|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Esiste una tv con android puro?
-
31-10-2022, 19:35 #1
Junior Member
Esiste una tv con android puro?
Scusate magari e' una domanda per i piu' esperti banale , ma esiste una smart tv con android puro?
Vorrei installare firefox e guardare YouTube sulla TV tramite firefox che blocca le pubblicita' , e' possibile farlo?
Adesso ho un vecchio Philips Full HD che si vede ancora molto bene , ma non e' smart , ho installato una fire tv stick 4k ma firefox non si installa le ho provate tutte.
Ho provato anche YouTube Vanced ma non gira sulla fire si impalla subito , da questo ecco la domanda sulla tv , su android puro come i telefoni Android Firefox si installa e puoi anche fare il login di google per avere le playlist.
-
01-11-2022, 05:57 #2
Risposta breve: no.
Risposta lunga: le app (non so se tutte o solo alcune) di Android possono essere installate sul s.o. Android_Tv con una procedura chiamata "sideload" ma (1) andrebbero recuperate da fonti alternative a google play, con tutta l'incertezza che ne consegue sul piano della sicurezza e (2) queste app sono pensate per uno schermo touch, alcune possono essere gestite con il mouse (o airmouse) e tastiera alcune no (come nei vecchi Tv box prima che uscisse android_tv).
Alternativa: in una precedente discussione è emerso che la pubblicità si può bloccare dal router, ma la procedura impatterebbe su tutti i device collegati al router e non si possono escludere effetti indesiderati.Ultima modifica di pace830sky; 01-11-2022 alle 05:58
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
01-11-2022, 10:09 #3
Junior Member
Mi linkeresti la precedente discussione ??
Grazie..
-
01-11-2022, 15:17 #4
Mi sembra che fosse questa... l' utente voleva bloccare la pubblicità su youtube avendo un Tv Samsung...
Nota bene al di là del non supportare un ad blocker i browswer Android_tv sono (per parlar pulito)... lassativi! Molto meglio il browser di webos...Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)