Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 217 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 3241

Non devi, e' assolutamente un ottimo valore e sovrapponibile al 7900 dello scorso anno, i 100000:1 sono massimi ovvero con iris tutta chiusa e zoom al minimo, se il prodotto presentato era un preserie senza iris o era tutta aperta e' un valore normalissimo, JVC e' piuttosto precisa rispetto alla media dei venditori su questi dati, anche il 5900 che e' dato per 40000:1 e' molto vicino a quel valore con iris tutta chiusa e zoom al minimo, con iris tutta aperta e zoom normale siamo intorno ai 16-18000:1, un valore in proporzione adeguato con quanto riportato per il 9 (circa il doppio).

I valori del contrasto sono da valutare sempre molto bene, peraltro parliamo di contrasto nativo, con iris dinamico (e il 9 come il 7 ne ha due, il 5 una sola) puo' ulteriormente migliorare di molto (considera che nessun proiettore di altra marca fra gli avversari raggiungono contrasti nativi di questi livelli).
    Ultima modifica di Dakhan; 05-11-2018 alle 14:44

Per coloro che hanno visto in azione l'N9 che materiale è stato riprodotto,demo in stile Euronics oppure rigorosamente materiale filmico?

Perugia Homecinemasolution Materiale Filmico
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da Shin88 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , ho potuto visionare N5 e Nx9 a milano da audioquality su un ds9 da 320 cm di base , ma mi chiedo sono l'unico a non essere rimasto per nulla stupito dalle prestazioni del Nx9?
    Ottica sicuramente di un altro livello rispetto all N5 ma per quanto riguarda dettaglio e risoluzione ho fatto davvero molta fatica a trovare differenze..........[CUT]
    Innanzitutto lo schermo da AQ e' 3.6m di base e non 3.2... io ho visionato i VPR alla demo e la differenza in tutti i parametri era ben visibile fra i 2 proiettori in 4k , i filmati demo di indubbia qualita' erano straordinari sul N9 non so cosa ti potevi aspettare di più.. il filmato demo della foresta era da mascella per terra gia a qualche metro i distanza dallo schermo.

Che poi mi dici che non vale 18.000 euro ok... tutto e' rapportato al portafoglio che ha ognuno. Neanche io li spenderei anche se li avessi , dopo i 10.000 euro ho una sorta di barriera psicologica sui vpr che hanno una svalutazione esponenziale ... quello che e' top oggi fra 2 anni e' gia visto male... nell'audio non si ragiona cosi' e allora si e' più' propensi alla spesa, almeno questo e' il mio caso.
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Ziky tu parli di Bologna mentre l’amico Shin88 credo sia andato a Milano, comunque confermo anch’io NX9 da mascella a terra, dettaglio da primato, ma anche il 5 non scherzava, certo che se come antipasto serviamo un top di categoria con e-shift 8k attivo sarà dura continuare con le altre portate ... comunque sarebbe da vedere pure paragonato a tipo un 7900 e allora ci si potrebbe rendere conto degli effettivi prego e difetti, penso che a memoria è un po’ dura riuscire a fare un confronto concreto anche perché ogni installazione è a se...

Ps la scena che mi ha mandato più in fissa è stato quando han messo paradise island e sullo sfondo le palme erano scolpite nell immagine, col 5, mentre col 9 da contare le foglie 🍁

Pps quando ha switchato la prima volta dal 9 al 5 ho pensato di aver si bisogno degli occhiali, ma perché nn vedevo più bene come vedevo prima !!!! Certo sono cifre veramente grandi e importanti però sognare nn costa nulla!

Citazione Originariamente scritto da Shin88 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti , ho potuto visionare N5 e Nx9 a milano da audioquality su un ds9 da 320 cm di base , ma mi chiedo sono l'unico a non essere rimasto per nulla stupito dalle prestazioni del Nx9?
    Ottica sicuramente di un altro livello rispetto all N5 ma per quanto riguarda dettaglio e risoluzione ho fatto davvero molta fatica a trovare differenze..........[CUT]
    assolutamente allineato con quanto scrivi e tra l'altro reduce (il giorno precedente all'evento milanese) da visita oculistica neppure gratuita...
    A scanso di equivoci, del tipo pro o contro Jvc, prima della demo ero già rassegnato all'ennesimo "investimento" della mia storia audiovisiva e stavolta sarebbe stato il turno dell'Nx9. Per carità, parliamo di un gran proiettore, ma il delta price non è a mio avviso giustificato. In termini di distanza, ero circa a 3 m su schermo da 3,20 m. Un dettaglio ulteriore, nell'evento milanese si e' più volte fatto ricorso al fermo immagine e switch in tempo reale tra i due vpr (entrambi sempre accesi e con la medesima sorgente ma alternativamente oscurati).
    Ultima modifica di sweor; 05-11-2018 alle 20:00
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Ciao nessuno sa dirmi come è la qualità della immagine del jvc nx9 di un blu ray 4k shiftato in 8k?

Notevole!!!
    Lunedi, prima che me lo portassero via dal negozio, ho visto qualche pezzo di bd uhd e il risultato è sicuramente impressionante.
    In gran segreto, tanto non ci legge nessuno, ho anche fatto un pò di confronti con l'X7900 e.....
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

......... vogliamo sapere

Eeeeeeeeeeeeeee??? Dai nn fare il prezioso !

Dicci dicci ... tanto non ci legge nessuno ...
    La mia sala Cinema: Entra

Daiiiiiii ..... non avrai mica perso la memoria .... avrai un memory lens......

💥 💥 🤯🤯 ...............

Citazione Originariamente scritto da Gruppo Garman Visualizza messaggio
    ho anche fatto un pò di confronti con l'X7900 e.....
    ed è rimasto senza parole....

La risposta è scontata,suvvia

Pagina 25 di 217 PrimaPrima ... 152122232425262728293575125 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •