Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 623

Discussione: LG 50PH670s

LG 50PH670s

Salve a tutti, ho seguito moltissimo le varie discussioni intercorse tra gli utenti al fine di effettuare la scelta migliore per l'acquisto di una nuova TV per il salotto. Dopo tanti ripensamenti tra le varie tecnologie(led-plasma) e i vari modelli 2012 e 2013, sono arrivato alla decisione finale stamattina ed ho effettuato l'ordine on-line per il nuovo plasma LG 50PH670. So che non sarà un plasma paragonabile all'altro "papabile" Panasonic ST60, ma la differenza di prezzo ha giocato un ruolo fondamentale. L'ho visto dal vivo e, nonostante sia una persona discretamente esigenze, devo dire di essere stato favorevolmente colpito dal prodotto. Ora chiedo agli esperti eventuali consigli e condivisioni di opinioni su questo nuovo LG, sperando di essere rinfrancato nella scelta finale appena fatta.

Arrivato??

Ancora no...putroppo! Il corriere di un noto e-commerce è davvero uno scandalo, ma domani dovrebbe essere il fatidico giorno! Nell'attesa ho ordinato un paio di occhiali AG-S 350....vedremo

ARRIVATO!!!Finalmente tutto è andato per il meglio. Per ora ho solo controllato lo schermo e tutto il contenuto, nel week end procederò al motaggio e ai primi test!

Finalmente

Ciao a tutti, rispolvero la discussione dopo un pò di tempo, visto che ho avuto modo di provare brevemente il plasma in oggetto. Nonostante sappia di non avere un top di gamma, non posson che consigliare il prodotto a chiunque cerchi un tv dal grande polliciaggio davvero completo sotto tutti i punti di vista. LG ha spinto molto sulla parte smart e sul controllo totale tramite smart controller(a tutti gli effetti un controller stile Wii). La componente 3D è davvero eccellente, nonostante abbia provato solo qualche demo LG ufficiale. Gli occhiali compatibili( ag s-350) sono di una leggerezza disarmante, peccato solo che abbiano un costo elevato.
    Dal punto di vista dell'immagine fornita, posso solo dire che con pessime sorgenti SD, il PH670 si comporta davvero bene, con immagini dettagliate e definite. Il famigerato livello del nero poi è soddisfacente e reputo che solo gli esperti possano effettivamente notare grandi differenze rispetto ai maggiori e più blasonati Panasonic. Rimando ai prossimi giorni per una prova con PS3, inattesa di sorgenti HD (SKY, non appena mi arriverà il nuovo abbonamento). A presto...

Ciao, complimenti per l'acquisto. Sai se accetta in ingresso un PC in HDMI a 1920x1080 sia a 50p che a 60p senza che vi sia overscan?

Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

ciao e grazie! Dovrò provare, appena fatto ti farò sapere!

Ciao a tutti, anche io ho acquistato un LG 50PH670S....volevo chiedervi se avete notizie di occhiali che possano andare bene con questo televisore, oltre quelli consigliati da LG...

Ottima scelta e auguri per l'acquisto!!! non posso esserti di aiuto per gli occhiali compatibili ma io ho preso gli LG AG-S350 e posso assicurarti che sono davvero leggerissimi e non affaticano per nulla la vista.

Citazione Originariamente scritto da oxbac Visualizza messaggio
    Ottima scelta e auguri per l'acquisto!!! non posso esserti di aiuto per gli occhiali compatibili ma io ho preso gli LG AG-S350 e posso assicurarti che sono davvero leggerissimi e non affaticano per nulla la vista.
    Non ho dubbi sulla leggerezza e sull'affaticamento....il problema è il costo ))....

visto che ne siete già in possesso, sapreste dirmi quanti canali si possono memorizzare con i vari tuner? (dvb-t e satellitare)

Ciao a tutti, scusate la domanda da vero ignorante in materia satellitare, basta la parabola e collegarla al tv o ci va un tuner esterno come una volta? Grazie

ma no! Il tuner è già integrato e supporta pure impianti motorizzati (per far girar il disco in modo da collegarsi a molti satelliti benché ogni volta ci vuole un pochino di tempo se stai sempre a far zapping tra canali trasmessi su satelliti orbitanti a posizioni alquanto distanti) ma anche un normale miscelatore: sai l'ingresso nella TV è uno solo e metti caso che tu abbia 2 LNB, pochi sintonizzatori a singola entrata poi ti fan impostare il doppio satellite.

Ciao a tutti, anche io ho acquistato questa tv e ne sono rimasto davvero contento. Ma nella confezione non c'era incluso il telecomando standard con la tastierina numerica, ma solo il magic remote. A voi nella confezione c'era quello standard??

Pagina 1 di 42 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •