Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consigli acquisto 48-50

Salve a tutti ragazzi,
    vi seguo da qualche settimana visto che son alla ricerca di un tv per il mio salotto. Premetto che è il primo acquisto !!!
    Le necessità sono queste:
    Full HD
    Funzionalità smart ottime
    Buon contrasto e tempi di risposta
    Dimensioni 48-50
    In un futuro immediato collegherò un buon sistema 5.1
    4k, 3d e curved non sono una priorità!

Come cifra non mi sono imposto un limite fisso ma ovviamente non vorrei spendere un capitale
    Grazie a tutti!!
    Dimenticavo di dirvi che lo userò per tv, film, e qualche volta ps4
    Grazie ancora
    Ultima modifica di Cristiano13; 05-01-2016 alle 17:52

Ciao! La distanza di visione l'hai già calcolata? Con un 50 pollici cerca di stare intorno ai 2,1 m.

Ecco qualche consiglio:

- Samsung UE48J6300
    - Samsung UE48JU7500
    - LG 49UF850V
    - Sony KDL-50W808C

Se vuoi strafare prendi il Samsung UE48JS9000.

Ciao e grazie mille per i consigli, si sono sotto i 2.5 metri
    Ho trovato in offerta il 48j6300 a 699 come allo stesso prezzo il kdl50w808.
    Poi ho trovato il 55ju7500 a 999 cosa ne dite? E di marchi come panasonic e philips che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Cristiano13 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie mille per i consigli, si sono sotto i 2.5 metri
    Ho trovato in offerta il 48j6300 a 699 come allo stesso prezzo il kdl50w808.
    Poi ho trovato il 55ju7500 a 999 cosa ne dite? E di marchi come panasonic e philips che ne dite?
    Panasonic ottima, Philips un po' meno. il 55JU7500 a 999 è un affare, ma la distanza di visione consigliata per i contenuti in Full HD su un 55 pollici è di 2,5 m. Se stai a meno, potrebbe essere troppo grande. Però sarebbe perfetto per il 4K

Effettivamente è allettante ho anche trovato un panasonic 55cxw40wa 799 che sulla carta sembrerebbe molto simile al Sam! Voi che ne dite?

Effettivamente è allettante ho anche trovato un panasonic 55cxw40wa 799 che sulla carta sembrerebbe molto simile al Sam! Voi che ne dite?
    No, no, i Pana 400 fanno schifo. Lascia fare

Altra domanda ragazzi girovagando ho trovato un sony 8005 che sulla scheda tecnica riporta retroilluminazione a led diretta!?!? Possibile che a quella cifra sia un direct?

Altra domanda ragazzi girovagando ho trovato un sony 8005 che sulla scheda tecnica riporta retroilluminazione a led diretta!?!? Possibile che a quella cifra sia un direct?
    Sì, ma a prescindere non è granché!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •