Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio Tv50

Consiglio Tv50

Salve, avrei esigenza di un tv 50 pollici a basso budget.
    Ho adocchiato 3 modelli: sharp 50le650, panasonic 50em6 e un plasma Lg pn650.

Secondo voi qual e' il migliore o meno peggiore? Risentono dell'effetto telenovela, o vertical banding ecc?
    Grazie
    Ultima modifica di tautotes; 18-02-2014 alle 20:40

Citazione Originariamente scritto da tautotes Visualizza messaggio

Secondo voi qual e' il migliore o meno peggiore? Risentono dell'effetto telenovela, o vertical banding ecc?
    Grazie
    ciao, a basso budget io starei su un plasma dell'LG questo in particolare LG PH670S ( http://www.lg.com/it/tv/lg-50PH670S-tv-plasma ) hai il Wifi, DLANA , miracast, registrazione da USB ecc... ed è un 50" a 560€ (prezzo web).
    C'è anche una discussione: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...ghlight=ph670s
    Poi sai che devi "accontentarti" se vuoi un 50" con i contro cazz... vai di panasonic ma sali con il prezzo, per esembio un TX-P50ST60E costa , sempre in web, 950€
    Ciao

Grazie
    L'effetto telenovela è disattivabile in quasi tutti i tv, per vertical banding ed altri difetti tipici dei tv lcd (clouding e coni di luce) nessuno puo sapere quale sia il migliore o peggiore, in quanto questi problemi si presentano anche sui modelli top di gamma in maniera piu o meno evidente e la loro incidenza varia da esemplare ad esemplare. Ovviamente sui tv piu economici le cose non possono che peggiorare.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'effetto telenovela è disattivabile in quasi tutti i tv, per vertical banding ed altri difetti tipici dei tv lcd (clouding e coni di luce) nessuno puo sapere quale sia il migliore o peggiore, in quanto questi problemi si presentano anche sui modelli top di gamma in maniera piu o meno evidente e la loro incidenza varia da esemplare ad esemplare. Ov..........[CUT]
    il 24p real cinema lg produce quell'effetto?

Credo di si ma è disattivabile.

Citazione Originariamente scritto da mattscape Visualizza messaggio
    ciao, a basso budget io starei su un plasma dell'LG questo in particolare LG PH670S ( http://www.lg.com/it/tv/lg-50PH670S-tv-plasma ) hai il Wifi, DLANA , miracast, registrazione da USB ecc... ed è un 50" a 560€ (prezzo web).
    C'è anche una discussione: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...-hd/235897-lg-..........[CUT]
    grazie...

LG PH670S senza dubbio ,ottimo plasma con rapporto qualità prezzo molto buono ed è 3d.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    L'effetto telenovela è disattivabile in quasi tutti i tv
    Scusate l'intromissione
    qualcuno mi spiega cosa si intende per "effetto telenovela"?
    Riguardo all'LG, sulla base della mia limitatissima esperienza (quando vado da mio suocero che ha un 37" LG - non ricordo il modello -) ho notato che la visione di qualsiasi pellicola da la sensazione di vedere un "filmato amatoriale".
    Non so se ho reso l'idea.
    E' questo l'effetto di cui si parla o non c'entra nulla?
    Grazie
    pantaleo

Citazione Originariamente scritto da Pantaleo Visualizza messaggio
    Scusate l'intromissione
    qualcuno mi spiega cosa si intende per "effetto telenovela"?
    Riguardo all'LG, sulla base della mia limitatissima esperienza (quando vado da mio suocero che ha un 37" LG - non ricordo il modello -) ho notato che la visione di qualsiasi pellicola da la sensazione di vedere un "filmato amatoriale".
    Non ..........[CUT]
    si è quella velocizzazione innaturale tipo ripresa amatoriale. Tu parli di plasma o lcd lg?

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    LG PH670S senza dubbio ,ottimo plasma con rapporto qualità prezzo molto buono ed è 3d.
    oltre il wifi e 3d cosa cambia rispetto al PN6500?

comunque alla fine decisione presa: lg50ph670 a 579 sul sito mw

Tu parli di plasma o lcd lg?
    è vero non ho specificato
    comunque, parlavo di LCD
    pantaleo

comunque alla fine decisione presa: lg50ph670 a 579 sul sito mw
    Hai fatto benissimo

Facci sapere le prime impressioni e magari qualche foto ,io appena posso ho intenzione di prenderlo per la camera

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Hai fatto benissimo

Facci sapere le prime impressioni e magari qualche foto ,io appena posso ho intenzione di prenderlo per la camera
    ok passerà ancora qualche giorno, appena posso riporto le impressioni

Fai attenzione alla ritenzione ed allo stampaggio, i pannelli plasma LG sono molto delicati sotto questo aspetto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •