Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 60 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 890

in realtà è vero che non HDR non è contemplato come standard con la risoluzione full HD e quindi in molte sorgenti se non selezioni la risoluzione 4K non puoi beneficiarne, ma il Linker serve proprio a questo, ovvero effettua downscaling a 1080 mantenendo HDR.
    Il proiettore accetta tranquillamente un segnale 1080 con spazio colore BT2020 profondità 10 bit (anche 60 Hz)

Che tradotto significa spettacolo puro.... o sbaglio

oddio, non posso lamentarmi, mi piace certamente.
    certo preferirei un macchina senza HDMI castrata, con matrice UHD, con sorgente luminosa più duratura e che mantenga le prerogative di quella attuale (memorie di formato in primis), però so anche accontentarmi

L hdfury lo trovi affidabile come strumento ,oppure alle volte rompe le scatole.... ?

Mauro, abbi pazienza, ma non hai detto che acquisterai il proiettore alla fine dell'anno? se sì, tutti questi dubbi, perplessità, paure, verranno fugati dai modelli che usciranno nell'autunno.
    a mio modo di vedere se non hai esigenza di risolvere immediatamente, è inutile che te ne preoccupi

😉😉 beh mai dire mai

Mi è arrivato mercoledì sera, onestamente per il rapporto necessità che ho io rispetto al prezzo non è che avessi molte alternative (tiro lungo e lens shift degno di tale nome.....) non mi sono posto molte problematiche di banda accetta ecc ecc.
    Faccio notare che da me la fibra è arrivata da qualche mese e a casa mia arriverà fra qualche settimana....poi capiremo la velocità...per ora devo dire che sono molto contento venivo da un eh-tw9100 l'espansione capirò come gestirla.
    Ivan

Cosa hai preso il 9300 oppure il 9300w

9300 secco.

io Sono li li per decidere ... da una parte c è il TW9300 e dal l’altra x5900 ,ma solo per via dell HDMI ,vorrei fare un acquisto che sia a medio termine come durata ...
    come lo trovi rispetto al tuo precedente vpr

Come ti dicevo non avrei comunque speso una cifra maggiore e comunque a me un pj non é ma durato più 4 anni emmezzo perché superato dai nuovi modelli. Diciamo che non c'è un solo parametro nel quale non é superiore al precedente (che peraltro si vedeva bene) a parte il 4k ,si vede benissimo anche i normali Blue Ray e pensa che é perfino silenzioso.
    Poi mi rendo conto che non ho mai collegato molti apparecchi al pj quindi probabilmente sentirò il problema meno di altri ma per ora direi che l'upgrade é notevole.
    Ultima modifica di ivan; 22-04-2018 alle 15:20

E' uscito un nuovo firmware, il numero 1.12.
    Non ci sono però le note di rilascio, per cui non ho idea di cosa hanno introdotto/cambiato.
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Avete provato ad aggiornare? Io non ci sono riuscito..non mi fa partire l'aggiornamento da Usb

hai seguito punto per punto e meticolosamente la procedura? nel file dell'upgrade del FW ci sono anche le istruzioni

Pagina 43 di 60 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •