Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 208 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ragazzi ho bisogno ancora di voi. Qualche settimana fa avevo scritto che la tv ogni tanto presentava schermata nera durante la visione e pensavo che era un problema del digitale terrestre. Ma il problema si è presentato sia sul satellitare sia sul digitale terrestre e oggi per me 2 volte mentre stavo guardando dei film col box Android. Schermata ..........[CUT]
    Fai un altra prova, l'elettricità statica a volte fa brutti scherzi se l'apparecchio resta in tensione, scollega tutto quanto dalla rete elettrica tv compresa ovviamente, scollega tutto quanto collegato alla tv, ricollega tv alla rete elettrica, resetta ad impostazioni di fabbrica, ricollega tutto con tv scollegata da rete elettrica e vedi un pochino, se si ripresenta assistenza alla prima schermata nera.
    Per eliminare qualsiasi altro dubbio, disattiva pure il wifi prima del reset di fabbrica.

Citazione Originariamente scritto da xylit Visualizza messaggio
    Fai un altra prova, l'elettricità statica a volte fa brutti scherzi se l'apparecchio resta in tensione, scollega tutto quanto dalla rete elettrica tv compresa ovviamente, scollega tutto quanto collegato alla tv, ricollega tv alla rete elettrica, resetta ad impostazioni di fabbrica, ricollega tutto con tv scollegata da rete elettrica e vedi un pochi..........[CUT]
    Allora grazie per la risposta. Ti dirò. ... sono stato 10 giorno fuori di casa e la tv è stata spenta tutto questo tempo con ciabatta staccata mai in tensione. C'è collegato solo un box Android e un impianto 5.1 tramite hdmi. Per il resto non c'è altro epure oggi mente smanettavo cil box android ecco ka prima schermata nera e dopo qualche minuto ecco la seconda. Seguirò il tuo consiglio di staccare tutto e resettare la tv e poi ricollega tutto. Vediamo che succede. Grazie ancora.
    Ultima modifica di Okkaido; 14-05-2017 alle 20:05

Citazione Originariamente scritto da Alessio1908 Visualizza messaggio
    Chi ha acquistato l'Hisense M7000 ha trovato il cavo dell'antenna incluso in confezione? Curiosità mia visto che da me non c'era
    nessun cavo

Allora grazie per la risposta. Ti dirò. ... sono stato 10 giorno fuori di casa e la tv è stata spenta tutto questo tempo con ciabatta staccata mai in tensione. C'è collegato solo un box Android e un impianto 5.1 tramite hdmi. Per il resto non c'è altro epure oggi mente smanettavo cil box android ecco ka prima schermata nera e dopo qualche minuto ec..........[CUT]
    nessuna schermata nera, e ce l ho da natale

Notate anche voi un po' di vertical banding nella parte centrale durante una partita di calcio nell'Hisense M7000?

Notate anche voi un po' di vertical banding nella parte centrale durante una partita di calcio nell'Hisense M7000?
    no, ma noto una sottile linea verticale azzura nel lato destro del display che coincide con la cornice,e se guardo fox hd noto su 3/4 del monitor nella parte superiore dei trattini bianco nero, come se fosse upscalato male e leggermente obliquo, tutto si normalizza con overscan attivo

no, ma noto una sottile linea verticale azzura nel lato destro del display che coincide con la cornice,e se guardo fox hd noto su 3/4 del monitor nella parte superiore dei trattini bianco nero, come se fosse upscalato male e leggermente obliquo, tutto si normalizza con overscan attivo
    Confermo stessi problemi
    Upscaling molto mediocre.

Confermo stessi problemi
    Upscaling molto mediocre.
    Io oltre al vertical banding ho notato anche questo nell'app youtube:

- https://s14.postimg.org/eb16gfdld/WP..._06_32_Pro.jpg
    - https://s18.postimg.org/fyzjkp0yx/WP...08_49_Rich.jpg
    - https://s4.postimg.org/picu22ikd/WP_...14_44_Rich.jpg
    - https://s4.postimg.org/xrbr2yjm5/WP_...17_56_Rich.jpg
    - https://s23.postimg.org/eggtwis0r/WP...18_34_Rich.jpg

Ho già contattato l'assistenza. vediamo che mi rispondono

a distanza di una settimana da che il tecnico mi ha portato via il tv ancora tutto tace.
    Chiamo io?
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    a distanza di una settimana da che il tecnico mi ha portato via il tv ancora tutto tace.
    Chiamo io?
    per me è un "normale" limite del pannello...non hanno nulla da aggiustare

ps:ricordo a tutti che è un tv da 800 euro, dovremmo essere consci che qualche compromesso ci doveva essere.

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio

ps:ricordo a tutti che è un tv da 800 euro, dovremmo essere consci che qualche compromesso ci doveva essere.
    no, a me l'hanno portato via perché il tv si accendeva, si sentiva l'audio ma non c'erano immagini, rimaneva tutto nero
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    no, a me l'hanno portato via perché il tv si accendeva, si sentiva l'audio ma non c'erano immagini, rimaneva tutto nero
    Io ho notato la cosa inversa, si vede ma non si sente. Lo fa sporadicamente quando spegnendo la tv si sta guardando un canale non hd di sky, tipo fox +1 etc, riaccendendo la tv questa non emette alcun suono, si risente solo dopo aver cambiato canale sul decoder sky. Non credo sia un problema decoder perchè non ha mai dato segni del genere con altra tv, forse sono impostazioni delle tv su menu segreti tipo: dopo tot ore inattivo parti col volume a 0 .

Piuttosto ho letto di un menu segreto negli hisense, ma non lo trovo più, mi ricordate i passaggi da fare?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da giannarello Visualizza messaggio

Ma quale limite del pannello, quello è un difetto del pannello e va sostituito. Il fatto che uno spenda 800€ (mi sa che il suo è un 65", quindi ha speso pure di più), che non sono nemmeno poi così pochi, non vuol dire accettare questi difetti.
    Che poi il vertical banding lo si può trovare pure su tv da 2000€, quindi che fai su quelle da 2000€ la chiami l'assistenza, mentre con questa solo perchè l'hai pagata 800€ ti vergogni a chiamarla? Tranquillo che non li fai morire di fame se ti cambiano la tv.
    Ultima modifica di [MariuS]; 17-05-2017 alle 11:18

Televisore sostituito in negozio, più tardi lo monto sperando che i problemi riscontrati nel precedente pannello non si ripresentino

possiedo l'Hisense 55M5500,non riesco a vedere i video che ho sul pc condivisi in rete sul tv,qualcuno sa dirmi come risolvere?
    con la musica nessun problema ,riesco a sentirla sul tv

Pagina 94 di 208 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •