Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    philips 42PFL4007 vs toshiba 40RL938


    Quello che mi serve è un tv senza fronzoli di almeno 40" e con sensore di luminosità ambientale. Gamma medio-bassa, ma senza scadere troppo come qualità.

    Ero partito dal philips 40PFL5007, poi ho virato sul toshiba 40RL938G trovato a 399€, ma oggi ho trovato allo stesso prezzo il philips 42PFL4007 che normalmente costa (inspiegabilmente) ben di più.

    Il toshiba con pannello S-PVA mi pare il miglior compromesso (anche se mi pare di aver capito che non abbia la compensazione del movimento), ma il philips (seppur ips e con rivestimento lucido) mi ha fatto una buona impressione dal vivo e i 2" in più non guasterebbero. Mi preoccupa invece il design del philips con i diffusori sonori posteriori invece che verso il basso (la tv sarà posizionata a 1m dal muro).

    In definitiva cerco conferme per procedere all'acquisto del toshiba, del quale non ho trovato praticamente nessuna opinione

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2.756
    Sicuramente io opterei per il Toshiba. I pannelli Philips sono cinesi, ormai di Philips nei loro tv c'è ben poco purtroppo.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    sono indirizzato al toshiba, solo che non ho trovato nessuna recensione mentre del philips si parla bene anche se inferiore


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •