Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ah, pensavo saresti stato più vicino, allora anche 32" va bene.
Da 27" ti consiglierei dei monitor, non dei tv.
Quel Sony è un HD ready, i Full HD costano di più. Io ti consiglierei di spendere un po' di più e di andare o sul Sony 32w653 o sul Panasonic 32E6e.![]()
Se non ti interessano le funzioni smart puoi andare sul Samsung 32F5000 che non ha eguali per qualità d'immagine nella sua fascia di prezzo.
Lascerei stare i Sony R423 e R473, se vuoi rimanere su questa marca ti consiglio di salire al 32W653 per avere una buona qualità d'immagine. Oppure il Panasonic 32E6 che però monta un pannello IPS (angolo di v..........[CUT]
Lo vedo molto bene, esattamente come il 32F5000. Io ti proponevo quest'ultimo perché costa meno.
L'F5500 ha lo stesso pannello ed è praticamente l'F5000 con in più le funzioni smart.
Anche l'input lag è lo stesso ed è molto basso tant'è vero che lo consigliano anche agli hardcore gamers.
Io preferirei il Sony sicuramente per entrambe le cose, soprattutto nel gaming. L'x-reality e il motion flow fanno davvero la differenza.![]()