Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1294

Citazione Originariamente scritto da landoblando1968 Visualizza messaggio
    Infatti quello che temevo e purtroppo tu mi dai conferma ho i cavi hdmi uno supporta il 4k hdr e L altro no ,il 6700 era meno performante e andavano bene quelli infatti come profondità colore mi da sempre 8bit 4:2:0 e solo con PlayStation va a 12 bit hdr10 ,ma dipende da quello che non si attiva interpolazione e 4k enhancement? Non vorrei che essen..........[CUT]
    Il problema non é il cavo , purtroppo ho lo stesso problema con il modello 9300 e anche col 9400 non hanno migliorato il sistema di interpolazione che funziona solo se al vpr arrivano segnali a 1080p 24fp... quindi con segnali 4k... rimane inattivo :-(
    Se ne parla qui:

https://www.passionhomecinema.fr/blo...is-de-gregory/
    Ultima modifica di Jarof; 29-06-2020 alle 11:22

Citazione Originariamente scritto da Jarof Visualizza messaggio
    Il problema non é il cavo , purtroppo ho lo stesso problema con il modello 9300 e anche col 9400 non hanno migliorato il sistema di interpolazione che funziona solo se al vpr arrivano segnali a 1080p 24
    Quindi neanche facendo un aggiornamento software riesco a risolvere ,quindi solo segnali 1080 a 24p neanche i bluray a sto punto ,una funzione inutile boooo mi sembra incredibile sta cosa

Quindi neanche facendo un aggiornamento software riesco a risolvere ,quindi solo segnali 1080 a 24p neanche i bluray a sto punto ,una funzione inutile boooo mi sembra incredibile sta cosa
    Nei Bluray standard dovrebbe andare solo negli UHD non va.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Nei Bluray standard dovrebbe andare solo negli UHD non va.
    Io neanche nel bluray L ho visto attivato farò un altra prova

Scusate, ma il manuale lo avete letto???
    Riguardo al F.I. funziona solo:

• Quando Elaboraz. immagine è impostata su Fine. s Segnale - Avanzate - Elaboraz. immagine p.76
    • Quando la sorgente è HDMI1, HDMI2 o WirelessHD (solo EH-TW9400W/EH-TW8400W).
    • Quando sono inviati segnali di ingresso 2D * o 3D (1080p 24 Hz). s p.117
    * Non disponibile quando è presente un segnale 4K in ingresso. È abilitato solo quando si imposta 4K
    Enhancement su On e sono inviati segnali in ingresso a 1080p 24 Hz

Quindi se guardate un bluray, ma fate l'upscale a 4k, il FI non l'avrete mai.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Scusate, ma il manuale lo avete letto???
    Riguardo al F.I. funziona solo:

• Quando Elaboraz. immagine è impostata su Fine. s Segnale - Avanzate - Elaboraz. immagine p.76
    • Quando la sorgente è HDMI1, HDMI2 o WirelessHD (solo EH-TW9400W/EH-TW8400W).
    • Quando sono inviati segnali di ingresso 2D * o 3D (1080p 24 Hz). s p.117
    * Non di..........[CUT]
    Grazie papàzli ma con Skyq vede sempre come entrata il 4k ,quindi devo dire a Sky di entrare a 1080 come al bluray che lo vede sempre in 4k come tutti i file che gli do in pasto lui elabora sempre in 4k e come dici tu a sto punto impossibile attivarlo ,o non inficia al punto di utilizzarlo? Se giro un filmato con GoPro a 1080 a 24 p diventa attivabile a sto punto ?

Con sky non è possibile averlo in nessun modo perché il segnale è a 50 Hz.
    Il segnale in ingresso al proiettore deve essere solo a 1080p ed esclusivamente a 24 hz.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli Visualizza messaggio
    Con sky non è possibile averlo in nessun modo perché il segnale è a 50 Hz.
    Il segnale in ingresso al proiettore deve essere solo a 1080p ed esclusivamente a 24 hz.
    Grazie papazli farò delle prove e vediamo ,infatti su Netflix noto che certe serie tipo Ray Donovan in hd sono migliori di certe serie 4k come Willy e Grace per esempio ,ma sicuramente è da sistemare è troppo poco tempo che lo sto usando .

Per chi usa Kodi nella sezione "sistema" alla voce schermo si può impostare 1080 e 24 hz e sul vpr si può utilizzare il frame interpolation.

Per chi usa Kodi nella sezione "sistema" alla voce schermo si può impostare 1080 e 24 hz e sul vpr si può utilizzare il frame interpolation.
    L hai provato allora provo ad istallare Kodi sul lettore e vediamo se si attiva .
    Grazie

L hai provato allora provo ad istallare Kodi sul lettore e vediamo se si attiva .
    Grazie
    Si l'ho provato proprio ieri sera e funziona , naturalmente il file video che vuoi vedere deve essere 1080p , perché se é 4k non si abilità la funzione.

Si l'ho provato proprio ieri sera e funziona , naturalmente il file video che vuoi vedere deve essere 1080p , perché se é 4k non si abilità la funzione.
    Quindi un file a1080 lo porta in 4k ,ma il risultato è decente ?vale la pena ?

Quindi un file a1080 lo porta in 4k ,ma il risultato è decente ?vale la pena ?
    Si il vpr lo trasforma in 4k , l'immagine diventa piú liscia perché non si intravedono piú i pixel e allo stesso tempo piú affiliata e riesci ad usufruire del frame interpolation , del quale ti consiglio la modalità bassa per evitare l'effetto telenovelas..

Si il vpr lo trasforma in 4k , l'immagine diventa piú liscia perché non si intravedono piú i pixel e allo stesso tempo piú affiliata e riesci ad usufruire del frame interpolation , del quale ti consiglio la modalità bassa per evitare l'effetto telenovelas..
    Grazie resta solo installare kodi sul mio lettore UHD speriamo ci sia e provarlo .

Epson 9400 non si spegne

Buongiorno a qualcuno è successo che non si spenga più il proiettore ,in pratica si spenge ma dopo un secondo si riaccende e non c’e verso in nessun modo quindi stacco direttamente il generale che gestisce impianto ,avete qualche consiglio ?grazie

Pagina 38 di 87 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •