Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Scusa ma mi unisco al coro, soldi spesi male (molto), per me eh... Poi ognuno è libero di fare quello che vuole ci mancherebbe.
    Ma forse, più che dei consigli, volevi solo degli incoraggiamenti.

Il mio consiglio:
    Prima scelta 65ST60, ma controlla bene le misure (1.531 x 887 x 51 mm) sul tuo muro da 1.520 forse non ci entra.
    Seconda scelta 55ST60.
    Terza scelta 55W905.

Da due metri e mezzo il mio 50ST60 comincia a sembrarmi piccolo...

Lascia stare il 4K, ad oggi è solo marketing, fra due anni sarà comunque vecchio come tutte le cose tecnologiche.

Visto ora il tuo ripensamento, controlla le misure, non so se riesci a montarlo il 65 su quel muro.

Non mi entra ho 1.52 di parete come larghezza quindi su che mi oriento?

cmq ragazzi io vorrei fare un acquisto che duri almeno 5 anni. Io ho ancora nel salone il primo lcd senza hd figuratevi non sono così maniacale

Tra Seconda scelta 55ST60 penso sia meglio il w9 sony da 55 no?purtroppo la parete è 152 proprio a filo
    Ultima modifica di Desade; 16-12-2013 alle 09:10

Se prediligi visionare film in fullHd non posso non consigliarti Panasonic 55ST60 o 55VT60 (Qui si apre un'altra discussione) se la stanza è molto illuminata o videogiochi spesso Sony 55W905.

Citazione Originariamente scritto da Martin Mystere Visualizza messaggio
    Se prediligi visionare film in fullHd non posso non consigliarti Panasonic 55ST60 o 55VT60 (Qui si apre un'altra discussione) se la stanza è molto illuminata o videogiochi spesso Sony 55W905.
    Allora mi vedrò più sky e film e serie Tv rispetto ai giochi, anche se lo userò anche per giocare at che ho l'xbox 360. Cmq la stanzaè discretamente illuminata di giorno, quindi su che vado?

Sennò prendo il 65'' e non lo attacco alla parete e con 2mila euro sono apposto, cmq l'opzione tv attaccata al muro quale dovrei prendere?
    Ultima modifica di Desade; 16-12-2013 alle 09:25

Se sulla parete il 65" non ci sta (sicuro? prese bene le misure?) devi scendere al 55" (a scelta sony, se preferisci LCD o panasonic se preferisci plasma). Se invece senza attaccarlo alla parete ti ci sta il 65 prendi quello

Visto l'illuminazione e se ne fai un uso intenso di giorno forse propenderei per il Sony, mi costa dirlo perché io alla profondità, al nero e alla fluidità del plasma non potrei più rinunciare.
    Non conosci nessuno che ha un plasma per farti un'idea? Lascia stare il centro commerciale a meno che non abbia una sala dedicata per la visione.

Comunque aspetta il consiglio di qualcuno più esperto.

Citazione Originariamente scritto da Alby_ao Visualizza messaggio
    Se sulla parete il 65" non ci sta (sicuro? prese bene le misure?) devi scendere al 55" (a scelta sony, se preferisci LCD o panasonic se preferisci plasma). Se invece senza attaccarlo alla parete ti ci sta il 65 prendi quello
    Ah per il TX-P65ST60 TV al plasma
    Sul sito porta 1.499 x 882 x 49 mm quindi dovrebbe starci O.o quidni questo da 65 dovrebbe starci. Solo che il plasma a gennaio interrompono la produzione è irrilevante?

va bene comprarlo qui? http://www.acquistabene.com/plasma/7...0e-europa.html
    Ultima modifica di Desade; 16-12-2013 alle 09:44

Errore mio perdonami ti ho postato le misure del 65VT60, per l'ST è come dici tu 1.499 x 936 x 359 mm dunque dovrebbe starci. E' un ottimo acquisto, praticamente ti porti il cinema in casa.

Il sito on-line non lo conosco, io l'ho preso da Futek.it ma il 65 è esaurito.
    Fatti un giro su trovaprezzi, ad esempio molti hanno comprato da redcoon.it e dicono sia affidabile.

Su comprabene non è disponibile.

Io da poco ho preso il pana 50gt60...ed è favoloso...sinceramente non mi preoccupa affatto che smettano a breve la produzione più che altro mi dispiace vista la qualità del tv... Fossi in te non mi farei tutti questi problemi...pensa a chi ha preso un kuro qualche anno fa...non penso che oggi sia pentito di quell'acquisto....anzi....!!!!

Citazione Originariamente scritto da Antsal73 Visualizza messaggio
    Io da poco ho preso il pana 50gt60...ed è favoloso...sinceramente non mi preoccupa affatto che smettano a breve la produzione più che altro mi dispiace vista la qualità del tv... Fossi in te non mi farei tutti questi problemi...pensa a chi ha preso un kuro qualche anno fa...non penso che oggi sia pentito di quell'acquisto....anzi....!!!!
    Quindi il consiglio ufficiale è il 65ST60. Costa 2 mila e sono apposto.

Si, 10 pollici in più non sono pochi e per la tua distanza sono l'unica cosa che potrebbe permetterti di avere un significativo miglioramento della visione del tv.
    Io su redcoon ho preso le casse e gli occhialini 3d Samsung (25 euro due paia, compatibili col 65st60 che in dotazione ha solo un paio) e mi sono trovato bene.

Citazione Originariamente scritto da chiccolex Visualizza messaggio
    Si, 10 pollici in più non sono pochi e per la tua distanza sono l'unica cosa che potrebbe permetterti di avere un significativo miglioramento della visione del tv.
    Io su redcoon ho preso le casse e gli occhialini 3d Samsung (25 euro due paia, compatibili col 65st60 che in dotazione ha solo un paio) e mi sono trovato bene.
    Ma per curiosità la distanza massima per i 55'' quant'è?

Puoi trovare risposte in una discussione iniziata da plasm-on: consigli per come scegliere una tv...! Altro consiglio e se ne sei sprovvisto di abbinare un impianto ht al tv.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •