Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

se vuoi venire a vedere un 65ST50 (che è uguale al 60) basta che fai un fischio, il mio numero ce l'hai se no te lo rimando in PM

io nella tua situazione ho optato x il 65", poi pentendomene semplicemente xè vorrei acquistare un VPR, e quindi avrei potuto prendere il 55 o il 50 e risparmiare

ma se dovessi tenere solo la tv allora non tornerei mai indietro dal 65!
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Il problema è che mi sto orientando anche io sul 65" ... ma VT. Se riesco a spremermi le tasche ....
    Al VPR ci ho pensato, ma visto che c'è spesso luce in sala quando guardo la TV mi sa che sarebbe molto sprecato. Il VPR ama il buio e mia moglie no.

Se non faccio l'ordine stasera magari ci sentiamo per una "prova sul campo". Altrimenti ti chiamo io a fare una prova qua quando arriva il nuovo
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

L'info che non riesco a trovare è sulla compatibilità o meno degli occhialini delle serie precedenti. Vorrei riuscire a recuperare le 4 paia di occhialini che ho comprato per l'ST30, ma non capisco online se vanno bene oppure no. Avete info voi?
    VPR: Epson EH-TW9300W UHD/4K + HDR + 3D - HT AVR: Denon AVR-X6300H - Diffusori: Klipsch RF-82 (custom steampunk design) + RC-52 MKII + RS-52 MKII - Subwoofer: SVS SB1000 - Player: Panasonic DMP-UB700 UHD/4K + PS4 Pro + Apple TV

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Beh a livello di battuta direi 65VT60 [CUT]
    È andata a finire così ...

E comunque non mi avete ancora fatto sapere nulla riguardo la compatibilità degli occhialini!

Citazione Originariamente scritto da marzapower Visualizza messaggio
    E comunque non mi avete ancora fatto sapere nulla riguardo la compatibilità degli occhialini!
    Non ci metto la mano sul fuoco ma se non ricordo male dalla serie 50 sono passati da IR a RF bluetooth. Quindi non saranno compatibili.
    P.s. bel acquisto! Complimenti!
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

Grrrannnddeeee!!!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Daì che queste sono le cose che rimettono in moto l'economia
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Grrrannnddeeee!!!
    Ora tocca a voi darmi una mano con il rodaggio e la calibrazione. Quindi: preparatevi.
    Se mi impegno bene magari riesco a farmi regalare un i1Display Pro per Natale.

Ma tu dimmi la sfiga. Acquistare online al giorno d'oggi sta diventando un delirio.
    Prodotto previsto in consegna domani ... rimandato alla prossima settimana. Ma uffa! Così non faccio neanche in tempo a rodarlo un po' che mi tocca partire per le feste. Spero non abbia problemi all'arrivo ...

Più che altro è un delirio il periodo (siamo sotto Natale e i corrieri sono presi d'assalto), a cui si sommano i problemi causati dai "forconi"

Lato positivo: stamattina hanno abbassato il prezzo di 160 euro circa, ed essendo ancora in gestione l'ordine sono riuscito ad annullarlo e rifarlo, guadagnandoci qualcosina, e i tempi di consegna restano gli stessi (se consegnano).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •