Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 208 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

quindi ee' un problema generale e non di firmware perche faceva cosi anche col penultimo firmware

ps qui c'e' la comparazione tra i due modelli https://www.displayspecifications.co...ison/cf1a1c597 mi sebra di capire che 10 bit=8bit+frc per entrambi
    Ultima modifica di williest7; 17-03-2018 alle 16:26
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    quindi ee' un problema generale e non di firmware perche faceva cosi anche col penultimo firmware

ps qui c'e' la comparazione tra i due modelli https://www.displayspecifications.co...ison/cf1a1c597 mi sebra di capire che 10 bit=8bit+frc per entrambi
    Non prendere per oro colato i dati di displayspecification
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

non mi sembra ci siano errori sinceramente

Buongiorno a tutti,
    ho un problema con la riproduzione di materiale mkv 4k con il player interno. Mi compare una barra verde nella parte inferiore dello schermo. La cosa buffa è che lo spessore della barra varia con il film riprodotto. Con i demo 4k Hisense mai avuto questo problema. E' un problema di risoluzione del filmato? Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

Citazione Originariamente scritto da mirko073 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    ho un problema con la riproduzione di materiale mkv 4k con il player interno. Mi compare una barra verde nella parte inferiore dello schermo. La cosa buffa è che lo spessore della barra varia con il film riprodotto. Con i demo 4k Hisense mai avuto questo problema. E' un problema di risoluzione del filmato? Grazie a chiunque sapr..........[CUT]
    ci sono tante variabili, i codec utilizzabili sono parecchi, se non lo hai scarica MediaInfo su pc e vedi i dettagli video dei filmati che funzionano male sulla tv

Ragazzi per Prime Video come si può fare?

Citazione Originariamente scritto da obiwan80 Visualizza messaggio
    Ragazzi per Prime Video come si può fare?
    Visto di che app su questa Hisense non se ne parla, che io sappia ti direi box tv esterni quali amazon fire stick per farla facile o qualsiasi box android per farla economica (ma senza quindi netflix hd/uhd). Se vuoi spendere credo Nvidia Shield sia tra le soluzioni migliori, se non la migliore. Dovrebbe avere tutto.
    Io l'ho provato tramite Ps4 (e personalmente mai usufruito perchè a mio gusto i contenuti son pochi).

Citazione Originariamente scritto da sladaar Visualizza messaggio
    Visto di che app su questa Hisense non se ne parla, che io sappia ti direi box tv esterni quali amazon fire stick per farla facile o qualsiasi box android per farla economica (ma senza quindi netflix hd/uhd). Se vuoi spendere credo Nvidia Shield sia tra le soluzioni migliori, se non la migliore. Dovrebbe avere tutto.
    Io l'ho provato tramite Ps4 (e ..........[CUT]
    nvidia shield e' sicuramente la cosa migliore ma costa....

xiaomi mi box che ho io...57 euro da gearbest...supporta netflix 4k ufficialmente (uno dei pochi box android a farlo), amazon prime video , kodi e quant'altro ... chromecast integrato...
    Ultima modifica di williest7; 19-03-2018 alle 14:24

nvidia shield e' sicuramente la cosa migliore ma costa....

xiaomi mi box che ho io...57 euro da gearbest...supporta netflix 4k ufficialmente (uno dei pochi box android a farlo), amazon prime video , kodi e quant'altro ... chromecast integrato...
    Già che ne parli posso chiederti: hai per caso provato plex?

Grazie ragazzi delle risposte, però assurdo che non possano integrare un app nello store, Samsung ed LG sono anni luce avanti....

Già che ne parli posso chiederti: hai per caso provato plex?
    si .. un paio di volte e funzionava normalmente

Citazione Originariamente scritto da obiwan80 Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi delle risposte, però assurdo che non possano integrare un app nello store, Samsung ed LG sono anni luce avanti....
    la gestione delle app e del sistema operativo è una questione di accordi commerciali. In sostanza, pagando meno Hisense è quasi una conseguenza diretta (ho detto quasi) un os peggiore e poco flessibile.
    Samsung ed LG che tu citi (come panasonic o sony per dirne altre) sono avanti semplicemente perchè le paghi di più!

Almeno io la vedo cosi!
    Detto questo concordo che le app di queste hisense sono oscene, purtroppo.
    Io infatti avessi soldi proverei la nvidia shield, la sto aspettando usata a prezzi umani!

si .. un paio di volte e funzionava normalmente
    ottimo, grazie! Valuto anche mibox allora!

personalmente ho valutato molto nvidia shield prima di prendere il mi box ma alla fine ho oprato epr questa visto che la shiedl serve piu che altro a chi gioca..il mi box non ha ancora il supporto hdr che dovrebbe arrivare , dicono , con l'update ad android 7.0 visto che e' ancora fermo alla 6

Occhio però agli aggiornamenti.
    Se aggiorni ad Android 7 poi tornare indietro è molto molto complicato e si perdono anche i DRM e non vedi più Netflix in 4K.
    Il firmware Android 7 è ancora in fase beta e sicuramente così rimarrà, ha molti bug che Xiaomi non sembra voler risolvere.
    Si parla di un salto direttamente verso Oreo (Android 8) ma per ora sono solo chiacchiere.

Occhio anche a NON installare l'ultimo firmware di Androi 6 (mi sembra il 1901) perchè ti impedirà di installare i normali file .apk.
    Lascia tranquillamente la v.1304 che va più che bene.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Pagina 165 di 208 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •