Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 208 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 3114

Discussione: Nuovi Hisense 2016

Citazione Originariamente scritto da williest7 Visualizza messaggio
    si passa direttamente a h1230...poi vai su av forum e metti i nuovi setting di nobbler che davvero sono eccellenti..io pero ho modificato contrasto e saturazione e messo contrasto adattivo basso come leggi sopra.....iil nuovo frc serve solo se hai problemi si fasci di luce bianca lampegginati quando ci sono immagini scure ( tipo titoli di coda dei ..........[CUT]
    Grazie per il supporto! Ho installato e ho inserito ilsetting. Che dire.. Ora si vede davvero BENE !!

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    Grazie per il supporto! Ho installato e ho inserito ilsetting. Che dire.. Ora si vede davvero BENE !!
    Nel mio caso, che vedo specie con youtube e con appletv, bande grigie più chiare quando lo sfondo è grigio scuro dovrei applicare frc?
    Lo posso fare dopo aver installato già il nuovo firmware?
    Dove posso trovare il file e la procedura?
    Grazie per le eventuali risposte.
    Ps. Per la gestione dell’audio quale tipo di configurazione avete fatto, raw, pcm e i vari surround?
    Io ho provato un po’ di tutto ma a seconda di ciò che guardo (film, musica e roba con più dialoghi) non riesco a trovare un buon compromesso.

l ho linkato due tre pagine dietro con la procedura

Ps.. Qualcuno di voi usa infinity (se volete posso invitarvi con codici di iscrizione per avere due mesi gratis, basta mandarmi la mail).

Se provo a guardare Big Bang Theory subisce molti scatti e sgranamenti...non capisco se il problema e' dell'app della tv

Pps 1 Dopo aver abbassato l 'audio dal menu di servizio non e' piu sparito quindi forse il problema risiedeva proprio li Gabryfz...mah...

Pps 2 Nobbler dice di resettare il color tuner nei settings delle nuove impostazioni e lasciare tutti i valori a 0
    Ultima modifica di williest7; 11-02-2018 alle 17:10
    hisense H55M7000 + Xiaomi Mi Box

Ps.. Qualcuno di voi usa infinity (se volete posso invitarvi con codici di iscrizione per avere due mesi gratis, basta mandarmi la mail).

Se provo a guardare Big Bang Theory subisce molti scatti e sgranamenti...non capisco se il problema e' dell'app della tv

pps. Dopo aver abbassato l 'audio da..........[CUT]
    Tranquillo è infinity che non riesce a rilasciare una cavolo di app decente. Anche su ps4 ha problemi. Con Android va un po' meglio.

Pps 1 Dopo aver abbassato l 'audio d..........[CUT]
    Ma in nuovi settings di Nobbler, bisogna resettare solo per l'hdr o anche per cinema/standard?
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

credo per tutto...li ha tolti dal primo post

Pps 1 Dopo aver abbassato l 'audio d..........[CUT]
    Problemi dell'app, se usi chrome cast infinity funziona perfettamente

credo per tutto...li ha tolti dal primo post
    Ho resettato il color tuner e con i setting di Nobbler si vede benone davvero.
    Non ho capito perché ha detto di cancellarli ma quel che conta è il risultato finale, ed è ottimo.
    Per l'audio è vero, cambiando sorgente ritorna alto... Vabbè, pazienza.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Non ho capito perché ha detto di cancellarli ma quel che conta è il risultato finale, ed è ottimo.
    Ricapitolando, ho installato il firmware 1230, ora installo la patch di correzione e i setting di Nobbler devo usarli sia per standard che cinema e hdr?
    Scusate ma voglio essere sicuro e capire bene.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da desernauta Visualizza messaggio
    Ricapitolando, ho installato il firmware 1230, ora installo la patch di correzione e i setting di Nobbler devo usarli sia per standard che cinema e hdr?
    Scusate ma voglio essere sicuro e capire bene.
    Grazie
    Si.
    I settings di nobbler sono uguali per preset cinema e standard, i risultati sono comunque diversi, standard per visione di giorno, cinema per quella notturna.
    I settaggi per l'hdr sono invece diversi
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Si.
    I settings di nobbler sono uguali per preset cinema e standard, i risultati sono comunque diversi, standard per visione di giorno, cinema per quella notturna.
    I settaggi per l'hdr sono invece diversi
    Visto, per HDR sono diversi, hai ragione.
    Naturalmente faccio un ripristino della configurazione iniziale della parte relativa alle immagini prima di iniziare il tutto.
    Grazie ancora

Io ho inserito il bluray de il gladiatore, nella scena dove Massimo cammina in un mercato si vedono i rossi assolutamente in reali, sparati a 3000. Forse nobbler era un po' alticcio durante la calibrazione. Ora che ha consigliato di resettare il color tuner credo che fosse quello il problema.

non puo' finire cosi....datemi qualcosa da flashare

edit...mi e' appena scomparso nuovamente l 'audio.... ma come diavolo e'...
    Ultima modifica di williest7; 12-02-2018 alle 19:50

Ragazzi scusate ma continuo ad avere dubbi su questa patch di correzione. Ho un un frc.bin prelevato da qui ma risale all'anno scorso. Quella di cui si parla qui è una nuova? Non ci sto capendo nulla. Grazie mille come sempre

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate ma continuo ad avere dubbi su questa patch di correzione. Ho un un frc.bin prelevato da qui ma risale all'anno scorso. Quella di cui si parla qui è una nuova? Non ci sto capendo nulla. Grazie mille come sempre
    e' quella dell'anno scorso

Pagina 153 di 208 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •