Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Exclamation SAMSUNG - Lo sapevate che? (un paio di info):

ciao a tutti,
    l'altro ieri con il tv ps51e8000 ho scoperto 2 cose interessanti:

a) entro fine novembre samsung ha un'offerta per molti tv che consente di avere adsl e cubovision 6 mesi sky 3d 1 anno... io non ne ero al corrente ed ho gradito. questo è il link:

http://www.samsung.com/it/promo/smarttvpromo/index.html

b) con un canale rai, aprendo il menù tools e andando in fondo è presente una voce "dati"; cliccando vengono indicati alcune servizi tra cui rai replay. se si seleziona questa voce viene mostrato un menù tramite il quale è possibile vedere una trasmissione qualunque di rai 1 , 2, 3 e 5 entro i 7 giorni precedenti. Mi sembra utile e poco evidenziato dalla tv stessa.

ciao a tutti

PS queste notizie immagino che coprano anche tv LED ed altri prodotti samsung, x favore sigg. admins fatemi sapere se c'è un luogo migliore x postarle in maniera che abbiano corretta visibilità.

La promo riguarda in particolare i LED serie 7000 e 8000 e il plasma serie 8000.
    Sposto nella sezione consigli per gli acquisti

si ma come al solito è una promo non-promo, sopratutto quella del buono di 400€ la ottieni in genere pagando il tv 400€ in più nei negozi dove è presente questa fantastica offerta

Citazione Originariamente scritto da rawos Visualizza messaggio
    si ma come al solito è una promo non-promo, sopratutto quella del buono di 400€ la ottieni in genere pagando il tv 400€ in più nei negozi dove è presente questa fantastica offerta
    Non è detto: dipende dal negozio.

infatti... io non ho comprato la tv in un negozio ma la parte telecom e sky l'ho avuto. Sto aspettando di sapere se mi danno anche l'opzione x 400 euro (questa forse dipenda anche dal negozio..)

Se ho interpretato bene mi sembra sia scaduta
    Leggere in fondo alla pagina
    HT: plasma Panasonic p50ut50 - Sintoamplificatore Marantz sr7001 - front Jamo S606 - center Jamo S60 - surround Focal Sib - sub Velodyne SPL1200 ultra

in effetti da questa pagina sembra così, però la pagina che mi ha mandato a questa indicava fine novembre; in ogni caso se avete i tv indicati provateci, io l'ho fatto giovedì 15 novembre non ho avuto problemi nè con samsung nè con telecom, tant'è che da oggi ho cubovison attivo e sky mi ha confermato ok... provateci

l'opzione telecom e cubovision è stata prorogata fino al 31 dicembre (30 novembre se il tv lo acquistate nel mese di novembre)

ovviamente i 400 ve li scordate se non avete comprato il tv con questa convenzione (e ripeto tutti i prezzi che ho visto io semplicemente aumentavano la tv di 400 euro per poi darti il buono in *omaggio*)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •