Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 163 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 2431

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64 Visualizza messaggio
    Alberto invece questa l'ho scattata dal Sony 500 pre serie filmato 4k nativo CINE ALTA
    Mi sembra un filo meglio ....
    No ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Ahahaha.....e se no mi esponevo secondo te (dato che mi occupo di tutt'altro)???....
    Ma Emidio che ha detto? Lui lo comprerebbe anche senza materiale 4k? Come si è espresso se si è espresso (anche senza caffè )
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Ma Emidio che ha detto? Lui lo comprerebbe anche senza materiale 4k? Come si è espresso se si è espresso (anche senza caffè )
    A me è sembrato paricolarmente "felice" della macchina, se ho letto bene fra le righe ed interpretando quello che ci siamo detti di persona la settimana scorsa, ci farebbe anche più di un pensiero. Gli piace, in sostanza.

Però sono considerazioni che ho dedotto io, non mi ha detto: "Me la compero".
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Concordo con sweor, che per ora forse è meglio tenere i propri videoproiettori 1080p, visto che i br 4k con lingua italiana per ora non si vedono neanche in lontananza; magari una cosa, per chi non ha il 3d mei suoi vpr, interessante potrebbe essere una recensione di questa opzione con il sony 500; se volesse gil o chi possiede il sony 500, potrebbe aiutare per valutarne l'opportunità dell'acquisto (e non voglio svalutare il 2k del sony che sicuramente, avendolo anche visto, è eccezionale soprattutto a 10.000 euro)

Mah, sara' che ,dopo tre anni di 3d (ho visto tutti i film usciti in 3d) l'interesse verso qs accessorio e' diventato irrisorio....
    Comunque posso dirti che e' molllto piu' "comodo" per gli occhi rispetto a prima grazie al mf e comunque, rispetto al 2d non c'e' storia....pur offrendo una bella prestazione, s'intende....
    Ultima modifica di gil; 27-11-2013 alle 17:55

Ok, è evidente che del Sony 500 non interessa a nessuno. Chiacchiere da bar se ne possono fare anche altrove quindi la discussione per ora chiude i battenti.

Riapro la discussione.

Ho dato una ripulita solo alle ultime pagine e provveduto a spostare alcuni post interessanti in una discussione nella sezione generale 4k: link.

@Tutti

La discussione in oggetto ha lo scopo di parlare dei pregi e dei difetti di questo VPR Sony.
    Vi faccio però notare come questo non debba sfociare in una serie di post a senso unico dove chi la pensa in modo differente debba essere guardato come il "guastafeste" della situazione. Infatti è proprio per via di certi atteggiamenti che si ricevono risposte sullo stesso tono, che inevitabilmente distolgono l'attenzione dai dati reali e tangibili (oggettivamente non molti visto che il prodotto è per definizione "per pochi").

Se un prodotto è oggettivamente ottimo non ha bisogno di levate di scudi e verrà visionato ed acquistato a prescindere da chi se lo può permettere. Credo quindi sia il caso di non schierarsi a priori né a favore né contro un prodotto. Non è sufficiente uno shoot-out per avere una visione completa (e lo dico perché l'ho visto anch'io il 500), figuriamoci una foto o il parere di altri.

Quello che dovete leggere tra le righe di questo mio post, lo esplicito meglio per non lasciare spazio a incomprensioni:
    se capiterà ancora che si verifichi uno scontro dove l'utilità per discussione è pari a zero mentre il tasso di post inutili è esponenziale, oltre alla chiusura avrete sanzioni (anch'esse esponenziali).

Buon proseguimento

Gil del triluminos cosa ci dici??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Qs e' quello che spiega Sony:

Display Triluminos
    Il motore ottico e i pannelli SXRD del proiettore VPL-VW500 incorporano la nostra tecnologia del display Triluminos, che offre una gamma cromatica molto più ampia, riproducendo più toni e trame rispetto a un sistema di proiezione standard e garantendo una purezza, una profondità e un realismo maggiori.

Nella pratica, non potendo ancora misurare nulla, posso dirti che, a occhio, trovo un bel po' di differenza tra il vpr che possedevo prima soprattutto sugli incarnati....
    Pochi giorni fa mi son visto "Lo Hobbit" e, nella scena al tramonto subito dopo che la compagnia esce dalla montagna, beh ragazzi....senza parole........

Saluti gil

Le immagini sono eloquenti....

Saluti gil

.

.

FILE HD

Riprendo il discorso della foto del 500 fatta dall'utente americano riguardo al film Oblivion.....
    .
    .

Ecco la foto dell'utente americano:

...e qui sotto la mia:

....qui sotto, invece, i file in alta risoluzione.....

Da tener presente che ho scattato (probabilmente con tempi un po' lunghi) con la mia solita vecchissima konika Minolta dimage a2 che, soprattutto sulle basse luci, arranca a dir poco....

FILE HD AMMERICANO

FILE HD DEL MIO SONY 500
    Ultima modifica di gil; 03-12-2013 alle 09:18

penso che non ci sia molto da dire...le immagini parlano da sole.

la morale è che gli Ammmmericani non sono capaci a fare le foto

Scusa Gil......riesci a visualizzare il vero 4 k...e se si' con cosa? A me interesserebbe almeno vedere le foto in 4 k, a mezzo chiavetta usb,....in attesa di contenuti video....Domanda: che voi sappiate, la nuova PS 4, se collegata a questo vpr lo consente da subito (non e' chiaro leggendo su internet)?.....Grazie
    Angelo

Ovviamente per ora non si può visualizzare il 4k mancando la sorgente. La ps4 mi sembra che per il momento non possa fare nulla.

Pagina 97 di 163 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •