Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 66 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 987

scusa Emanuele sono appena arrivato, ma non posso accendere il nuovo jvc stasera,
    se riesci ad aiutarmi bene, sennò ci aggiorniamo a domani.

Scusate, esiste un'alternativa al trasmettitore RF e relativi occhiali 3d originali per il 5500.

Il trasmettitore non credo proprio, glio occhiali xpand 105 sono perfettamente compatibili con i jvc da quello che so , io li ho x il rs46
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Certo che vendere vpr dal costo non proprio economico, specialmente la serie 7000 e 9000 e successive evoluzioni e far pagare a parte (100 €) il trasmettitore RF la trovo una trovata proprio da 4 soldi, a livello industriale inserirlo direttamente all'interno credo costi una decina di Euro o poco più (e non parlo neanche di fornire anche gli occhiali).

E' ben vero che anche Sony con i suoi 4K, di costo dai 10.000 € in su inserisce già il trasmettitore all'interno, ma non fornisce neanche un (1) paio di occhiali, non so tra i due quale sia la mossa più "intelligente".
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Certo che vendere vpr dal costo non proprio economico, specialmente la serie 7000 e 9000 e successive evoluzioni e far pagare a parte (100 €) il trasmettitore RF la trovo una trovata proprio da 4 soldi, a livello industriale inserirlo direttamente all'interno credo costi una decina di Euro o poco più (e non parlo neanche di fornire anche gli ..........[CUT]
    Grande Nordata è vero.. sono ridicoli...

Citazione Originariamente scritto da mistery73 Visualizza messaggio
    Grande Nordata è vero.. sono ridicoli...
    Come in molte cose della vita c'è da guardare anche l'altra faccia della medaglia: e se a me non interessa il 3 D perchè mi devi dare per forza un qualcosa che costa e che non adopererò mai? Per esempio io ho un OLED ed un plasma entrambi arrivati con due occhiali per il 3D, mai visto un film in 3D, se mi avessero fatto uno sconto di € 50 l'avrei preferito. Scusate per essere andato fuori tema, ritorniamo a parlare delle qualità e difetti di questi proiettori. Buon fine settimana

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Giusto per concludere: a me il 3D non interessa per nulla, ma non credo che inserire internamente il trasmettitore avrebbe fatto alzare il costo del prodotto finito.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Certo che vendere vpr dal costo non proprio economico, specialmente la serie 7000 e 9000 e successive evoluzioni e far pagare a parte (100 €) il trasmettitore RF la trovo una trovata proprio da 4 soldi, a livello industriale inserirlo direttamente all'interno credo costi una decina di Euro o poco più (e non parlo neanche di fornire anche gli ..........[CUT]
    Nordata... dobbiamo essere grati... lo fanno per far dimenticare il tempo di aggancio di 15 secondi ad ogni cambio di frame rate... si bestemmia dietro al ridocolo trasmettitore RF e ci si distrae dal sync bradipo... miracoli del marketting tecnico
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

potrebbero inserire degli spot pubblicitari tra un aggancio e l'altro...chissà che il marketing di JVC non mi legga e mi voglia regalare un proiettore

Beh! Se è per quello, le case automobilistiche ti fanno pagare la vernice metallizzata su auto da 50 mila euro e oltre........Per non parlare della ruota di scorta di dimensioni normali..
    Dio è grande......Ma la buaggine umana è immensa.

Io invece ieri sono stato a Bologna a visionare il JVC 7500, e l'ho confrontato con l' Epson 9300 e Sony 520. Che dire, il proiettore 4K nativo sembrava essere il JVC, e non il Sony! JVC batte tutti sul nero, nei dettagli alle basse luci, e nitidezza generale. Anche l' Epson se la cava molto bene comunque. Quello che ho trovato strano è che nella modalità HDR il Jvc ha dei colori troppo sparati e poco naturali, soprattutto sugli incarnati che sembrano arancioni, cosa che con gli altri due proiettori non accade. Forse sarà colpa di una cattiva taratura in HDR, anche perché mi sembra davvero strano, l'HDR dovrebbe migliorare i colori, e non peggiorarli. Qualcuno di voi ha avuto le mie stesse impressioni?
    Ultima modifica di Ligrestowsky; 18-02-2017 alle 14:41

Il Sony 520 ha la matrice 4K ma non di certo un'ottica in grado di risolvere tale risoluzione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi riferivo al problema del jvc in HDR

. Che dire, il proiettore 4K nativo sembrava essere il JVC, e non il Sony!
    E io mi riferivo a questa tua affermazione.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 18-02-2017 alle 19:47
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da gigidica Visualizza messaggio
    Qualcuno assisterà al confronto di Roma fra JVC X5500 e X9500 sabato prossimo?...[CUT]
    Io ci sono andato ed ho avuto la possibilità di rimanerci per due ore abbondanti!
    Premesso che purtroppo il 9500 a detta di un autorevole forumer plus era leggermente "raffreddato" e non poteva dare il suo meglio, devo dire che ho visto immagini molto cinematiche e convincenti. Proabilmente tra i due la giusta scelta è il..... 7500
    Nel particolare ho notato un nuovo FI finalmente convincente e che toglie la scattosità in certi movimenti. Tra l'altro lavora anche in 4k e-shift cosa che io credevo non possibile.
    La luminosità rispetto alle serie precedenti è percibilmente aumentata tanto che in SD con schermi "normali" deve essere contenuta chiudendo l'Iris; però la maggior luminosità in 4k ed HDR si aprezza e come, ho visto finalmente una immagine equilbrata (so benissimo che gli esperti non saranno d'accordo, l'HDR dicono NON può fungere su un VPR ma per i comuni mortali come me male non va....)
    Altra nota positiva la calibrazione manuale è tornata ad essere su 12 punti mentre è stata introdotta una calibrazione automatica ( mi sembra solo con sonda Spider5) che a detta di Fratta male non va e può aiutare molto gli scarsi tipo il sottoscritto (ho fatto il corso di calibrazione ma non ho avuto nemmeno il sei politico....)

Pagina 25 di 66 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •