Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 208 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da agiovan Visualizza messaggio
    Generalmente in estate ci sono o le scariche dovute ai fulmini (e se per caso te ne entra uno non c'è ciabatta che tenga, esperienza personale, fortunatamente l'assicurazione della casa ha coperto i danni) o gli sbalzi dovuti ai condizionatori ma che non dovrebbero provocare danni. Un altro fattore potrebbe essere se hai un impianto fotovoltaico. I..........[CUT]
    Grazie delle informazioni! Vedrò cosa dicono, comunque quando si è "guastato" il tv non c'era nessun temporale (non pioveva da mesi), non era neanche connesso all'antenna tv perché uso netflix e console. Poi il tv si accende solamente dal tasto posteriore (joystick) quindi è vivo non è partito del tutto, comunque staremo a vedere dai, al momento grazie a tutti dell'interessamento e aiuto datomi

Citazione Originariamente scritto da Mr.Pritz Visualizza messaggio
    Oggi mi ha tel il tecnico per venire a ritirare il tv. Mi ha avvertito che in caso si fosse guastato per problemi di tensione la riparazione sarebbe a mie spese! Ma come faccio a sapere se per caso loro appositamente dicono che il tv è guasto per una scarica elettrica? Premetto che al momento del guasto non c'era nessun temporale ecc ecc...e nessun..........[CUT]
    Se mai dovesse dirti che si tratta di guasto dovuto a sbalzi "oltre il +/-10% di 230 volt" di tensione fatti rilasciare la documentazione scritta di quello che dichiara, recati dal gestore elettrico e fagli presente il problema, se è vero dovrebbe risarcirti il gestore elettrico.

L'hanno già portato via!
    Ciao posso chiederti se lo hanno portato via imballandolo con il cartone originale o in che modo? Ti hanno dato una tv sostitutiva?

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ciao posso chiederti se lo hanno portato via imballandolo con il cartone originale o in che modo?
    Ho ancora i brividi, considera che il tv aveva ancora plastiche nel piedistallo perché ha poco più di un mese di vita. Hanno preso imballo originale e inserito capovolto con i piedi che spuntavano. Poi coricato sul furgone alla "buona"...tanto mica è roba loro!

Ho ancora i brividi, considera che il tv aveva ancora plastiche nel piedistallo perché ha poco più di un mese di vita. Hanno preso imballo originale e inserito capovolto con i piedi che spuntavano. Poi coricato sul furgone alla "buona"...tanto mica è roba loro!
    Ti posso capire al 101 per cento perché se te l'ho chiesto è perché temevo un simile comportamento. La mia tv è di marzo e ha come ka tua ancora la plastica non solo al piedistallo ma a tutta la cornice e all'idea che la malteattino mi sento già male.

Aggiornamento delle 23:48. Mentre guardavo un programma sulla piattaforma satellitare il tv mi ha per l'ennesima volta riprodotto la solita schermata nera solo che questa volta non si più ripreso e adesso è entrato in una situazione di loop continuo della fase di avvio ma non si avvia più e tra l'altro compare una spia rossa che credo sia dovuto al problema. Fatto sta che ho spento sia dal pulsante sia staccando la corrente ma non appena attacco la situazione non cambia. Adesso voglio vedere cosa mj dicono. Intanto domani mattino richiamo hisense che era rimasta al problema della schermata nera e li aggiorno e poi chiamo il centro assistenza che mi è stato assegnato ossia fgr . Voglio proprio vedere se mi cambiano per l'ennesima volta la scheda visto che è da un pezzo che ribadisco che tutto il tv è difettato. Ho fatto anche un video dimostrativo caso mai mi dovessero dire che entrato in laboratorio la tv non presentava alcun difetto.
    Ultima modifica di Okkaido; 12-07-2017 alle 22:56

Ti posso capire al 101 per cento perché se te l'ho chiesto è perché temevo un simile comportamento. La mia tv è di marzo e ha come ka tua ancora la plastica non solo al piedistallo ma a tutta la cornice e all'idea che la malteattino mi sento già male[CUT]
    Per la tua stai sicuro che il difetto c'è e non è imputabile a scariche almeno, per l'imballo potresti offrirti tu di portarla e di andarla a ritirare. Prossima volta farò così...ah i tempi mi sa siano lunghi visti il periodo pre ferie.

Comunque tutti i guai di questo tv vengono dal processore mediatek di bassa qualita' che sta' sulla scheda madre non riesce a fare il suo lavoro nel meglio dei modi e poi scalda che ci puoi cuocere un uovo.

