Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 58

Ciao, ieri un utente di un altro forum, è stato alla presentazione dello ZT60, e Panasonic ha affermato che il prezzo di vendita è 4500 e non 4200 come preventivato.

Citazione Originariamente scritto da baddino Visualizza messaggio
    Grazie mille e plasma sia
    Anche se sicuramente aprirò un 3D per capire se è il caso di aspettare il 55VT60 oppure andare verso un 55VT50 visto che lo ZT60 avrà un costo proibitivo di sicuro
    Sempre se non poi magari cambiare idea e proiettarmi verso un 65 magari GT se non ST..come potete vedere la confusione è tantissima
    Il 65 GT non esiste in quanto uscirà solo in 2 tagli (42 e 50, parlo del GT60 ovviamente). Da quanto si legge l'ST60 è davvero un grande oggetto; dalle recensioni si evince sia praticamente uguale al VT50. Altri utenti del forum hanno detto invece che come prime impressioni il VT60 è similissimo allo ZT.

Aggiorno la discussione anche se in maniera relativa.

Proprio ieri ho avuto la possibilità di vedere, nello stesso negozio, sia il VT60 che il W805 (che ovviamente è alquanto distante dal W905) anche se con differenti sorgenti: aldilà di ogni disquisizione sull'esatto settaggio dei televisori (e sull'uso di due differenti film) debbo confessare che tra i due apparecchi c'era un abisso come qualità GLOBALE di visione.

Il VT60 mi è sembrato NATURALMENTE perfetto, il W805 (che non ha l'X-Reality Pro e neanche il Triluminos) mi è apparso decisamente artefatto, con il setting cromatico assolutamente sballato (del tutto innaturali le tonalità relative al rosso e al verde).

In medio stat virtus: sono convinto che anche il VT60 avesse i settaggi regolati in maniera approssimativa ma, a parità di settaggi sballati, la NATURALEZZA del VT60 era impossibile da non percepire.

Sono altresì convinto che il W905 sarà di tutt'altra pasta: a fine mese, quando arriverà, vi farò sapere.

Ottimo intervento, complimenti sei riuscito a vedere queste 2 tv nello stesso negozio, cosa quasi impossibile. Attendiamo le tue impressioni sul confronto VT60-W905.

Ciao Rael70, io andrei sicuramente di Panasonic.Io ho un "vecchio" pz 58 e va che è una meraviglia.Ci si sente bene anche la musica,soprattutto il prog.
    Sauti.

attendo anchio un bel confronto tra il w905 e vt60 !
    ho avuto la possibilità di vederli entrambi in un centro MW e devo dire che il 905 mi attira non poco ottimo contrasto e colori perfettti, peccato che non andavano con lo stesso programma televisivo, il sony andava con il suo video test in BD, e il pana con sky hd sport. ho chiesto di poterli vedere entrambi con la stessa sorgente video ma non era possibile farlo ...
    Ultima modifica di henry_80; 03-06-2013 alle 19:18

Citazione Originariamente scritto da Strange Engine Visualizza messaggio
    Ciao Rael70, io andrei sicuramente di Panasonic.Io ho un "vecchio" pz 58 e va che è una meraviglia.Ci si sente bene anche la musica,soprattutto il prog.
    Sauti.
    Vedremo, in effetti sono ancora abbastanza indeciso ma sicuramente la scelta sarà tra VT60 e W905.

P.S. Scusami se te lo chiedo, ma per caso sei Cecco???

Dei Sony di quest'anno non mi piace proprio la base che hanno adottato, secondo me era molto piu bello l'HX855.

Citazione Originariamente scritto da RAEL70 Visualizza messaggio
    Vedremo, in effetti sono ancora abbastanza indeciso ma sicuramente la scelta sarà tra VT60 e W905.

P.S. Scusami se te lo chiedo, ma per caso sei Cecco???
    Che coincidenza vero? Abbiamo lo stesso nick...

Che coincidenza vero? Abbiamo lo stesso nick...
    Francesco, che piacere rivederti (e che sorpresa vederti qui!!!). Ti sto inviando un mp.
    Ultima modifica di RAEL70; 05-06-2013 alle 11:11

Per quanto riguarda il tuo dubbio sulla scelta,a quello che ho potuto vedere girando i centri commerciali,ma anche qualche bel negozio specializzato hifi e home theatre,penso di poterti dire che si può tranquillamente andare avanti qualche anno con un eccellente plasma in attesa che esca e soprattutto,si espanda,una tecnologia ancora migliore dell' lcd.Questo è ciò che penso.

Citazione Originariamente scritto da RAEL70 Visualizza messaggio
    Francesco, che piacere rivederti (e che sorpresa vederti qui!!!). Ti sto inviando un mp.
    Piacere mio!

Per quanto riguarda il tuo dubbio sulla scelta,a quello che ho potuto vedere girando i centri commerciali,ma anche qualche bel negozio specializzato hifi e home theatre,penso di poterti dire che si può tranquillamente andare avanti qualche anno con un eccellente plasma in attesa che esca e soprattutto,si espanda,una tecnologia ancora migliore dell'..........[CUT]
    Concordo.

Ma secondo te, un televisore andrebbe tarato "scientificamente" con una sonda oppure andrebbe regolato seguendo le proprie preferenze visive?

Secondo me è più bello non sapere cosa ti perdi se i tuoi gusti visivi sono in qualche modo soddisfatti...
    Io non ho usato sonde o altri programmi particolari.Sono andato di semplice smanettamento,con qualche consiglio preso in rete.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •