Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

TV 40" budget economico: cerco idea geniale

Salve a tutti sto cercando un tv da 40" intorno ai 400 limite max (meno anche meglio) che si veda bene ... Non mi interessa 3D o smart TV, ma solo la qualità d'immagine. Qualche idea geniale ?
    Dovrei acquistare necessariamente da Trony quindi magari uno sguarso dal loro sito potrebbe essere d'aiuto ?

Grazie a tutti
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Non è che ci sia tutta questa scelta, tra i 40" in vendita sul loro sito ti conviene optare per il TX-40CS520E in offerta a 399€, qui trovi anche una recensione di un sito specializzato, che lo premia come miglior televisore del 2015 nel segmento 40"-46" sotto le 500 sterline.
    Ultima modifica di Nex77; 10-01-2016 alle 13:35

Grazie mille Nex! Va benissimo spero di trovarlo in negozio ...
    Purtroppo sono stato vittima di loro mezza bufala. Con l'offerta BigBang regalavano il 50% del prezzo speso per gli acquisti a dicembre sotto forma di buono da spendere entro Gennaio...Sperando di trovare un 55" oled di LG allo stesso prezzo di quello in giro da altri venditori ho acquistato un telefono (controvalore in buono da 380) e ora mi tocca spendere da loro che non solo hanno pochissima scelta, ma anche prezzi generalmente più alti della concorrenza...
    Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197

Non direi che si tratta di una mezza bufala: il buono ce l'hai e puoi usarlo alle condizioni a cui ti è stato dato.
    Poi che non abbiano i prezzi migliori sul resto è un altro affare... mica li danno per beneficienza
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

ti do la soluzione
    compri una cosa usando il più possibile quel buono, la ridai subito indietro entro max 7 giorni cosi loro ti fanno un buono valido per 6 mesi o un anno dipende dal negozio
    il mio vale 6 mesi fatto da unieuro
    cosi non sei costretto a comprare entro gennaio
    comunque informati prima anche per telefono se ci sono limitazioni che impediscono questa cosa

@greatescape
    Hahah era la stessa identica cosa a cui pensavo tornando in macchina oggi...

@gwaedin
    Purtroppo il televisore Panasonic consigliato non ce l'hanno, mi hanno detto che dovrebbe arrivare entro fine settimana...
    Mi toccherà spararmi altri 45 km per arrivarci di nuovo, ma vabbè se ne vale la pena lo si fa. Dico "mezza bufala" perchè mediamente i prezzi di Trony negozio sono tutti più alti anche rispetto a quelli di Trony sito (sul quale comunque non è possibile spendere il buono)a ciò si aggiunge una scarsezza disarmante di prodotti (1 solo 40" sotto i 600).

A conferma di quanto detto il Panasonic ad esempio costa 450 e non 399 come sul sito e così un po' tutti gli altri prodotti (con differenze anche di 100 euro su altri prodotti come i forni...)
    Considerando che il prodotto acquistato per avere il buono costava un po' di più rispetto alla media da centro commerciale e quello che comprerò idem, alla fine il vantaggio si ridimensiona considerevolmente. Sia chiaro meglio di niente...però è un po' uno specchietto per le allodole "BIG BANG 50% di sconto"

Unieuro e mediaworld fanno fare l'acquisto online e poi ritiro in negozio cosi da pagare sul posto
    Io ad esempio posso comprare online ed usare il buono nel momento di pagamento in quel punto vendita
    Addirittura unieuro ha delle carte regalo della validità di un anno che io potrei sempre prendere con quel buono che ho adesso di 299.
    Le carte sono da 100, questo nell'eventualità che io non trovassi nulla in questi mesi

Quindi se puoi fai come ti ho detto, anche io dopo che riportai indietro la tv che avevo preso mi dovetti fare il buono perché non avevano niente a prezzo conveniente
    Sicuramente loro questo mese di gennaio non faranno promozioni rilevanti se hanno fatto questa cosa.
    Ultima modifica di greatescape; 11-01-2016 alle 17:51

Purtroppo sono espressamente escluse le carte ricaricabili o i servizi e dice "valido solo per prodotti presenti in negozio".
    Il mio non è un buono per una restituzione merce è proprio una iniziativa loro che ti restituivano il controvalore del tuo acquisto sottoforma di un buono spendibile in una unica soluzione e entro un determinato periodo di tempo... BIGBANG

Inoltre ho provato a mettere nel carrello il prodotto ma mi sa che con Trony, a differenza di Unieuro, non si può scegliere ritiro e pagamento in negozio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •