Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 479

Perche' l'importatore italiano probabilmente e' indietro con le vendite e mette in condizione determinati clienti (grandi distributori) di mettere delle offerte competitive.

Ho appena preso da saturn online un Samsung ue46es8000 a 1349€ spedito (prezzo di listino 1899 - 550€ di sconto)
    Appena arriva vi dico se questo rivenditore è affidabile o meno visto quello che si legge online..

Citazione Originariamente scritto da Theflash Visualizza messaggio
    Ho appena preso da saturn online un Samsung ue46es8000 a 1349€ spedito (prezzo di listino 1899 - 550€ di sconto)
    Appena arriva vi dico se questo rivenditore è affidabile o meno visto quello che si legge online..
    Che si leggerebbe in giro ? Che non è buono ?

Servizio lento, non rispondono a telefono e mail, non avvertono su spedizioni...

Ma sinceramente essendo del gruppo mediaworld mi sono voluto fidare... E poi quel prezzo...
    Speriamo bene

Servizio lento, non rispondono a telefono e mail, non avvertono su spedizioni...

Ma sinceramente essendo del gruppo mediaworld mi sono voluto fidare... E poi quel prezzo...
    Speriamo bene
    Io questa estate e anche adesso da poco col sottocosto ho comprato due piccoli videogame parlo proprio di software e ho trovato un imballo ottimo e alle email mi hanno risposto. Però è vero che non mi hanno avvisato della spedizione. Ok fine off-topic credo.

Parlando delle offerte di Saturn sulle TV Samsung, ma sono garanzia Italia?
    Non e' scritto da nessuna parte, pero' se erano di importazione parallela dovevano specificarlo... mistero!

da Saturnonline ho acquistato un Ipad (sottocosto) nel 2011 tutto OK e ho fatto acquistare ad un mio parente il Sony 46HX855 a 1279€ arrivato settimana scorsa imballato e perfetto

Citazione Originariamente scritto da ADB Visualizza messaggio
    Parlando delle offerte di Saturn sulle TV Samsung, ma sono garanzia Italia?
    Non e' scritto da nessuna parte, pero' se erano di importazione parallela dovevano specificarlo... mistero!
    Sinceramente non ci avevo pensato... Probabilmente il prezzo così basso sta a significare un prodotto import...
    Appena arriva (credo metà della prossima settimana perché ho pagato con bonifico bancario) vi faccio sapere!

Idem per me, preso con bonifico un Samsung UE55ES8000, da stanotte nuovi sottocosto su Saturn, se c'e' anche il mio tv mi suicido...

Sempre su Ep.ice oltre al 46es7000 a 1050€ c'è il 46es8000 a 1250€ la spedizione è gratis se si paga con paypal e c'è la possibilita di estendere la garanzia di altri 3 anni con 45€, perchè nessuno segnala questo negozio ? non è affidabile o altro ?
    Ciao e grazie
    Beppe

che sfiga nera da Saturn c è il sottocosto sul 65st50 e io sono a caccia del 55st50
    qualcuno ha visto se c è da qualche parte il 55st50 a meno di 1300€? (l ho trovato a 1300 alla media word online)
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da beppppe Visualizza messaggio
    Sempre su Ep.ice... perchè nessuno segnala questo negozio ? non è affidabile o altro ?
    Beppe
    Se leggi tutto il thread vedrai che ne abbiamo parlato, in molti ci abbiamo comprato ed e' affidabile, magari lento nella spedizione quello si.

Citazione Originariamente scritto da beppppe Visualizza messaggio
    Sempre su Ep.ice oltre al 46es7000 a 1050€ c'è il 46es8000 a 1250€ la spedizione è gratis se si paga con paypal e c'è la possibilita di estendere la garanzia di altri 3 anni con 45€, perchè nessuno segnala questo negozio ? non è affidabile o altro ?
    Ciao e grazie
    Beppe
    Eprice è un sito famoso e affidabile, peccato non averci guardato!
    Pazienza.
    Comunque anche io ho fatto l'estensione di garanzia 3 anni, ma saturn me l'ha fatta pagare 29,90

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    che sfiga nera da Saturn c è il sottocosto sul 65st50 e io sono a caccia del 55st50
    qualcuno ha visto se c è da qualche parte il 55st50 a meno di 1300€? (l ho trovato a 1300 alla media word online)
    Stessa situazione tua ! Teniamoci in contatto ! Grazie !

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    prendere la tv sotto natale è buono per le offerte a portata di mano
    offerte fisiche nei negozi si pareggeranno con quelle dei negozi online...non credo riescono a scendere ancora di piu di quelli online....
    mentre per le offerte natalizie online non credo ci saranno risparmi oltre i 50euro di quelli attuali...magari si inventano spedizione gratis e altre cavolatine...da aggiungere il rischio di prendere dei bei ""pacchi"" visto il periodo festivo e dello shopping frenetico dell'ultimo minuto che potrebbe annebbiare la vista a molti circa laffidabilità del negozio online in questione...
    inoltre col traffico che ci sarà in quel periodo i corrieri potrebbero ritardare parecchio nelle consegne oltre che divertirsi a manomettere le spedizioni
    come non detto
    già la 40es7000 si è svalutata fino ad arrivare a 750euro!!!e non siamo manco a natale
    è assurdo

Pagina 9 di 32 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •