Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 160 di 217 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.386 a 2.400 di 3241

Per fortuna io o il soffitto basso quindi non sarà un grosso problema, mentre invece lo potrebbe essere la maggior rumorosità, proprio per il soffitto basso

Se riesci a posizionarlo alle spalle del punto di ascolto si sente meno se invece fosse immediamente sopra nei passaggi a basso volume si fa sentire soprattutto in HDR
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io lo ho in alto e non riesco a tapparlo ogni volta. Lo lascio libero, al massimo si forma un po' di polvere ed ogni tanto la levo. Ma è assurdo, avrei speso volentieri 100 euro in più per avere il copri lente elettrico.

riguardo alla rumorosità di N7 qui trovate un articolo di Gregory di Homecinepassion.fr dove si possono vedere i valori misurati in dB
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Global Commander da 21/9 da 133” ... è qualcosa di spettacolare. In famiglia abbiamo altri proiettori e schermi ma questo è un altro livello e ripeto lo schermo a mio parere fa la differenza. Prova a chiamare Paolo Bolognini.

Ma questo global commander da il meglio di se in un living immagino giusto? In una stanza come la mia che è praticamente tutta oscurata servirebbe a ben poco corretto?

Ah beh.. quando invito ospiti e ho le luci accese si vede uno spettacolo. Quasi non ne risente. Per me questo è fondamentale. Con un altro telo non puoi farlo

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    Ma questo global commander da il meglio di se in un living immagino giusto? In una stanza come la mia che è praticamente tutta oscurata servirebbe a ben poco corretto?
    In teoria è come dici tu. Anche io mi ero informato di questo telo miracoloso. In sala completamente nera come le nostre si avrebbe solo una grossa perdita di luminosità, per non parlare dell'installazione che è meno permissiva con i teli ALR. Diciamo che l'aumento del contrasto e del nero penso che siano minimi e non giustifichino né la spesa ne tutti gli altri inconvenienti. Lieto di essere smentito.
    Io oltretutto non l'ho valutato perché ho telo casse dietro lo schermo.

Ah non esiste quindi microforato? Anche io ho le casse dietro lo schermo. Vabbe ma se è inutile in stanze oscurate meglio così.

Citazione Originariamente scritto da AVJ Visualizza messaggio
    In teoria è come dici tu. Anche io mi ero informato di questo telo miracoloso. In sala completamente nera come le nostre si avrebbe solo una grossa perdita di luminosità, per non parlare dell'installazione che è meno permissiva con i teli ALR. Diciamo che l'aumento del contrasto e del nero penso che siano minimi e non giustifichino né la spesa ne t..........[CUT]
    chiedi pure a e.frapporti che lo ha installato in una bat cave ...
    Qui una discussione al riguardo...
    Lo schermo fa una bella differenza!

Perdonami, ma tu parli in base a teorie che tu stesso ti sei fatto, io lo guardo tutti i giorni e la differenza con uno schermo classico è abissale. Il global Commander è mostruoso. Il contrasto elevato fa sembrare il bianco ancor più bianco. ti ospiterei volentieri per fartene rendere conto.

Poi ovviamente se uno non può permetterselo ok ma dire che non cambia molto mi sembra assurdo.

Scusate l'intromissione, ma qui il punto fondamentale non è quanta differenza c'è con uno schermo normale, ma quanta invece ce ne sia rispetto ad uno schermo normale in una sala completamente trattata.

Quando ho visto il GC la prima volta era in un ambiente trattato Pareti e soffitto neri... ed il confronto con un normale telo in PVC è stato a suo favore di notevole differenza! Inutile ribadire che in un living non trattato i benefici possono essere maggiori.
    Se l'argomento è di interesse invito a discuterne nella discussione dedicata. In questa è opportuno una volta chiarite le funzionalità parlare di proiettori JVC serie N...
    Ultima modifica di ellebiser; 08-01-2021 alle 15:17

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    riguardo alla rumorosità di N7 qui trovate un articolo di Gregory di Homecinepassion.fr dove si possono vedere i valori misurati in dB
    Accidenti è bello rumoroso, non lo ricordavo, si parla di 42,8 dB a lampada alta e di 37 dB a lampada bassa, sulla serie precedente in eco la JVC dichiara 21 dB, quasi la metà. Se è installato vicino alla posizione di visione dev'essere bello fastidioso. Però non mi sembra di avere letto lamentele per la rumorosità. Qualche feedback da chi lo ha?
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 160 di 217 PrimaPrima ... 60110150156157158159160161162163164170210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •