Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Budget 600 euro vado di LG 50ph670s o alternative?

Salve a tutti aggiungo anche la mia alle tante richieste.
    Come ho scritto il mio budget è intono ai 600 euro variabile, in più, di poco. La distanza di visione è dai 2,5 m a salire. Stanza mediamente illuminata con finestre laterali. Visione per la maggior parte del tempo di Sky con qualche puntatina sul digitale terrestre e uso, non prominente da parte di mio figlio, di xbox 360.
    Naturalmente il Pana st60 sarebbe l'ideale ma non vorrei spendere quei soldi, quindi chiedo consiglio a voi per un buon compromesso. Avevo pensato al Lg 50ph670s ma non sono riuscito a capire se su questa fascia di prezzo c'è qualche alternativa migliore.
    Grazie.

l'unica alternativa è il plasma panasonic 50x60, un po' meno accessoriato ma dalla qualità di immagine superiore.

In campo LCD potresti trovare il sony w6** , a volte lo trovi in offerta a poco più del tuo budget.

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio

In campo LCD potresti trovare il sony w6** , a volte lo trovi in offerta a poco più del tuo budget.
    Ma tra Lg 50ph670s e sony kdl-50w656a è migliore Lg o si equivalgono. Se Sony è superiore lo sforzo lo farei.
    Sinceramente stavo valutando anch'io seriamente il 50x60 la perplessità era solo legata alla risoluzione hd-ready ma chissà se apprezzerei le differenze tra hdready ed hd. Che ne pensate?

No, da "2,5 m a salire" non noterai differenze.

Vai di lg,non te ne pentirai

Ok allora per adesso:

LG 50ph670s +1

Per adesso, seguendo le diverse discussioni, mi tentano

LG 50ph670s
    Pana 50x60
    Sony 50w685a

Chi mi sa indicare pregi e difetti delle suddette tv?
    Consiglio please
    Ultima modifica di gammarayburst; 14-01-2014 alle 08:30

Ciao, io ho da circa un mese lg 50ph670s e l'unico difetto che ho potuto riscontrare è che non ha lo schermo antiriflesso, ma se è posizionata su una camera dove le finestre sono laterali e non frontali, non avrai nessun problema. Io sono soddisfatissimo dell'acquisto, e poi per 519 euro ne vale veramente la pena. ...ha tutto!

Fortunatamente ho una finestra laterale che è facilmente oscurabile. Diciamo che sono quasi deciso per lg 50ph670s, l'unico altro tv che mi tenta è il Panasonic 50x60.
    HENDRIUS mi scrivi in pvt dove l'hai comprato? Ciao

Dopo essermi convinto per lg 50ph670s non lo riesco a trovare in nessun negozio fisico (escludo l'acquisto online). Forse mi sa che devo salire un pò con il budget.
    La domanda rimane la stessa. Cosa prendere.
    Aiutatemi che a giorni vorrei fare l'acquisto.

Beh se puoi salire un po' c'è il Panasonic 50ST60, ma l'avevi già detto tu. Vai tranquillo se compri da siti affidabili e conosciuti ti consiglio l'acquisto online

Purtroppo il 50st60 è arrivato alle stelle, inarrivabile per le mie tasche. Quindi vorrei puntare su un'alternativa equivalente al lg50ph670s anche con un piccolo sovrapprezzo.

è sugli 850 euro, se puoi fare uno sforzo ne vale la pena!!

dove lo trovi a quel prezzo?

basta guardare trovaprezzi

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •