Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    12

    Consiglio acquisto TV + Tivùsat


    Salve a tutti, scusate innanzitutto se apro una nuova discussione invece di sfruttare uno dei thread contenitore, ma come vedrete oltre al semplice consiglio sugli acquisti ho anche qualche altra perplessità da scioglere

    Un mio amico vorrebbe comprare una TV tramite una qualche catena, per poterlo così pagare a rate.
    Oltre ad una graditissima indicazione su un qualche modello verso cui orientarsi (distamza di visione di circa 3 m, spazio limitato a 1.25m in larghezza, budget ~400€, uso TV no gaming) c'è poi la questione sulla ricezione dei canali da chiarire. Lui si ritrova in uno stabile con la sola parabola satellitare. Non è interessato ad un abbonamento Sky, cerca quindi una soluzione per vedere anche solo i canali in chiaro.
    Ora dice di avere preso un decoder ad un mercatino dell'usato ma che non con questo non riesce a vedere niente (può dipendere dalla qualità del decoder? boh)
    Ad ogni modo non so che gli ha consigliato di prendere una TV con scheda Tivusat, ma io francamente non ho la minima idea di come questa funzioni.

    Grazie!
    Ultima modifica di Falco23; 13-01-2018 alle 16:11

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •