|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Acquisto ti 55” Help
-
27-12-2017, 11:51 #31
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 328
Non ho voglia di finanziare e di spendere troppo. Il mio limite è questo qua sulle 1500€
-
11-01-2018, 19:24 #32
Member
- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 37
Mi aggancio alla discussione:
Non cambio frequentemente la TV, quello che ho attualmente adesso in soggiorno è un 37LG2000 ovvero una tv molto anziana rispetto a quello che c'è adesso in circolazione. Ragion per cui quando mi fermo a guardare anche il più economico dei televisori nei vari negozi di elettronica rimango affascinato ed esterefatto.
E' arrivato il momento di prenderne una nuova insomma. E visto che cambio una tv ogni morte di Papa vorrei prenderna una che un minimo "mi proietti nel futuro". Quindi certamente non un FullHD ma almeno un 4K. Attualmente alla tv c'è collegato un Xiaomi Box TV 4K con Android TV come s.o. e l'utilizzo quindi della tv che ne faccio io (attualmente almeno) è:
- Youtube
- Spotify
- Netflix
- Plex
- SkyGo e PremiumPlay (collegando un notebook)
Insomma tutte risorse online o in rete wifi (Plex).
Sinceramente ho messo sott'occhio, anche tramite consiglio di un altro utente proprio in questo forum, il Samsung 55MU7000 ma leggendo le 3 pagine di questo thread ho capito che potrei anche indirizzarmi verso altri modelli (Sony soprattutto).
Insomma, vista la mia storia e viste le mie esigenze, cosa mi consigliereste voi?
Grazie