|
|
Risultati da 1.396 a 1.410 di 3114
Discussione: Nuovi Hisense 2016
-
14-05-2017, 19:15 #1396
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 296
Fai un altra prova, l'elettricità statica a volte fa brutti scherzi se l'apparecchio resta in tensione, scollega tutto quanto dalla rete elettrica tv compresa ovviamente, scollega tutto quanto collegato alla tv, ricollega tv alla rete elettrica, resetta ad impostazioni di fabbrica, ricollega tutto con tv scollegata da rete elettrica e vedi un pochino, se si ripresenta assistenza alla prima schermata nera.
Per eliminare qualsiasi altro dubbio, disattiva pure il wifi prima del reset di fabbrica.
-
14-05-2017, 20:01 #1397
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 331
Allora grazie per la risposta. Ti dirò. ... sono stato 10 giorno fuori di casa e la tv è stata spenta tutto questo tempo con ciabatta staccata mai in tensione. C'è collegato solo un box Android e un impianto 5.1 tramite hdmi. Per il resto non c'è altro epure oggi mente smanettavo cil box android ecco ka prima schermata nera e dopo qualche minuto ecco la seconda. Seguirò il tuo consiglio di staccare tutto e resettare la tv e poi ricollega tutto. Vediamo che succede. Grazie ancora.
Ultima modifica di Okkaido; 14-05-2017 alle 20:05
-
14-05-2017, 20:41 #1398
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 64
-
14-05-2017, 20:42 #1399
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 64
-
14-05-2017, 20:54 #1400
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
Notate anche voi un po' di vertical banding nella parte centrale durante una partita di calcio nell'Hisense M7000?
-
15-05-2017, 21:02 #1401
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 296
no, ma noto una sottile linea verticale azzura nel lato destro del display che coincide con la cornice,e se guardo fox hd noto su 3/4 del monitor nella parte superiore dei trattini bianco nero, come se fosse upscalato male e leggermente obliquo, tutto si normalizza con overscan attivo
-
15-05-2017, 21:14 #1402
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 331
-
15-05-2017, 22:22 #1403
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
Io oltre al vertical banding ho notato anche questo nell'app youtube:
- https://s14.postimg.org/eb16gfdld/WP..._06_32_Pro.jpg
- https://s18.postimg.org/fyzjkp0yx/WP...08_49_Rich.jpg
- https://s4.postimg.org/picu22ikd/WP_...14_44_Rich.jpg
- https://s4.postimg.org/xrbr2yjm5/WP_...17_56_Rich.jpg
- https://s23.postimg.org/eggtwis0r/WP...18_34_Rich.jpg
Ho già contattato l'assistenza. vediamo che mi rispondono
-
17-05-2017, 08:15 #1404
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.001
a distanza di una settimana da che il tecnico mi ha portato via il tv ancora tutto tace.
Chiamo io?Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127
-
17-05-2017, 08:52 #1405
Member
- Data registrazione
- Feb 2017
- Messaggi
- 64
-
17-05-2017, 08:54 #1406
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.001
-
17-05-2017, 10:54 #1407
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 296
Io ho notato la cosa inversa, si vede ma non si sente. Lo fa sporadicamente quando spegnendo la tv si sta guardando un canale non hd di sky, tipo fox +1 etc, riaccendendo la tv questa non emette alcun suono, si risente solo dopo aver cambiato canale sul decoder sky. Non credo sia un problema decoder perchè non ha mai dato segni del genere con altra tv, forse sono impostazioni delle tv su menu segreti tipo: dopo tot ore inattivo parti col volume a 0 .
Piuttosto ho letto di un menu segreto negli hisense, ma non lo trovo più, mi ricordate i passaggi da fare?
grazie
-
17-05-2017, 11:16 #1408
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 912
Ma quale limite del pannello, quello è un difetto del pannello e va sostituito. Il fatto che uno spenda 800€ (mi sa che il suo è un 65", quindi ha speso pure di più), che non sono nemmeno poi così pochi, non vuol dire accettare questi difetti.
Che poi il vertical banding lo si può trovare pure su tv da 2000€, quindi che fai su quelle da 2000€ la chiami l'assistenza, mentre con questa solo perchè l'hai pagata 800€ ti vergogni a chiamarla? Tranquillo che non li fai morire di fame se ti cambiano la tv.Ultima modifica di [MariuS]; 17-05-2017 alle 11:18
-
17-05-2017, 12:05 #1409
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 80
-
18-05-2017, 08:51 #1410
possiedo l'Hisense 55M5500,non riesco a vedere i video che ho sul pc condivisi in rete sul tv,qualcuno sa dirmi come risolvere?
con la musica nessun problema ,riesco a sentirla sul tv