Citazione Originariamente scritto da Danilo280663 Visualizza messaggio
    Comunque tutti i guai di questo tv vengono dal processore mediatek di bassa qualita' che sta' sulla scheda madre non riesce a fare il suo lavoro nel meglio dei modi e poi scalda che ci puoi cuocere un uovo.
    Perchè scusa le altre tv che soc montano? La maggior parte delle tv montano soc mediatek (quelle android tv sicuramente), non è quello il problema. Poi comunque stiamo parlando di un tv, non di uno smartphone, la superficie di dissipazione è molto più ampia, quindi quanto mai può scaldare? Questa tv ha dei problemi di surriscaldamento, ma non sono dovuti a quello.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Circa un mese fa' come avevo gia' scritto tempo fa' ho comprato su e bay una scheda madre da un sito spagnolo derivante da tv da esposizione disassemblati e Ieri e' arrivata anche la scheda t con. Ho speso in tutto circa 75,00 euro tutte e due le schede.Ieri mi sono deciso a provarle e Cosi' ho smontato il pannello posteriore e smontato la scheda madre e sostituita con l'altra e poi la t con.Acceso il tv tutto funziona al meglio le schede sono buone anzi ho lasciato sotto quelle.Ora Sto' cercando la scheda di alimentazione e l'ho trovata a 38,00 euro piu' Costi spedizione.Siccome da quello che ho letto i centri assistenza si inventano di tutto per non riconscere la garanzia, credo di averci visto giusto perche' penso che se il tv si rompesse fra un'anno, chissa' cosa inventeranno per non riconoscere la garanzia.
    Ultima modifica di Danilo280663; 14-07-2017 alle 07:43

Il tecnico ha appena ritirato la tv d3vo dire che è stato molto gentile e ha imballato la tv meglio di come era imballata da hisense. L'abbiamo caricata e mi hanno persino lasciato un muletto sostitutivo. Niente male dico. Tra l'altro ero riuscito a sbloccare il loop togliendo tutti i cavi e staccando la corrente ma ieri sera dopo un pò di zapping sul satellite ecco che la tv va in schermata nera e si riavvia restando in loop. Stamattina gliel'ho fatto vedere e si è reso conto. Diceva di rimettere per prova la vecchia scheda madre perché secondo lui la nuova poteva essere più difettato della precedente. Non credo che caverà un ragno dal buco e ci rimetto solo in perdita di tempo. Mi ha stimato una settimana più o meno. Almeno l'avrò prima del periodo delle ferie. Spero.....

E' impropabile che due schede madri facciano lo stesso difetto.E se invece fosse la scheda t con che poi e' quella che gestisce il pannello?bisognerebbe provare con quella e andare per esclusione.

Citazione Originariamente scritto da Danilo280663 Visualizza messaggio
    E' impropabile che due schede madri facciano lo stesso difetto.E se invece fosse la scheda t con che poi e' quella che gestisce il pannello?bisognerebbe provare con quella e andare per esclusione.
    Mi spieghi cos'è la scheda t con ?

La t con e' una schedina che e' posta al Centro del pannello nella parte inferiore dietro ad un placca di ferro, gestisce tutto il display persino la gamma dei colori tutti i problemi che da il display come righe strane sfarfallii dello schermo ECC.sono riconducibili a Questa scheda.Quella che monta questo tv ha al Centro un processore samsung.
    Non e' da escludere che possa essere Questa la causa parla con il tecnico e vedi che dice.

Il tecnico ha appena ritirato la tv d3vo dire che è stato molto gentile e ha imballato la tv meglio di come era imballata da hisense. L'abbiamo caricata e mi hanno persino lasciato un muletto sostitutivo.[CUT]
    Avrai trovato un tecnico onesto, quelli che sono venuti avevano una fretta della madonna e in 15 minuti hanno portato via tutto, senza alcun muletto e non mi hanno rilasciato nemmeno un pezzo di carta...vabbè vedremo, comunque al momento non soddisfatto dell'assistenza (sono senza tv dal 5 luglio) e passerà minimo un'altra settimana

Approfitto di questa discussione per chiedere una cosa che riguarda l'H65MEC5555, che come pensavo e come confermato dall'assistenza Hisense è identico al 65M5500. Nel modello che ho io il timeshift è un disastro. Scatti, audio fuori sincro, telecomando che non risponde più... Ho provato molte chiavette e hard disk diversi, ma il problema persiste. Io ho il fw H0203, l'assistenza mi ha detto di controllare la presenza di fw più recenti (usando quello del 65M5500), ma ho trovato solo la versione H0121 che immagino sia più vecchia.
    La registrazione normale funziona perfettamente.
    Giusto per capire se è un problema noto, se è solo del mio modello, se è del fw H0203: a qualcuno capita lo stesso problema? Il timeshift vi funziona bene?

Pagina 113 di 208 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •