Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

TV Full hd 32" - PC Gaming/Cad

Ciao a tutti,
    cerco un buon tv full hd da 32" da collegare ad un PC utilizzato principalmente per il gaming e per modellazione 3d con il CAD. Il mio budget è di 350 €.
    Consigli?

Il migliore sotto i 350 euro è il Sony 32R423. Ma in ogni caso se devi utilizzarlo soprattutto come monitor, io ti consiglio di stare su un monitor da 27"...32" sarebbe troppo grande.

Ho intenzione di utilizzarlo ad una distanza di 1 metro e mezzo. Il sony è un fullhd?
    Da 27" cosa mi consigli?

Ah, pensavo saresti stato più vicino, allora anche 32" va bene.
    Da 27" ti consiglierei dei monitor, non dei tv.
    Quel Sony è un HD ready, i Full HD costano di più. Io ti consiglierei di spendere un po' di più e di andare o sul Sony 32w653 o sul Panasonic 32E6e.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Ah, pensavo saresti stato più vicino, allora anche 32" va bene.
    Da 27" ti consiglierei dei monitor, non dei tv.
    Quel Sony è un HD ready, i Full HD costano di più. Io ti consiglierei di spendere un po' di più e di andare o sul Sony 32w653 o sul Panasonic 32E6e.
    Ok grazie.
    Di questi invece cosa ne pensi?
    - Samsung UE32F5500
    - Philips 32PFL3158H

Se non ti interessano le funzioni smart puoi andare sul Samsung 32F5000 che non ha eguali per qualità d'immagine nella sua fascia di prezzo.
    Lascerei stare i Sony R423 e R473, se vuoi rimanere su questa marca ti consiglio di salire al 32W653 per avere una buona qualità d'immagine. Oppure il Panasonic 32E6 che però monta un pannello IPS (angolo di visione più ampio ma nero più scarso).

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Se non ti interessano le funzioni smart puoi andare sul Samsung 32F5000 che non ha eguali per qualità d'immagine nella sua fascia di prezzo.
    Lascerei stare i Sony R423 e R473, se vuoi rimanere su questa marca ti consiglio di salire al 32W653 per avere una buona qualità d'immagine. Oppure il Panasonic 32E6 che però monta un pannello IPS (angolo di v..........[CUT]
    Ma come lo vedi il Samsung 32F5500 per l'uso che ne devo fare?. Non vorrei avere qualche problema di qualità di immagine collegando il pc in hd.

Lo vedo molto bene, esattamente come il 32F5000. Io ti proponevo quest'ultimo perché costa meno.
    L'F5500 ha lo stesso pannello ed è praticamente l'F5000 con in più le funzioni smart.
    Anche l'input lag è lo stesso ed è molto basso tant'è vero che lo consigliano anche agli hardcore gamers.

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Lo vedo molto bene, esattamente come il 32F5000. Io ti proponevo quest'ultimo perché costa meno.
    L'F5500 ha lo stesso pannello ed è praticamente l'F5000 con in più le funzioni smart.
    Anche l'input lag è lo stesso ed è molto basso tant'è vero che lo consigliano anche agli hardcore gamers.
    Ciao Gorillaz
    Avendo la disponibilità per prendere o il 32F5000 o il 32W653 , quale consigli per Gaming/Film?
    Grazie!
    Ciao

Io preferirei il Sony sicuramente per entrambe le cose, soprattutto nel gaming. L'x-reality e il motion flow fanno davvero la differenza.
    Ultima modifica di Mike88; 30-10-2013 alle 10:54

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Io preferirei il Sony sicuramente per entrambe le cose, soprattutto nel gaming. L'x-reality e il motion flow fanno davvero la differenza.
    Considerando che mi deve durare e farà parte di una mia futura casa allora vada per il Sony.
    Ho letto che per lo Sport non è il massimo però con qualche accorgimento nelle impostazioni il risultato rimane buono
    Grazie Mike!

Figurati!

Trovato il modello della Sony 32W653A a 429€ da Euronics. Che ne dite?

L'ho visto sul volantino EURONICS della SICILIA , per caso l'hai visto anche tu li? o sei stato in negozio?
    Ciao!

Euronics della Liguria, sembra un buon prezzo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •