Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 163 di 208 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima
Risultati da 2.431 a 2.445 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

scusate mi e' arrivata la soundbar...ho connesso il cavo ottico ma non sento niente in auscita dalla sound bar ma mi rimane l'audio della tv...devo selezionare qualcosa dalla tv? non trovo niente

edit risolto...cmq la miglioria dell'audio non ne vale la pena...bocciata...
    Ultima modifica di williest7; 13-03-2018 alle 17:14
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    scusate mi e' arrivata la soundbar...ho connesso il cavo ottico ma non sento niente in auscita dalla sound bar ma mi rimane l'audio della tv...devo selezionare qualcosa dalla tv? non trovo niente

edit risolto...cmq la miglioria dell'audio non ne vale la pena...bocciata...
    Mi dispiace per te, e mi dispiace anche dirti che era prevedibile
    Solo spendendo cifre abnormi potrai toglierti qualche soddisfazione, e (relativamente) poche, con le soundbar.

Se l'hai presa dall'amazzone non avere dubbi e vai con il reso, meglio cosi che tenersi l'acquisto che non ti piace! Imho ovviamente!

raga per info!
    visto il mio problema di vertical banding (quando vedo le partite vedo delle barre scure mentre l'immagine si muove lateralmente) hisense mi ha dato il modello h65n6800.....il modello successivo al h65m7000...che ha anche hlg già supportato....portato nuovo con scatola...
    credo fosse proprio un limite del tv....

Citazione Originariamente scritto da racan6 Visualizza messaggio
    raga per info!
    visto il mio problema di vertical banding (quando vedo le partite vedo delle barre scure mentre l'immagine si muove lateralmente) hisense mi ha dato il modello h65n6800.....il modello successivo al h65m7000...che ha anche hlg già supportato....portato nuovo con scatola...
    credo fosse proprio un limite del tv....
    Se tu sei soddisfatto, meglio per te

Perchè in realtà come qualità di tv (in toto) a detta degli esperti il m7000 è meglio del successivo n6800, soprattutto lato hdr dove il nuovo è 8bit+frc mentre il vecchio 10bit (poi nella pratica io non so quanto cambi). Credo che io al posto tuo non avrei accettato lo scambio onestamente, ma poi magari vanno analizzate anche altre cose anche perchè, almeno a me, ad oggi di hlg non interessa nulla ma è una questione soggettiva ovviamente.
    Circa il tuo problema sarò fortunato ma il mio m7000 non mi sembra esserne afflitto, non ho mai notato queste bande, meglio cosi!

Saluti e goditi la tua nuova tv, facci sapere se ti piace e che differenze noti!

Ragazzi, domanda tecnica, non riesco a prendere i canali del satelliti su 55m7000.Mi trova solo Astra e per altro solo 37 canali. Qualcuno di voi è riuscito? Hotbird non lo prende proprio, mi sembra strano dato che la stessa parabolica prende tutto sull'altro decoder. Ho un illuminato con due uscite a cascata
    Ultima modifica di preda84; 15-03-2018 alle 11:41

Citazione Originariamente scritto da sladaar Visualizza messaggio

Perchè in realtà come qualità di tv (in toto) a detta degli esperti il m7000 è meglio del successivo n6800, soprattutto lato hdr dove il nuovo è 8bit+frc mentre il vecchio 10bit (poi nella pratica io non so quanto cambi). Credo che io al posto tuo non avrei accettato lo scambio onestamente, ma poi magari va..........[CUT]
    io ho letto del modello top gamma che ha pannello 8 bit...e anche questo... ora lo provo con la xbox one x...e vi dico vediamo come si comporta

io ho letto del modello top gamma che ha pannello 8 bit...e anche questo... ora lo provo con la xbox one x...e vi dico vediamo come si comporta
    infatti purtroppo i modelli di quest'anno (inteso 2017) dell'Hisense sono tecnicamente peggiori dei precedenti, si saranno seduti sugli allora momentaneamente (come fanno in molti dopo un anno di successi)!

