Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Discussione: Optoma uhz68LV

Se ho capito bene con film 4k HDR, la funzione pure motion è disabilitata???
    A questo punto tengo il mio uhz65lv. Non capisco queste politiche, si aggiunge il dual laser, il dolby vision e poi matrice nativa da 2716x1528 a 1920x1080 e niente pure motion in 4K HDR quando il suo uso principale è proprio con materiale 4K. Non ho parole

Esatto.
    Inoltre, cito gregory :
    ""Un altro punto delicato: i 5.000 lumen pubblicizzati ci sono davvero, ma il loro utilizzo nell'home cinema è limitato dall'impatto dell'opzione Brilliant Color sulla colorimetria e sulla gamma. In breve, la massima luminosità non sempre si traduce in un'immagine bilanciata per l'uso cinefilo.""
    Non vedobil senso nel dare un "SILVER AWARD" quando abbiamo :
    -Dithering
    -Lumen massimi da calibrato e colori corretti per uso cinema 1600
    -una quadro non definito come altri 4k vobulati 0.47 dmd

Che senso avrebbe avere 5000 lumen senza una conformità allo STD cinema , standard che dovrebbe essere il focus del blog di Gregory?
    Sappiamo bene ci mancherebbe che i lumen dichiarati spesso devono essere dimezzati , ma qui siamo a 1/3 sostanzialmente.
    Rimango perplesso e spero di leggere qualcosa su avmagazine !
    Ultima modifica di alecs85; 04-03-2025 alle 18:04
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Il W4000i è un X3000 con più funzioni, se ti è piaciuto quello, ti dovrebbe piacere anche il W4000i (che io ho, giusto per chiarezza)

Ma la funzione pure motion disabilitata non sarà solo nella modalità FilmMaker mode??
    https://stereonet.com/news/optomas-l...-screen-market

Immagino di si, perchè la FilmMaker mode disabilita tutti i filtri, la quale preserva i contenuti originali.

sta uscendo il W4100i per metà maggio

Citazione Originariamente scritto da Pia41 Visualizza messaggio
    sta uscendo il W4100i per metà maggio
    Direi di fare un topic a parte
    VPR: Epson tw9400; TV: Panasonic: gz1000; Schermo: Adeo Ambient grey 115"; Sorgenti AV: Fire stick MAX, Panasonic ub820, HTPC, PS5; HT : Denon x4500h; Casse frontali: Elac Uni-Fi 2.0 UF52; Surround : q20 Laboratorio audio; Atmos : Dali Phantom E-50 ; Colorimetro: x-rite display pro; Processore video : Lumagen xe 3d

Io che vengo da un UHD65 mi se,bra un sogno questo modello, ma aspetto conferma che sia 0,65" 2716 × 1528 con XPR 2x.
    Non trovo niente di ufficiale in merito e mi sembra strano abbiano messo un fullhd... non so da dove vengono queste fonti.
    Poi magari hanno risolto il problema del superWide 2 : 1

Vediamo

Citazione Originariamente scritto da Nidios Visualizza messaggio
    Io che vengo da un UHD65 mi se,bra un sogno questo modello, ma aspetto conferma che sia 0,65" 2716 × 1528 con XPR 2x.
    Non trovo niente di ufficiale in merito e mi sembra strano abbiano messo un fullhd... non so da dove vengono queste fonti.
    Poi magari hanno risolto il problema del superWide 2 : 1

Vediamo
    https://www.mondoprojos.fr/2025/03/0...ptoma-uhz68lv/

Chip 0.65

Anche se qua dicono

https://projektoren-datenbank.com/pr...hz68lv-en.html

Onestamente con optoma è un terno al lotto su risoluzione fw etc etc

https://www.avsforum.com/threads/opt...-msrp.3320461/

Qui hai topic avsforum con un utente non proprio entusiasta.

Ci sono comunque recensioni positive.

Pensaci bene.
    Ultima modifica di alecs85; Oggi alle 10:56

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •