Beh sembra un cavo da cestoni nei magazzini, diametro del cavo molto sottile, materiale scadente poi che funzioni comunque non lo metto in dubbio.
Ti dico solo che già in passato ho affrontato questo discorso, il miglioranento audio c'è Così come quello video, da un cavo da cestone ad uno fatto meglio e con materiali un salto (chiamiamolo pure solo passo in avanti per non esagerare) c'è stato.
Personalmente quando collego un hdmi e non lo sento bello fermo già mi girano le scatole, ancora prima di accendere il tv, quindi, una connessione che non balla ma si inserisce perfettamente è già un motivo Per acquistare un buon cavo, poi, una volta acceso il tv e le sorgenti che collego, la cosa si fa evidente anche sui colori che con un cavo di bassa qualità ( proprio quelli che trovi nella confezione) era più spento.
Non voglio convincere nessuno, sono soddisfatto così il che giustifica pienamente il mio acquisto.
Aggiungi solo che, anche per esperienze lavorative, non ho mai visto un passo in dietro nell'acquistare un prodotto di qualità.
Poi tu mi dici che basta meno?
Può darsi, anzi probabilmente hai ragione.