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Ragazzi, domanda tecnica, non riesco a prendere i canali del satelliti su 55m7000.Mi trova solo Astra e per altro solo 37 canali. Qualcuno di voi è riuscito? Hotbird non lo prende proprio, mi sembra strano dato che la stessa parabolica prende tutto sull'altro decoder. Ho un illuminato con due uscite a cascata
    Controlla sei hai impostato come regione Italia.

infatti purtroppo i modelli di quest'anno (inteso 2017) dell'Hisense sono tecnicamente peggiori dei precedenti, si saranno seduti sugli allora momentaneamente (come fanno in molti dopo un anno di successi)!
    alt
    sto testando a fondo il tv.... apparte che la gestione app è molto piu veloce, senza toccare nulla con l'ultimo aggiornamento i colori sono ottimi, non vedo piu quel rosso arancione e in hdr va che è una meraviglia!
    non solo in hdr ci sono 4 funzioni...dinamica notte giorno e pcgame....si seleziona quella che rende meglio(dinamica) e il gioco e fatto...
    l'ultra motion ha meno aliasing, e il test su xbox one x superato tutto preso e il gioco risulta più fluido ....
    onestamente credo che la differenza con i 10 bit la si trovi con televisori di fascia più alta...francamente vedo solo miglioramenti..dal colore alla fluidità dell'immagine....sono soddisfatto, tenendo in considerazione che mi aspettavo l'h65m7000 e invece....

cmq il problema delle barre sussiste... anche se in maniera piu contenuta....credo sia un problema di questi tv....e io sono troppo pignolo....

Perchè in realtà come qualità di tv (in toto) a detta degli esperti il m7000 è meglio del successivo n6800, soprattutto lato hdr dove il nuovo è 8bit+frc mentre il vecchio 10bit (poi nella pratica io non so quanto cambi). Credo che io al posto tuo non avrei accettato lo scambio onestamente, ma poi magari va..........[CUT]
    In realtà da quello che si leggeva in giro l'M7000 ha il 8+Frc mentre l'N6800 10bit. A mio avviso il cambio è stato vantaggioso, del 6800 unica nota inferiore è estetica cioè dietro è in plastica scura e m7000 è tutto alluminio (o simili). Poi magari è solo colorato diversamente (devo ancora vederlo dal vivo da un amico)

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz Visualizza messaggio
    In realtà da quello che si leggeva in giro l'M7000 ha il 8+Frc mentre l'N6800 10bit. A mio avviso il cambio è stato vantaggioso, del 6800 unica nota inferiore è estetica cioè dietro è in plastica scura e m7000 è tutto alluminio (o simili). Poi magari è solo colorato diversamente (devo ancora vederlo dal vivo da un amico)
    in realtà dovrebbero essere entrambi 8+frc, probabilmente perà il pannello del 7000 dovrebbe essere 100 Hz nativi..
    comuqnue dalla prova di avforums del 6800 ne usciva altrettanto bene, aveva una taratura dei colori migliore del 7000 già out of the box ma aveva un local dimming inferiore
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    in realtà dovrebbero essere entrambi 8+frc, probabilmente perà il pannello del 7000 dovrebbe essere 100 Hz nativi..
    comuqnue dalla prova di avforums del 6800 ne usciva altrettanto bene, aveva una taratura dei colori migliore del 7000 già out of the box ma aveva un local dimming inferiore
    potresti prenderlo in considerazione per un'altra stanza
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    potresti prenderlo in considerazione per un'altra stanza
    Con Hisense ho chiuso per sempre

Save, come si comportano questi tv...
    Ultima modifica di leodan70; 16-03-2018 alle 14:39
    Tv:Samsung ue49mu6400, Sintoampl:Yamaha RX-V767,Casse frontali Ind.line 260 tesi, centrale tesi 704, Sub velodyne impact 12, cavi mostercable.

alt
    sto testando a fondo il tv.... apparte che la gestione app è molto piu veloce, senza toccare nulla con l'ultimo aggiornamento i colori sono ottimi, non vedo piu quel rosso arancione e in hdr va che è una meraviglia!
    non solo in hdr ci sono 4 funzioni...dinamica notte giorno e pcgame....si seleziona quella che rende meglio(dinamica) e il gioc..........[CUT]
    Per curiosità, dopo l'ultimo aggiornamento che versione è il firmware?
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Pagina 163 di 208 PrimaPrima ... 63113153159160161162163164165166167173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •