel spenti non sono comunissimi.
    Dei due Sony entrambi problemi dopo 2 anni.
    Dei due lg problema su uno dopo 2 anni.
    Un Panasonic e problemino.
    Un Samsung e nessun problema.
    Se il costo è ragionevole falla.
    Sony 65A95K-Sony 60W855B

  10. #85
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    59
    Io ho appena fatto la Premium Plus 5 anni, 179 euro.

  11. #86
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159
    È quella che ho io ma non serve a niente

  12. #87
    Data registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    È quella che ho io ma non serve a niente
    In che senso scusa? Alla fine costa solo 30 euro in più della normale

  13. #88
    Data registrazione
    Apr 2019
    Messaggi
    45
    Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    È quella che ho io ma non serve a niente
    Ciao, potresti argomentare questa cosa? Hai avuto bisogno dell'assistenza e non ti ha soddisfatto?

  14. #89
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.427
    Citazione Originariamente scritto da Perpax Visualizza messaggio
    Se vuoi quel tipo di garanzia devi fare Mediaworld protection,estendo,serenissima... Io ho la premium care plus ma è una *******
    Caro Perpax prima di fare certe affermazioni e postarle ancora su questo forum ti invito a leggere attentamente questa discussione. Per questa volta mi sono limitato a correggerti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  15. #90
    Data registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    159

    Citazione Originariamente scritto da Maximo88 Visualizza messaggio
    Ciao, potresti argomentare questa cosa? Hai avuto bisogno dell'assistenza e non ti ha soddisfatto?
    Innanzitutto chiedo scusa per il messaggio... Non ho mai usufruito della premium care che posseggo ma mi riferisco alla PLUS la plus in più della normale dovrebbe coprire anche danni non coperti dalla normale garanzia come cadute e rottura... Il problema è che poi nelle note si legge chiaramente che caduta e rottura anche accidentale causate da terzi non sono coperti ... Quindi il televisore dovrebbe cadere "per conto suo🤣" o con un terremoto... Il burn in non è coperto, sostanzialmente pagate di più per non avere nulla di diverso alla premium care base che è l'estensione della garanzia base SENZA COPERTURA DEL BURN IN.


Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •