|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: cambio samsung 50h6400 con un 55 consigli x esperti
-
12-03-2015, 14:05 #1
Junior Member
cambio samsung 50h6400 con un 55 consigli x esperti
Come da titolo cerco un buon tv budget Max 950
Non acquisto online perché ho esigenze immediate.
Uso sky console . Possibile 3D passivo. Indispensabile attacco vera visto che il tv è appeso a un Meliconi ghost 2000 meglio se con 4 hdmi
Devo attaccarci
Sky
Ps4
Xbox one
Wii u
Media center
Ho un switch hdmi
In teoria potrei attaccare in cascata ?
Tv---> sky---> xbox one ---> ps4? In un unica uscita hdmi del tv ?
Che tv mi consigliate ? Ho visto dei sony ma non anno attacco vesa.
Un Panasonic. . Ma prima di mettere modelli magari chiedo a voi esperti.
Ultra hd non indispensabile
Preferisco avere più qualità come full hd
il mio l ho dato a un amico.
LG ? Panasonic ? Funzioni Smart tv le utilizzo poco
grazie
-
13-03-2015, 11:15 #2
Bannato
Se vuoi il 3D passivo devi andare o su Panasonic o su LG.
-
14-03-2015, 09:57 #3
Advanced Member
Dovrebbe esserci anche qualche modello Philips con 3D passivo.
Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12
-
16-03-2015, 15:09 #4
Junior Member
Ragazzi alla fine mi sono deciso... ho preso un
panasonic -55AS650E
prime impressioni con partite rispetto a samsung
niente scia della palla... sui film e azioni veloci nessuna scia... nero più profondo...
un consiglio sarà ben accetto su come settarlo perché l unico settaggio che ho visto e provato risulta molto scuro...
Ora è impostato come il Samsung standard è ho cambiato su dinamica ...
ma vorrei visto che ha 1000 settaggi più del samsung trovare una buona configurazione
sia x film partite che game...
Livello di Smart tv x quel poco che l ho usato molto bello .. forse un po meno app ma mio avviso più qualità .
una cosa curiosa... consumo da 67W
dietro al tv c'è 133w dove sta l inghippo? Non che mi interessi anche perché consuma veramente poco e il 50 samsung consumava di più. .. poi beh parliamo di tv led... non di plasma...
finalmente posso rinominare io le porte hdmi visto che moglie almeno sa dove sta sky tv e console varie..
come pulizia non cambio il metodo...
Cattura polvere molto leggero sul pannello.. e pOi prodotto per pulizia tv voi cosa usate ? Panni particolari ? Che prodotti usate ? Per non far fare gli aloni ?
Ovviamente deve essere freddo non alla luce diretta al sole e spento...
comunque Ero perplesso perché conoscevo solo la qualità panasonic sui plasma... ma anche con i led mi ha meravigliato...
ero indeciso su il sony 828 se nn erro... ma un po xe dovevo modificare il mobile x gli attacchi insensati che gli hanno fatto. .. un po per il 3D attivo che mi faceva girare la testa...
l altro è un lg 730... Ma guardandolo x mezz'ora nel centro e dicendo al commesso se poteva metterlo su sky visto che aveva li il collegamento. Ho notato come molti lg sui angoli dei bordi neri. .. il commesso mi ha detto che tutti lg erano così è che era normale... aveva effettivamente li la serie 850 di lg e anche quello sui angoli sono scuri. Magari saranno tv da esposizione e un po fallati ma di certo non acquisto un prodotto cosi.
poi non dicendo nulla ai commessi mi sn messo dietro a vedere il Panasonic. .. a mio avviso a parte che sn settati tutti alla carlona ma colori sembrano più reali e non sparaflesciati come samsung .
Ho cambiato diversi passando da Panasonic plasma al mitico piooner ovviamente plasma poi defunto preso velocemente un samsung 50h6400 . e ora spero di essere apposto almeno finché non usciranno gli 8kUltima modifica di Cristianbg; 16-03-2015 alle 15:21
-
16-03-2015, 18:31 #5
Member
Ciao posso sapere perché hai cambiato il samsung ? Solo per le dimensioni?! Con quale ti stai trovando meglio?Grazie ..sono indeciso tra i due modelli ma taglio 40 pollici
-
16-03-2015, 19:22 #6
Junior Member
Ho avuto problemi al pannello... e l ho fatto sostituire in garanzia e poi dato via... un consiglio vedi o sony o panasonic non conoscevo molto panasonic sui led ma a mio avviso è molto valido come prezzo e qualità
-
18-03-2015, 21:30 #7
Member
io ho il 48h6400 per la cucina e mi trovo molto bene.
per il salone pensavo anche io a panasonic led...
ma solo per il fatto che vengo già da panasonic e mi trovo
molto bene come brand.
pensavo al 55ax630