Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: Acquisto imminente

Non so che ambiente hai, ma nel mio anche il VT50 (che ha una luminosita' minore di picco) con finestra aperta ed impostandolo su THX Bright room ha un'immagine piu che luminosa, il GT50 e l'ST50 arrivano addirittura 130 candele, che sono quasi un led sparato come luce, non riesco ad immaginare qual'è la luminosita che dici che manca al GT50, forse lo hai visto in modalita Pro o THX per quello dici che è poco luminoso.

@ salamandre40, ti posso assicurare che ho visto per bene affiancati e collegati allo stesso lettore blu ray il VT50 e l'E8000 nel laboratorio di un mio amico che è CAT sia Panasonic che Samsung (i due tv erano nuovi entrambi, poche ore di vita del pannello) e le differenze di sfumature sulle scene scure erano palesemente a favore del VT50, alcuni dettagli erano affogati nel nero sul Samsung te lo posso garantire che di tv ne ho visti. Secondo me la differenza tra un VT50 ed un E8000 è simile alla differenza tra un VT50 ed un VT30 (nero a parte visto che gia la serie 30 ha un nero migliore dell'E8000) Confronto fatto su un 50" Pana ed un 51 Sammy.

margherita hai cmq comprato anche tu a scatola chiusa o hai visto prima un e6500?

io feci un paragone e6580 (sempre e6500) e st50j in svizzera, a luminosita' il 50 per me gli stava davanti cosi' come per nero, sono cose confermate da certe recensioni, in SD il sammy era meglio ma non che questo significasse che il pana era da buttare anzi.. sul filtro non ho notato sostanziali differenze nel CC.

Non è certo corretto dire che tutti i plasma sono inferiori al E6500, sei alle opinioni, ognuno ha i suoi lati positivi e negativi.
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da Fei Visualizza messaggio
    margherita hai cmq comprato anche tu a scatola chiusa o hai visto prima un e6500?
    [CUT]
    Si ho comprato ha scatola chiusa, mi sono solo fidata delle recensioni che avevo letto, ma l'offerta era davvero allettante e mi serviva una tv, male che andava avrei effettuato il recesso.
    Il GT50 era la mia prima scelta, visto e rivisto tantissime volte dato che lo possiede un mio amico, provato in tutte le modalità, ottima tv l'unica critica il filtro a mio parere quello del e6500 migliore.
    Una volta arrivata la tv ho effettuato tutti i test necessari con l'aiuto del mio amico che ha il GT50 facendo i vari confronti ho deciso di tenermelo perchè per il mio uso ed il mio ambiente si adatta perfettamente.
    Con il GT50 avrei speso circa 400€ in più solo per avere un nero migliore che poi non avrei mai visto dato che uso la tv sempre con luce soffusa.
    Posso cmq affermare che i colori del samsung sono sicuramente più saturi e lumisoni ma non irreali, l'avrò detto altre volte che alcuni miei amci la prima volta hanno pensato che il mio E6500 fosse un led.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

è una vergogna non venga distribuito regolarmente in italia, l'utente italiano è considerato propio male...

Citazione Originariamente scritto da Fei Visualizza messaggio
    è una vergogna non venga distribuito regolarmente in italia, l'utente italiano è considerato propio male...
    Questa è una cosa che ho pensato anche io
    Alla fine sono rimasta contenta lo stesso ritengo che sia sempre migliore di un led di fascia alta come ES7000.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

shhh non dire queste cose, lo sanno tutti che i LED sono il top!!!

END OT

Per motivi economici/di convivenza dovrò ripiegare su un 40/42.. La morosa dice che un 50 grosso come tutto il mobile non lo vuole (in effetti ci stava proprio a forza), la scelta ricade sempre sui due modelli che ho scritto. La differenza è che ora vedo come miglior acquisto il sony visto che costa 870 contro i 1050 del pana.

Sono due ottimi televisori, a questo punto dovresti cercare di vederli tutti due per farti un idea.

Pana GT50: ottimo nero, perfetto per i bluray
    Sony: Motionflow fantastico, molto più luminoso e più razor del Pana
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •