Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consigli acquisto 48-50

Salve a tutti ragazzi,
    vi seguo da qualche settimana visto che son alla ricerca di un tv per il mio salotto. Premetto che è il primo acquisto !!!
    Le necessità sono queste:
    Full HD
    Funzionalità smart ottime
    Buon contrasto e tempi di risposta
    Dimensioni 48-50
    In un futuro immediato collegherò un buon sistema 5.1
    4k, 3d e curved non sono una priorità!

Come cifra non mi sono imposto un limite fisso ma ovviamente non vorrei spendere un capitale
    Grazie a tutti!!
    Dimenticavo di dirvi che lo userò per tv, film, e qualche volta ps4
    Grazie ancora
    Ultima modifica di Cristiano13; 05-01-2016 alle 17:52

Ciao! La distanza di visione l'hai già calcolata? Con un 50 pollici cerca di stare intorno ai 2,1 m.

Ecco qualche consiglio:

- Samsung UE48J6300
    - Samsung UE48JU7500
    - LG 49UF850V
    - Sony KDL-50W808C

Se vuoi strafare prendi il Samsung UE48JS9000.

Ciao e grazie mille per i consigli, si sono sotto i 2.5 metri
    Ho trovato in offerta il 48j6300 a 699 come allo stesso prezzo il kdl50w808.
    Poi ho trovato il 55ju7500 a 999 cosa ne dite? E di marchi come panasonic e philips che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da Cristiano13 Visualizza messaggio
    Ciao e grazie mille per i consigli, si sono sotto i 2.5 metri
    Ho trovato in offerta il 48j6300 a 699 come allo stesso prezzo il kdl50w808.
    Poi ho trovato il 55ju7500 a 999 cosa ne dite? E di marchi come panasonic e philips che ne dite?
    Panasonic ottima, Philips un po' meno. il 55JU7500 a 999 è un affare, ma la distanza di visione consigliata per i contenuti in Full HD su un 55 pollici è di 2,5 m. Se stai a meno, potrebbe essere troppo grande. Però sarebbe perfetto per il 4K

Effettivamente è allettante ho anche trovato un panasonic 55cxw40wa 799 che sulla carta sembrerebbe molto simile al Sam! Voi che ne dite?

Effettivamente è allettante ho anche trovato un panasonic 55cxw40wa 799 che sulla carta sembrerebbe molto simile al Sam! Voi che ne dite?
    No, no, i Pana 400 fanno schifo. Lascia fare

Altra domanda ragazzi girovagando ho trovato un sony 8005 che sulla scheda tecnica riporta retroilluminazione a led diretta!?!? Possibile che a quella cifra sia un direct?

Altra domanda ragazzi girovagando ho trovato un sony 8005 che sulla scheda tecnica riporta retroilluminazione a led diretta!?!? Possibile che a quella cifra sia un direct?
    Sì, ma a prescindere non è granché!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •