Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: samsung 55h6670

samsung 55h6670

Ciao a tutti,
    sto cercando un tv 55" FHD, vorrei rimanere sotto i 1000€, in rete ho trovato su monclick questo tv a 779€.
    Mi è stato descritto con un buon tv di fascia media, pensate che si possa trovare qualcosa di meglio stando su questi prezzi?

Grazie

Ciao lo stesso tv sempre monclick lo vende su ebay a 659
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Azz... È vero, grazie per la dritta. Domani c'è il 22% di sconto su tutto all'unieuro. Vado a vedere e se non trovo meglio procedo con l acquisto

Sono interessato anche io...secondo voi tra il samsung 55h6670 a 659€, il sony 55w828 a 780€ con lo sconto unieuro e il panasonic 55as740 sempre a 780€ cosa scegliereste? Sono molto indeciso dato che il samsung non è l'h7000, ma dalle recensioni è comunque una ottima tv...il mio utilizzo dovrebbe essere 60% skyhd, 20% sd, 20% mkv in 1080p/720p...la distanza di visione dovrebbe essere sui 210 se l'appoggio e 240 circa se l'appendo...sto anche valutando i 50", ma i modelli piu o meno sono questi!
    Panasonic TX-P42X10E

Io ho appena acquistato il samsung su ebay...

Pure io su ebay, cosa devo scrivere alla firma del corriere per tutelarmi da eventuali danni... "accetto con riserva" o cosa'altro?
    Grazie.
    Ultima modifica di Mantonirico; 12-05-2015 alle 11:20

comprato domenica, arrivato oggi...
    teoricamente devi scrivere accetto con riserva perchè il pacco è danneggiato
    Ultima modifica di enry86cami; 12-05-2015 alle 11:40

Arrivato oggi, sembra meglio del mio Samsung LE37M86DBX, tutto perfetto, nessun problema per il momento ma non riesco a trovare nel forum una guida che indichi come settarlo; per il mio Samsung LE37M86DBX la trovai ed il tv mi permetteva di settare parametri diversi per ogni singola connessione, non so questo!
    Se qualcuno gentilmente potesse indicare dove trovare una guida su come settare il Samsung Smart TV 3D UE55H6670SZXZT, sarebbe di infinito aiuto!
    Intanto grazie per il consiglio all'acquisto.

caspita qua siamo in 3 ad averlo acquistato!

In 3 con il 6670? Non direi proprio.... Andate nella sezione "display e tv lcd" e trovate una bella discussione sulla serie h6xxx.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

vabè intendevo dallo stesso venditore e con la stessa offerta

Citazione Originariamente scritto da enry86cami Visualizza messaggio
    comprato domenica, arrivato oggi...
    teoricamente devi scrivere accetto con riserva perchè il pacco è danneggiato
    Non è obbligato a scrivere "perchè il pacco è danneggiato". Il pacco, esternamente può essere perfetto, ma all'interno il tv potrebbe avere il pannello danneggiato.
    Basta indicare accetto con riserva e basta. Al massimo indicare "accetto con riserva verifica integrità contenuto pacco".
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Ho un problema con il h6670 55 pollici, mi è capitato di dover usare il menù ed ho trovato varie voci disabilitate, tipo impostazione, aggiornamento software e praticamente tutte le funzioni del sintonizzatore digitale terrestre integrato; come posso risolvere visto che non mi è possibile nemmeno resettare la TV?
    Non ho fatto nessuna impostazione che potesse portarmi a tale problema nemmeno agire sul PIN della tv che comunque potrei cambiare!
    Grazie.

Nessuno?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da spaceland Visualizza messaggio
    Ho un problema con il h6670 55 pollici, mi è capitato di dover usare il menù ed ho trovato varie voci disabilitate, tipo impostazione, aggiornamento software e praticamente tutte le funzioni del sintonizzatore digitale terrestre integrato; come posso risolvere visto che non mi è possibile nemmeno resettare la TV?
    Non ho fatto nessuna impostazione c..........[CUT]
    Erano disattivate sin dal momento dell'acquisto? Rivolgiti al rivenditore o all'azienda.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •