Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Esiste una tv con android puro?

Scusate magari e' una domanda per i piu' esperti banale , ma esiste una smart tv con android puro?
    Vorrei installare firefox e guardare YouTube sulla TV tramite firefox che blocca le pubblicita' , e' possibile farlo?
    Adesso ho un vecchio Philips Full HD che si vede ancora molto bene , ma non e' smart , ho installato una fire tv stick 4k ma firefox non si installa le ho provate tutte.
    Ho provato anche YouTube Vanced ma non gira sulla fire si impalla subito , da questo ecco la domanda sulla tv , su android puro come i telefoni Android Firefox si installa e puoi anche fare il login di google per avere le playlist.

Risposta breve: no.

Risposta lunga: le app (non so se tutte o solo alcune) di Android possono essere installate sul s.o. Android_Tv con una procedura chiamata "sideload" ma (1) andrebbero recuperate da fonti alternative a google play, con tutta l'incertezza che ne consegue sul piano della sicurezza e (2) queste app sono pensate per uno schermo touch, alcune possono essere gestite con il mouse (o airmouse) e tastiera alcune no (come nei vecchi Tv box prima che uscisse android_tv).

Alternativa: in una precedente discussione è emerso che la pubblicità si può bloccare dal router, ma la procedura impatterebbe su tutti i device collegati al router e non si possono escludere effetti indesiderati.
    Ultima modifica di pace830sky; 01-11-2022 alle 05:58
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Mi linkeresti la precedente discussione ??
    Grazie..

Mi sembra che fosse questa... l' utente voleva bloccare la pubblicità su youtube avendo un Tv Samsung...

Nota bene al di là del non supportare un ad blocker i browswer Android_tv sono (per parlar pulito)... lassativi! Molto meglio il browser di webos...
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •