|
|
Risultati da 1.726 a 1.740 di 3114
Discussione: Nuovi Hisense 2016
-
19-07-2017, 22:57 #1726
Advanced Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 1.001
Certo che questa cosa del BT.709 é assurda, come assurdo è il servizio clienti fatto da puri incapaci.
È incredibile che il terzo produttore al mondo di TV non sistemi un palese e grossolano difetto sw sto TV top di gamma 2016.
Roba da class action con risarcimento completo.
-
19-07-2017, 23:13 #1727
Member
- Data registrazione
- Jun 2017
- Messaggi
- 67
Mi domandavo se era possibile contattare in qualche modo lo staff tecnico di Hisense italia e fargli presente
che il fw del 7900 attiva il bt 709 sul m7000 e magari da li' partire per correggere il software dell'm7000.Adesso Sto' vedendo la serie televisiva i bones e ho fatto un fermo immagine su una tenda rosso cardinale e passando dal bt 709 a nativo il rosso schiarisce un bel po',insomma in bt 709 il rosso e' piu' rosso che in nativo.Se Qualcuno sa' come ci si puo' muovere lo dica.
-
21-07-2017, 15:04 #1728
Senior Member
- Data registrazione
- May 2017
- Messaggi
- 527
sul avforums dicono che lunedi verra rilasciato il nuovo firmware per 55m7000 cper la correzione del bt709...speriam bene
-
21-07-2017, 15:22 #1729
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 19
-
21-07-2017, 15:49 #1730
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
-
21-07-2017, 16:13 #1731
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2015
- Messaggi
- 565
se si risolve questo problema per le specifiche è meglio l'm7000 o il nuovo n6800?
-
21-07-2017, 16:22 #1732
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 19
L'unico modo per farli reagire, e costringerli ad intervenire per risolvere il problema, è agire in massa contro di loro. Come ho scritto qualche post fa io ho segnalato il problema ad Altro Consumo e nei prossimi giorni mi faranno sapere come pensano di muoversi. Se nel frattempo qualcun altro facesse la stessa cosa capirebbero che il problema può avere la natura di una class action e quindi il loro intervento sarebbe ancora più incisivo.
Finchè restiamo a parlarne e discuterne nel Forum siamo "inoffensivi" per Hisense e quindi si possono permettere di ignorare le nostre lamentele.
-
21-07-2017, 16:24 #1733
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 19
-
21-07-2017, 16:46 #1734
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2015
- Messaggi
- 565
ti posso chiedere come si vedono le partite di calcio e le immagini in movimento?
i canali sd del digitale terrestre si vedono in modo decente?
-
21-07-2017, 16:56 #1735
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
io ho appena fatto azione (e risolto) con AC per la lavatrice LG che da 1 anno e mezzo mi stava facendo impazzire (altro che il 65m7000 di Hisense).
A settembre, se non risolvono con un nuovo FW, passo a questo.
PS: troppa elettronica e troppe opzioni INUTILI in tutti gli apparecchi moderni!TV LG Oled 65C8
-
21-07-2017, 17:09 #1736
Junior Member
- Data registrazione
- Mar 2012
- Messaggi
- 19
-
21-07-2017, 17:13 #1737
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
perchè voglio prima che mi arrivino i soldi del rimborso della lavatrice. Poi perchè basterebbe un nuovo FW per avere un ottimo TV specialmente per il prezzo pagato. E questo FW, a quanto sembra, non arriverà prima dell'autunno a meno che l'info che ho io sia errata ... e lo spero che lo sia.
Perchè adesso vanno tutti inferie e quindi è inutile lasciare decantare un reclamo per 1 mese e mezzo.
Perchè magari in Cina anche ad agosto lavorano (...) e a settembre ci ritroviamo con un FW nuovo.
Per ultimo, perchè non vorrei ricominciare da zero magari con un nuovo TV.TV LG Oled 65C8
-
21-07-2017, 18:11 #1738
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2015
- Messaggi
- 565
e quale tv compreresti?
-
21-07-2017, 18:13 #1739
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 660
appunto....
TV LG Oled 65C8
-
21-07-2017, 21:23 #1740
Member
- Data registrazione
- Jun 2017
- Messaggi
- 67
Vendero' questo tv ad un Mio amico che ha un piccolo bar.Gli ho proposto 350.00 euro e ha detto che lo prende.Ho visto su unieuro online un 58 pana....nic. ad un Prezzo allettante.Avrei dovuto farlo prima,avrei evitato Questa via crucis.Chiaramente mai piu' Hisense.