Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Cosa mi compro?!?

Perfetto, quindi oggi torno in negozio, cerco l'opzione lavaggio sul tv e provo a farlo girare sino a che sparisce la scritta, ammesso che sparisca.
    Poi se sparisce allora lo prendo, visto il prezzo.
    Grazie mille.
    Mario

Non so se può interessarvi ma alla fine l'ho presa, plasma benvenuto in casa mia!!!
    Tra sconti ecc. alla fine l'ho pagata meno Dell'AS800.
    E comunque ho il diritto di recesso entro 10 gg... quindi...
    Grazie a tutti per l'aiuto, i consigli ed i pareri, siete sempre un punto di riferimento.
    Grazie ancora.
    Mario

Ottima scelta
    Video: ZT60 Studio Master Panel - Sony S790 - Netflix * Audio: - Diffusori Lonpoo
    ---------
    Audio solo: Diffusori Linn Kaber - Ampli Naim Nait 3 - Lettore CEC 3300 - Giradischi Thorens 166

Citazione Originariamente scritto da Maddux71 Visualizza messaggio
    Non so se può interessarvi ma alla fine l'ho presa, plasma benvenuto in casa mia!!!
    Tra sconti ecc. alla fine l'ho pagata meno Dell'AS800.
    E comunque ho il diritto di recesso entro 10 gg... quindi...
    Grazie a tutti per l'aiuto, i consigli ed i pareri, siete sempre un punto di riferimento.
    Grazie ancora.
    Mario
    Bene Mario auguri e ti aspettiamo nella discussione ufficiale del tv per i tuoi commenti e domande.

certo che ci interessa....come ci hai raccontato tutto giorno per giorno e non ci dici come è andata a finire

tanti auguri per il nuovo acquisto ed ora goditelo!

Allora, visto che ci sono vi dico che:
    ieri dopo l'acquisto del TV sono tornato dal mio spacciatore preferito di HI-FI e ho concordato la data dell'installazione dell'impianto. Si perchè sono stato costretto a trovare il plasma fuori dal mio negozio di fiducia in quanto da loro non era recuperabile.
    Alla fine venerdì alle 14.30 saranno a casa per l'installazione di:
    TV (come ormai sarete stanchi di leggere ) Panasonic TX-P55VT60
    Ampli Marantz 1504
    Casse Canton Movie 95 (solo posteriori e SUB)
    Frontale Q-acoustics (non mi ricordo il modello )
    Venerdì sera e sabato testerò il tutto con tutto quello che posso e poi report per voi...

Speriamo vada tutto bene.
    Mario

Salve a tutti,
    Venerdì sono venuti i tecnici ed hanno montato tutto, ci hanno messo quasi 5 ore.
    La tv ė spettacolare, gli ho buttato dentro per un paio d'ore lcdscrub e quei pochi segnetti sono spariti. Per la cronaca al momento dell'installazione aveva 4433 ore, non poche ma mi son fidato di quanto suggeritomi qui e non ci ho pensato più di tanto.
    Per le mie esigenze l'audio ė più che sufficiente! non posso utilizzare livelli da cinema! quindi bene cosí.
    Ho utilizzato per calibrare il tv i settaggi trovati sulla discussione del vt60 ed al momento sono soddisfatto al 80%, nei prossimi giorni mi riservo di studiarci un po' su e di cambiare qualcosina.
    Ora mi sposto sulla discussione del vt60 per ulteriori considerazioni, oltre a valanghe di richieste e pareri
    Grazie mille.
    Mario

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •