Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 479

Volevo un consiglio, visto che ho un gran televisore catotico philips 32 serie macht line del 2001, che va a meraviglia, secondo voi, dopo natale le offerte rimarranno uguali o salirano, lo chiedo perche leggendo questo post, non vorrei ritrovarmi a gennaio, con un prezzo maggiorato, io parlo del 46es8000, voi che dite lo prendo su eprice, o mediaworld o aspetto?

I prezzi come di solito,tendono a scendere dopo Natale.Se puoi,aspetta.

Speriamo, va be vedo se mia moglie si convince subito lo prendo al volo, se no attendo a gennaio con la befana...
    Grazie

Questo e' il momento giusto per chi non vuole aspettare, direi che dal 10 in poi i prezzi dovrebbero stabilizzarsi, i top di gamma non scenderanno di molto e le offerte ci saranno soprattutto per i modelli di fascia bassa e media, ad oggi vedo delle ottime offerte per cui non so' se vale la pena spettare il sottocosto miracoloso.

Oddio dilemma!!! 46es7000 a 1050€ o 46es8000 a 1250€ o P50VT50 a 1528€???
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Il P50VT50 è il miglior tv sul mercato, anzi è il tv di riferimento 2012, non c'è gara con un led vince a mani basse!

Citazione Originariamente scritto da ADB Visualizza messaggio
    Questo e' il momento giusto per chi non vuole aspettare, direi che dal 10 in poi i prezzi dovrebbero stabilizzarsi, i top di gamma non scenderanno di molto e le offerte ci saranno soprattutto per i modelli di fascia bassa e media, ad oggi vedo delle ottime offerte per cui non so' se vale la pena spettare il sottocosto miracoloso.
    mi sai dire anche chi vincerà il campionato?
    cosi mi faccio una scommessina...

Hai forse visto un sottocosto miracoloso sui top di gamma dai 55 pollici in su? Tralasciamo l'offerta di 1500 euro sul Panasonic 55VT50 che sara' toccato a 2 persone, tutto il resto sono offerte per chi vuole spendere poco vedi per esempio le offerte di Saturn sulla serie 6100 di Samsung, l'utente medio cerca una tv che non costi molto e che dia un buon impatto visivo gia' dal cc. Se ci guardiamo attorno ci sono gia' dei buonissimi prezzi sulla fascia alta, perche' aspettare? Di mestiere faccio il venditore in un altro settore ma la politica delle grandi aziende e' simile, sotto Natale c'e' la frenesia del regalo e qualcosina si vende comunque, prima di acquistare la tv ho monitorato i maggiori siti italiani e se controlli noterai che molti top di gamma sono tornati a prezzo base o quasi, questa e' la politica del Natale...

come ho già scritto il samsung 40es7000 che non direi una serie per chi vuole spendere poco come il 6100
    è arrivato a svalutarsi ...ad oggi a 750euro
    fino a 10 giorni fa il miglior prezzo era di 850euro a trovarlo,per non dire 899 su siti come mw
    mi vuoi dire che a natale risalirà di nuovo?
    non credo proprio
    anzi temo ancora un ribasso sui 700
    ripeto è inutile fare delle previsioni come le hai fatte tu
    solo il tempo ce lo dirà

Abbiamo due modi di interpretare la realtà, ad oggi purtroppo un televisore da 700 euro e' pur sempre di fascia bassa anche se poi definire una fascia di acquisto e' pur sempre difficile in quanto si deve far riferimento al proprio portafogli. Quando parlo di fascia alta intendo sui 2000 euro o più e spesso quando c'è' un ribasso può' arrivare anche da 200/300 euro sul prezzo di vendita attuato in quel momento, io ho appena preso un Samsung UE55ES8000 a 1950 euro e se domani mattina diminuisce di 50 euro non me ne può' fregar di meno però se la riduzione fosse di 300 euro la cosa mi turberebbe non poco ma questo e' il mercato dell'elettronica.

ma che stai dicendo?
    l'es7000 una tv di fascia bassa?

Citazione Originariamente scritto da ADB Visualizza messaggio
    quindi io che devo prendere un 65VT50 (al massimo un ST50) dici che devo prenderlo ora da MW online con garanzia ita a 3300 euro? Sotto quel prezzo difficile trovarlo?

secondo me è piu facile che svalutano quelli di grosso policiaggio visto che nessuno li compra tranne i ricconi
    che quelli piu piccoli da 40" (si fa per dire) che sono invece molto più venduti e a un prezzo alla portata piu ampia.

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    quindi io che devo prendere un 65VT50 (al massimo un ST50) dici che devo prenderlo ora da MW online con garanzia ita a 3300 euro? Sotto quel prezzo difficile trovarlo?
    Panasonic non fa differenze per la garanzia, non esistono 2 garanzie (Italia ed Europa) quindi in qualsiasi negozio di Europa lo compri hai sempre la stessa garanzia, quindi compralo dove lo paghi di meno.

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    In quella fascia di prezzo e dimensioni in pollici il Panasonic 65VT50 e' il riferimento per cui forse non scendera' molto pero' e' ancora troppo alto, io aspetterei dopo Natale, se non ricordo male a Gennaio Panasonic presenta i nuovi modelli che poi saranno in vendita da maggio per cui quello e' il momento buono, molti cercheranno di levarsi gli avanzi di magazzino e vedrai molte offerte.
    Se hai fretta purtroppo il prezzo e' quello, in questo caso direi che aspettare puo' essere utile.

Pagina 10 di 32 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •