Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

C'è modo di vedere Youtube senza pubblicità nel mio sansung Q70R?

Putroppo da quel che ho notato si puo' solo scaricare un unica applicazione youtube cosa si puo' fare??? parte ongi 3x2 e sono abituato a yt vanced..........

grazie
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Leggo (ma in realtà non ci ho mai provato) che il blocco annunci si può fare sul router.

L'articolo (si trova qui) parla anche di una "Smart Youtube Tv app" ma non ne ho trovate ulteriori tracce su internet per l'ambiguità intrinseca dei termini usati per denominarla (scelta molto poco "smart", se l'intenzione era quella di farsi trovare...)
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Prova a mettere un DNS server con adblocking nelle impostazioni di rete della tv, questo dovrebbe andare: 94.140.14.14
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

semplice paghi un abbonamento youtube premium.

Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    Psono abituato a yt vanced..........
    Tu metti le tue credenziali di google su un APK scaricato dal web .... il massimo della sicurezza!
    Ultima modifica di ovimax; 27-08-2022 alle 16:33
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Come prevedibile con un motore di ricerca alternativo come duckduckgo la ricerca di "smart youtube apk" dà il risultato imediato; quanto poi alla possibilità di caricare apk nate per android su Tizen ho trovato tracce online ma non ho approfondito (né per il sì né per il no) per totale mancanza di interesse.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

La cosa, penso, sia più complicata del previsto , se ho compreso bene il problema sta nel fatto che dai server Google alla tua APP (soprattutto le app), ovvie ragioni di sicurezza , il flusso è criptato pertanto è complesso metterci qualcosa in mezzo che blocchi la pubblicità. Diciamo che un DNS per esperienza diretta non funziona molto d'altro canto sarei sorpreso del contrario visto che alla Google non sono nati ieri.

questo non l'ho provato :
    Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    94.140.14.14
    devo approfondire che DNS sia se ha implicazioni far "registrare" tutte le "chiamate" della mia rete sui loro server.

Se l'invasività della pubblicità peggiorerà , con dispiacere , considererò seriamente di estirpare YouTube dai mie device, è una sofferenza guardare dei video di 5/10min che all'80% sono già pubblicità con 2 minuti di pubblicità invasiva.

Mi chiedo se tutti gli utenti ( utopia!) smettessero per un mese di accedere a YouTube se fosse un segnale sulla pubblicità .... preciso che non ho nulla contro i14/15 euro dell'abbonamento family è solo che trovo assurdo pagare dei contenuti come quelli di YouTube quei soldi li destino verso un piattaforma che offra contenuti di livello superiore e magari localizzati. ... Troveri più corretto pagare la pubblicazione di un mio video qualora lo volessi rendere disponibile per la visone sulla loro piattaforma.

ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 29-08-2022 alle 08:02

Sinceramente l'app di Youtube del mio OLED non l'ho mai usata.

Con tutti i servizi di streaming che ho (Netflix, Disney+, Apple TV+, Prime Video) il tempo per i video di Youtube è inesistente

Se proprio avessi necessità di vedere un video YT lo manderei alla TV via Airplay dal mio iPad o iPhone su cui ho installato un Ad Blocker.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da lucavanni Visualizza messaggio
    Putroppo da quel che ho notato si puo' solo scaricare un unica applicazione youtube cosa si puo' fare??? parte ongi 3x2 e sono abituato a yt vanced... Posso anche dirvi dove trovare il miglior adblocker.

grazie
    È possibile utilizzare diversi bloccatori di annunci o semplicemente acquistare un abbonamento YouTube premium).
    Ultima modifica di JohnKlein94; 24-09-2022 alle 14:05

Con Firefox eviti la pubbli del tubo , il problema e' mandarlo alla tv , io che ho con una fire tv stick , devi fare condivisione schermo che ogni 5 minuti si scollega , mentre l'app nativa del tubo della fire stick funziona benissimo e' comodissima accendi e vai piena di pubbli si ma funziona benissimo , a questo punto entra in gioco la pigrizia non avere la comodita' , non puoi fare condivisione schermo che ogni 5 minuti si disconnette ti passa la voglia...
    Ci sono altri modi che potrei provare per condividere lo schermo dello smartphone con fire tv stick 4K magari piu' stabile??

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Prova a mettere un DNS server con adblocking nelle impostazioni di rete della tv, questo dovrebbe andare: 94.140.14.14
    ciao grazie ma non ha minimamente funzionato.. e sono scettico per quanto riguarda mediaset infinity non credo si possa bypassare.. l'app su pc non funziona se metti blocchi pero' proviamo qualche altro stratagemma se ne avete da suggerire perfavore..

grazie
    « Tyger! Tyger! burning bright
    in the forests of the night,
    What immortal hand or eye
    Could frame thy fearful symmetry? »

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •