Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 208 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

ma poi in base a quello che sto guardando devo selezionare la modalità immagine più adatta ?
    scusa la banalità della domanda ma sono proprio un profano in materia

Citazione Originariamente scritto da RandallFlagg Visualizza messaggio
    ma poi in base a quello che sto guardando devo selezionare la modalità immagine più adatta ?
    scusa la banalità della domanda ma sono proprio un profano in materia
    Diciamo che i vari settings (pc/gioco e HDR apparte) possono servire per diverse situazioni.
    Ti faccio il mio esempio io utilizzo la modalità standard di giorno quando ovviamente c'è più luce ambientale, la cinema invece la utilizzo quando guardo un film completamente al buio. ovviamente con settings differenti il nel doc google allegato qualche post più su ne puoi trovare molte ;-)
    Ultima modifica di tomgior; 09-01-2017 alle 17:24
    Hisense h65m7000 firmware south africa firmware nvidia shield

Citazione Originariamente scritto da RandallFlagg Visualizza messaggio
    mi spiace...io la sto usando solo con Sky e Netfix per cui non saprei dirti
    E con Sky come va? Che settaggi usi? Io posseggo il 55M7000...

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Diciamo che i vari settings (pc/gioco e HDR apparte) possono servire per diverse situazioni.
    Ti faccio il mio esempio io utilizzo la modalità standard di giorno quando ovviamente c'è più luce ambientale, la cinema invece la utilizzo quando guardo un film completamente al buio. ovviamente con settings differenti il nel doc google allegato qualche p..........[CUT]
    I settaggi che si trovano nel Doc Google, sono validi anche per il 55M7000? Oppure solo per il 65M7000? Visto che vedo tale dicitura nel Doc...

Citazione Originariamente scritto da frankieone Visualizza messaggio
    prova qualcuno di questi settaggi
    Ripropongo anche a te la domanda...sono validi solo per il 65M7000 oppure anche per il 55M7000?

Io ho il 55 e li ho provati, in realtà sono per il 65, ma a quanto pare anche se qualcuno afferma che i pannelli siano diversi entrambi denotano problemi con i colori. Purtroppo. La risposta ufficiale di Hisense è che la colorimetria è quella, visto che fingono di ignorare il problema questo è l'indirizzo mail dove potete mandare le vostre osservazioni:Service Hisense Italia <service.tv@hisenseitalia.it>

prova i video test dei filmati 4k su youtube. Se quelli li vedi bene il problema potrebbe essere un altro...

Questo non per negare ce ci siano dei problemi con i colori ma magari qualcosa puoi migliorare (con altre impostazioni, FW, cavi).

Ripeto che con il mio primo tv i colori, a parità di settaggi, erano decisamente peggiori!
    TV LG Oled 65C8

Io come detto e come le foto postate non ho nessun problema con i colori, ho solo le flashing bars. Se mi sistemano quelle poi sono felice(esiste già un fw custom che qualcuno ha ricevuto via email che dovrebbe tentare di risolvere il problema)

Poi ovviamente se fanno qualche aggiornamento alla parte SmartTV sono contento
    TV HISENSE H65M7000, BLU-RAY 3D Panasonic DMP-BDT110EG, AMPLIFICATORE ONKYO TX-NR609 Black ITA, FRONT IL Tesi 260N, CENTER IL Tesi 760N, SURROUND IL Tesi 240N, SUB IL Basso 850, CUFFIE HT Sennheiser HD 515, CONSOLE PS4 PRO 1TB, NAS QNAP TS-451+ 8GB 4x WD-RED 4TB

Citazione Originariamente scritto da Pasqualino Visualizza messaggio
    I settaggi che si trovano nel Doc Google, sono validi anche per il 55M7000? Oppure solo per il 65M7000? Visto che vedo tale dicitura nel Doc...
    Tentar non nuoce Pasqualino provali e magari trovi il setting che fa per te, ovviamente se non ti dovessero piacere puoi fare sempre un reset ;-)

Citazione Originariamente scritto da tomgior Visualizza messaggio
    Tentar non nuoce Pasqualino provali e magari trovi il setting che fa per te, ovviamente se non ti dovessero piacere puoi fare sempre un reset ;-)
    Grazie mille...scusate sono veramente un novizio nel mondo delle Smart Tv...ho acquistato settimana scorsa il 55M7000 a 714 euro...per vedere se il rapporto qualità prezzo per questo tv e quanto pagato potessero farmi desistere da mostri sacri di lcd/oled che sognavo. Per cui ho tempo fino a settimana prossima per provare a vedere se questo tv mi soddisfa ed eventualmente restituirlo. Mi sa che vi stressero abbastanza...perchè davvero ne so poco.

Ad ogni modo...Mi consigliate di aggiornare subito il Firmaware oppure no prima di provare quei settaggi?

io ho aggiornato subito al 1107
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Grazie mille...scusate sono veramente un novizio nel mondo delle Smart Tv...ho acquistato settimana scorsa il 55M7000 a 714 euro...per vedere se il rapporto qualità prezzo per questo tv e quanto pagato potessero farmi desistere da mostri sacri di lcd/oled che sognavo. Per cui ho tempo fino a settimana prossima per provare a vedere se questo tv mi s..........[CUT]
    Si aggiorna subito sempre meglio

Ok...allora stasera aggiorno...speriamo non sia troppo esoso l'aggiornamento...sono ancora in Hotspot col mio cell in attesa di linea nella casa nuova dove vado in affitto...ho 30 gb al mese però...dovrei starci...spero...

Citazione Originariamente scritto da Maurosio Visualizza messaggio
    prova i video test dei filmati 4k su youtube. Se quelli li vedi bene il problema potrebbe essere un altro...

Questo non per negare ce ci siano dei problemi con i colori ma magari qualcosa puoi migliorare (con altre impostazioni, FW, cavi).

Ripeto che con il mio primo tv i colori, a parità di settaggi, erano decisamente peggiori!
    Vorrei fare questi test anche io...cosa devo scrivere dall'app Youtube del tv per cercare questi filmati? Grazie.

Ok...allora stasera aggiorno...speriamo non sia troppo esoso l'aggiornamento...sono ancora in Hotspot col mio cell in attesa di linea nella casa nuova dove vado in affitto...ho 30 gb al mese però...dovrei starci...spero...
    guarda il firmware pesa circa 700mb

Pagina 47 di 208 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •